boantos wrote:Mahor wrote:Quelli di prima han fatto ben di peggio. Quindi non mi pare che si possa dire "son tutti bravi a farlo".
Anche questo è vero. Solo che dopo la sciagura di Secco, si sperava in un dirigente buono, non uno così.
Vediamo Barzagli a 300k
Vediamo Sorensen a 300k ora rivenduta la metà per 1 milione
Vediamo Zigler preso a 0 e ceduto subito in prestito oneroso a 600k
Pirlo preso a 0
Pazienza preso a 0
Per non parlare di Borriello che l'anno scorso ci volevano vendere a 10milioni ed ora lo possiamo riscattare con 8
In ogni caso non ci vuole molto a capire, Pazienza è arrivato da noi a zero per giocare non giocava e lui ha chiesto di essere mandato in prestito e fra Genoa e Udine ha scelto Udine.
E' vero che non ci ricaviamo nulla nell'immediato, ma 1. lo metti in mostra e ben che vada i 4 di Padoin saltano fuori da lui 2. mantieni un buon rapporto con il giocatore e con l'agente che sanno che firmare con te non è un inculata. E considerando quanti giocatori a parametro zero stiamo firmando (Pirlo, Pazienza, Zigler, il mancino portato da Raiola) certe cose servono.
E prima che saltino fuori le vedove ricordo che anche Moggi faceva di questi affari dove magari ci rimetteva un po' in certi scambi per poi raccogliere in futuro; spero che prima o poi anche Marotta raccolga.
Io se devo lamentarmi di Marotta e nel non saper fare quei giochini con gli extracomunitari, vedi Milan che ha (ri)-comprato un giocatore inutile solo per occupare un posto da extracomunitario e liberarlo poi in futuro quando realmente servirà