New York Knicks - No place in the World that can compare
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
siamo all'ammazza caffè o stiamo già facendo la passeggiata digestiva??
mamma mia che tristezza
mamma mia che tristezza
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
Mi dicono dalla regia che nemmeno oggi Osiris Tranquillo ha criticato D'Antoni

-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Cominciamo a pensare di fare un pò di tanking?
- Nas
- Senior

Che merda di partita,ma che roba è quella vista in attacco stanotte?il tiro al bersaglio?
Ennesima circolazione di palla scadente sul perimetro che non porta a niente.
Siamo rimasti in partita perché da 3 tutto sommato non abbiamo tirato male e Bill Walker sembrava ray allen,per il resto partita pessima
Ennesima circolazione di palla scadente sul perimetro che non porta a niente.
Siamo rimasti in partita perché da 3 tutto sommato non abbiamo tirato male e Bill Walker sembrava ray allen,per il resto partita pessima
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
se mi e' consentito la preoccupazione maggiore e' Stat.
In assenza di Melo ha provato a prendersi piu' responsabilita' in alcuni frangenti ma non cavava un ragno da un buco.
Mi e' parso clamorosamente sfiduciato. Boh..
In assenza di Melo ha provato a prendersi piu' responsabilita' in alcuni frangenti ma non cavava un ragno da un buco.
Mi e' parso clamorosamente sfiduciato. Boh..
- TMC_1
- Pro

Non c'era Melo, ok che si giocava contro Miami.....ma Amare che ca**o sta facendo?? E' lui che sta facendo schifo oppure è D'Antoni che non disegna nulla per lui?? E' davvero tutta colpa della presenza di Chandler?? A me pare assurdo che un giocatore che l'anno scorso a tratti sembrava l'mvp adesso sia diventato una sega di giocatore.
Sulla partita nulla da dire, i 40 tiri da 3 punti sono una cosa indecente, ed è indecente che un allenatore permetta una cosa del genere!
Sulla partita nulla da dire, i 40 tiri da 3 punti sono una cosa indecente, ed è indecente che un allenatore permetta una cosa del genere!

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
TMC_1 wrote:Non c'era Melo, ok che si giocava contro Miami.....ma Amare che ca**o sta facendo?? E' lui che sta facendo schifo oppure è D'Antoni che non disegna nulla per lui?? E' davvero tutta colpa della presenza di Chandler?? A me pare assurdo che un giocatore che l'anno scorso a tratti sembrava l'mvp adesso sia diventato una sega di giocatore.
D'Antoni non gli impone di tirare da tre, gli dice di muovere la palla.
In ogni timeout ripeteva "move the ball" li invitava a muovere la palla per prendersi un buon tiro, e li chiamava sempre dopo un contropiede Heat a seguito di un pessimo attacco.
Se poi il miglior tiro disponibile fosse da tre, questo è perchè in campo ha dei somari, e perchè Miami ha spinto tutta la sera NY a prendersi quei tiri, aspettando che le % calassero.
L'attaco dei Knicks è pessimo, ogni spaziatura è mandata in culo. Elementi come Douglas, Walker, Novak, non dovrebbero nemmeno essere parte importante di una rotazione NBA.
Io non voglio difendere D'Antoni, perchè ha le sue pecche e ha dimostrato di saper allenare solo squadre di un certo tipo.
Ma il suo limite è sempre stato chiaro, non si scopre certo oggi.
Purtroppo oggi la squadra non è più in mano del Baffo come lo era a gennaio scorso. Non ha gli interpreti giusti, e credo che si sia anche rassegnato a provare a tirar fuori da loro qualcosa.
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Comunque data la percentuale che stavamo tenendo mi è sembrato sensato tirare così tanto da 3. Ed è solo grazie a quelle triple che siamo stati in partita.
Non abbiamo nessuno in grado di giocare spalle a canestro, Stat veniva fermato con semplicità , miami ha diferso molto bene l'area concedendo un po di spazio per il tiro da fuori, ma pressavano anche i nostri play per tentare di rubare palla e partire in contropiede.
Hanno vinto meritatamente, è rientrato anche Wade che ha fatto una gran partita, nulla da dire.
Non abbiamo nessuno in grado di giocare spalle a canestro, Stat veniva fermato con semplicità , miami ha diferso molto bene l'area concedendo un po di spazio per il tiro da fuori, ma pressavano anche i nostri play per tentare di rubare palla e partire in contropiede.
Hanno vinto meritatamente, è rientrato anche Wade che ha fatto una gran partita, nulla da dire.
- Nas
- Senior

