Radiofreccia wrote:Supersize Me e' clamoroso, pero' non mi ha colpito molto perche' l'ho visto un caso isolato.Porsche 928 wrote:Permettimi ma "Supersize Me" e` 1000 volte peggiore di quel topolino(il mio post era MOLTO sarcastico), dove ci sono concentrazioni di cibo ci sono i topi e altri animali.
Invece il film/documentario mi sembra su tutto un'altro livello, la scena del quantitativo di zucchero ingerito in un mese e` una roba ASSURDA(almeno lo era per me finche non l'ho vista).
Tra l'altro poi sapere che carne e pane non fanno muffa mi fa preoccupare alquanto...
Cioe', fa vedere gli effetti sul corpo umano di una persona che si ciba 30 giorni su 30 solo al McDonald's.
Gente come me che va si e no 1 volta ogni 3-4 settimane, come fa a sensibilizzarsi ?! E poi credo che in Italia di casi alla Supersize Me ce ne siamo veramente pochi, quello e' un caso molto disperato. Molto piu' da cultura americana che da cultura europea.
Che poi son sicuro che se mangiassi 30 giorni su 30 la porchetta dal paninaro che sta verso Pollena Trocchia ( un paese qui vicino ), avrei effetti simili !
Sul boldato non sono convinto per nulla, o meglio ne avresti molti meno, anche perché dubito che con 90 panini non ingurgiti sicuramente 15(QUINDICI) kg di zucchero, guarda che sono una cosa devastante di cui non ci si rende conto, quando il braccio del tipo comincia a tremare, c'è da aver paura.
Dubito che dal porchettaro sotto casa avresti queste controindicazioni.
P.S. Meno male che il tipo di "Super Size Me" beveva anche acqua qualche volta senno ci rimaneva.
P.P.S. Ma lo special di "Super Size Me" quello dove mette i panini nei contenitori di vetro e le patatine restano mesi nel contenitore e sembrano appena uscite dalla friggitrice, l'avete visto?? :robbabbona:

[/align]