New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by andreaR »

siamo all'ammazza caffè o stiamo già facendo la passeggiata digestiva??

mamma mia che tristezza
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Mi dicono dalla regia che nemmeno oggi Osiris Tranquillo ha criticato D'Antoni

:stralol:
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Cominciamo a pensare di fare un pò di tanking?
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Che merda di partita,ma che roba è quella vista in attacco stanotte?il tiro al bersaglio?
Ennesima circolazione di palla scadente sul perimetro che non porta a niente.
Siamo rimasti in partita perché da 3 tutto sommato non abbiamo tirato male e Bill Walker sembrava ray allen,per il resto partita pessima
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

se mi e' consentito la preoccupazione maggiore e' Stat.
In assenza di Melo ha provato a prendersi piu' responsabilita' in alcuni frangenti ma non cavava un ragno da un buco.
Mi e' parso clamorosamente sfiduciato. Boh..
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Non c'era Melo, ok che si giocava contro Miami.....ma Amare che ca**o sta facendo?? E' lui che sta facendo schifo oppure è D'Antoni che non disegna nulla per lui?? E' davvero tutta colpa della presenza di Chandler?? A me pare assurdo che un giocatore che l'anno scorso a tratti sembrava l'mvp adesso sia diventato una sega di giocatore.

Sulla partita nulla da dire, i 40 tiri da 3 punti sono una cosa indecente, ed è indecente che un allenatore permetta una cosa del genere!
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

TMC_1 wrote:Non c'era Melo, ok che si giocava contro Miami.....ma Amare che ca**o sta facendo?? E' lui che sta facendo schifo oppure è D'Antoni che non disegna nulla per lui?? E' davvero tutta colpa della presenza di Chandler?? A me pare assurdo che un giocatore che l'anno scorso a tratti sembrava l'mvp adesso sia diventato una sega di giocatore.

Sulla partita nulla da dire, i 40 tiri da 3 punti sono una cosa indecente, ed è indecente che un allenatore permetta una cosa del genere!

D'Antoni non gli impone di tirare da tre, gli dice di muovere la palla.

In ogni timeout ripeteva "move the ball" li invitava a muovere la palla per prendersi un buon tiro, e li chiamava sempre dopo un contropiede Heat a seguito di un pessimo attacco.

Se poi il miglior tiro disponibile fosse da tre, questo è perchè in campo ha dei somari, e perchè Miami ha spinto tutta la sera NY a prendersi quei tiri, aspettando che le % calassero.

L'attaco dei Knicks è pessimo, ogni spaziatura è mandata in culo. Elementi come Douglas, Walker, Novak, non dovrebbero nemmeno essere parte importante di una rotazione NBA.

Io non voglio difendere D'Antoni, perchè ha le sue pecche e ha dimostrato di saper allenare solo squadre di un certo tipo.
Ma il suo limite è sempre stato chiaro, non si scopre certo oggi.

Purtroppo oggi la squadra non è più in mano del Baffo come lo era a gennaio scorso. Non ha gli interpreti giusti, e credo che si sia anche rassegnato a provare a tirar fuori da loro qualcosa.
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Comunque data la percentuale che stavamo tenendo mi è sembrato sensato tirare così tanto da 3. Ed è solo grazie a quelle triple che siamo stati in partita.
Non abbiamo nessuno in grado di giocare spalle a canestro, Stat veniva fermato con semplicità , miami ha diferso molto bene l'area concedendo un po di spazio per il tiro da fuori, ma pressavano anche i nostri play per tentare di rubare palla e partire in contropiede.
Hanno vinto meritatamente, è rientrato anche Wade che ha fatto una gran partita, nulla da dire.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

A me poi le triple non mi sembrano neppure costruite in maniera buona,alcuni sono stati tiri di puro talento/culo che sono entrati,vabbè ormai è andata,pazienza (cit.)
Stanotte andiamo a Houston,di certo non mi aspetto niente,Houston è una buona squadra sopratutto in casa
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

Image
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Nas wrote:A me poi le triple non mi sembrano neppure costruite in maniera buona,alcuni sono stati tiri di puro talento/culo che sono entrati,vabbè ormai è andata,pazienza (cit.)
Stanotte andiamo a Houston,di certo non mi aspetto niente,Houston è una buona squadra sopratutto in casa
si diverse sono entrate forzate altrimenti non saremmo stati in partita e avremmo straperso, ne ho viste anche delle costruite, anche se con semplicità.
Ispettore Mannaro
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Ispettore Mannaro »

Persa anche questa a Huston.
Nulla da dire. Non ho proprio più nulla da dire.
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie

Post by Ginetto Fumagallo »

Niente
non c'è niente da dire
se non che qua
o si da un ribaltone come si deve,a cominciare da quello in panchina (che ripeto non ha il 100% di colpe,ma una buona parte)
o si rischia seriamente di non arrivarci neanche ai playoffs
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ciombe wrote:
TMC_1 wrote:Non c'era Melo, ok che si giocava contro Miami.....ma Amare che ca**o sta facendo?? E' lui che sta facendo schifo oppure è D'Antoni che non disegna nulla per lui?? E' davvero tutta colpa della presenza di Chandler?? A me pare assurdo che un giocatore che l'anno scorso a tratti sembrava l'mvp adesso sia diventato una sega di giocatore.

D'Antoni non gli impone di tirare da tre, gli dice di muovere la palla.

In ogni timeout ripeteva "move the ball" li invitava a muovere la palla per prendersi un buon tiro, e li chiamava sempre dopo un contropiede Heat a seguito di un pessimo attacco.

Se poi il miglior tiro disponibile fosse da tre, questo è perchè in campo ha dei somari, e perchè Miami ha spinto tutta la sera NY a prendersi quei tiri, aspettando che le % calassero.

L'attaco dei Knicks è pessimo, ogni spaziatura è mandata in culo. Elementi come Douglas, Walker, Novak, non dovrebbero nemmeno essere parte importante di una rotazione NBA.

Io non voglio difendere D'Antoni, perchè ha le sue pecche e ha dimostrato di saper allenare solo squadre di un certo tipo.
Ma il suo limite è sempre stato chiaro, non si scopre certo oggi.

Purtroppo oggi la squadra non è più in mano del Baffo come lo era a gennaio scorso. Non ha gli interpreti giusti, e credo che si sia anche rassegnato a provare a tirar fuori da loro qualcosa.
No no, lui vuole il tiro da 3 punti, non vuole mai un long two, giusto per fare un esempio, per farne un'altro Amare spesso sui 7.25. In stagione tiramo sempre oltre 20 volte da 3 punti, oggi contro Houston 26.
Non è questione di avere somari o perchè Miami lo concedeva il tiro da 3, perchè non è vero che Miami ci concedeva il tiro da 3, perchè tantissimi tiri erano contestati almeno la metà, e se ce lo toglieva questa partita la vincevate di 40 punti.
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

comincio a scassarmi le palle,vista ora quella di Houston :dohut0:
Post Reply