A me poi le triple non mi sembrano neppure costruite in maniera buona,alcuni sono stati tiri di puro talento/culo che sono entrati,vabbè ormai è andata,pazienza (cit.)
Stanotte andiamo a Houston,di certo non mi aspetto niente,Houston è una buona squadra sopratutto in casa
Stanotte andiamo a Houston,di certo non mi aspetto niente,Houston è una buona squadra sopratutto in casa
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
si diverse sono entrate forzate altrimenti non saremmo stati in partita e avremmo straperso, ne ho viste anche delle costruite, anche se con semplicità.Nas wrote:A me poi le triple non mi sembrano neppure costruite in maniera buona,alcuni sono stati tiri di puro talento/culo che sono entrati,vabbè ormai è andata,pazienza (cit.)
- Ispettore Mannaro
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers
Persa anche questa a Huston.
Nulla da dire. Non ho proprio più nulla da dire.
Nulla da dire. Non ho proprio più nulla da dire.
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Niente
non c'è niente da dire
se non che qua
o si da un ribaltone come si deve,a cominciare da quello in panchina (che ripeto non ha il 100% di colpe,ma una buona parte)
o si rischia seriamente di non arrivarci neanche ai playoffs
non c'è niente da dire
se non che qua
o si da un ribaltone come si deve,a cominciare da quello in panchina (che ripeto non ha il 100% di colpe,ma una buona parte)
o si rischia seriamente di non arrivarci neanche ai playoffs
- TMC_1
- Pro

No no, lui vuole il tiro da 3 punti, non vuole mai un long two, giusto per fare un esempio, per farne un'altro Amare spesso sui 7.25. In stagione tiramo sempre oltre 20 volte da 3 punti, oggi contro Houston 26.Ciombe wrote:TMC_1 wrote:Non c'era Melo, ok che si giocava contro Miami.....ma Amare che ca**o sta facendo?? E' lui che sta facendo schifo oppure è D'Antoni che non disegna nulla per lui?? E' davvero tutta colpa della presenza di Chandler?? A me pare assurdo che un giocatore che l'anno scorso a tratti sembrava l'mvp adesso sia diventato una sega di giocatore.
D'Antoni non gli impone di tirare da tre, gli dice di muovere la palla.
In ogni timeout ripeteva "move the ball" li invitava a muovere la palla per prendersi un buon tiro, e li chiamava sempre dopo un contropiede Heat a seguito di un pessimo attacco.
Se poi il miglior tiro disponibile fosse da tre, questo è perchè in campo ha dei somari, e perchè Miami ha spinto tutta la sera NY a prendersi quei tiri, aspettando che le % calassero.
L'attaco dei Knicks è pessimo, ogni spaziatura è mandata in culo. Elementi come Douglas, Walker, Novak, non dovrebbero nemmeno essere parte importante di una rotazione NBA.
Io non voglio difendere D'Antoni, perchè ha le sue pecche e ha dimostrato di saper allenare solo squadre di un certo tipo.
Ma il suo limite è sempre stato chiaro, non si scopre certo oggi.
Purtroppo oggi la squadra non è più in mano del Baffo come lo era a gennaio scorso. Non ha gli interpreti giusti, e credo che si sia anche rassegnato a provare a tirar fuori da loro qualcosa.
Non è questione di avere somari o perchè Miami lo concedeva il tiro da 3, perchè non è vero che Miami ci concedeva il tiro da 3, perchè tantissimi tiri erano contestati almeno la metà, e se ce lo toglieva questa partita la vincevate di 40 punti.

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
comincio a scassarmi le palle,vista ora quella di Houston