Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
la verità è che non sono bravo a scrivere post del genere... e quindi non lo farò
voglio solo dedicare questo post ad una persona importante per me
e voglio farlo quì, non su facebook o altro per voi... che ormai siete una seconda famiglia
"ciao"
MDM
e voglio farlo quì, non su facebook o altro per voi... che ormai siete una seconda famiglia
"ciao"
MDM
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- doc G
- Pro

Porca miseria, siamo diventati un forum di archeologi! E non sapevo che Gary fosse così competente in materia, i miei complimenti! Io a Sparta ed Olimpia, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito ad andare, ed è un mio cruccio. Su Olimpia vi prego, non mi dite nulla che accrescereste solo il mio cruccio, di Sparta invece cosa mi dite? Dalle guide turistiche non pare un sito eccezionale.rowiz wrote:Emmanuelle wrote:
Gary, ciao!!! Bentrovato, caro!!
@ Rowiz: Ecco, Rowiz, Gary sì che è un'autorità competente in materia!!!
Per inciso, la tua amica ha visitato sia i siti più importanti della Magna Grecia sia della Grecia continentale.. Io non sono mai stata in Sicilia, ma ho visitato tutti i siti archeologici greci in cui anche lei è stata nel Peloponneso, e altri collocati in altre regioni della Grecia. Tra parentesi, una domanda: che tu sappia è stata a vedere gli scavi del presunto "palazzo di Menelao" a Sparta? Ti ha descritto il sito?
Sono contenta che tu sia stato contagiato da questa passione per le antichità classiche!![]()
![]()
Tutti questi siti li ho visitati anche io con lei...e al "palazzo di menelao" non siamo andati!
Itaca...
L'ha beccato mentre gli rubava il cestino della merenda, che domande!Mr. Sloan wrote:ma non e' una specie protetta l'orso? dove l'hai trovata la carne?
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Temo sia il caso di fare delle condoglianze. Coraggio, MP3.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
non preoccupatevi ragazzi... preferisco di noToni Monroe wrote:Temo sia il caso di fare delle condoglianze. Coraggio, MP3.
mi bastava lasciare il post
grazie comunque
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
La verita e` che parlavamo di Mc Donald's e secondo me gli portiamo un po sfiga...
Appena arrivato da faccialibro:
http://www.youtube.com/watch?v=v1wq0AJTEfg
Ecco cos'era quell'ingrediente segreto del Big Mac che ho mangiato ieri!!!!
Appena arrivato da faccialibro:
http://www.youtube.com/watch?v=v1wq0AJTEfg
Ecco cos'era quell'ingrediente segreto del Big Mac che ho mangiato ieri!!!!
[align=center]
[/align]
[/align]-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
MP3 wrote:la verità è che non sono bravo a scrivere post del genere... e quindi non lo farò
"ciao"
MDM
- Radiofreccia
Non voglio difendere la catena di fast food McDonald's, quel video e' scandaloso almeno quanto il film Supersize Me e tutti i video fatti sul cibo di quel fast food, ma di topi nelle confezioni alimentari se ne trovano eccome anche altrove. A mia mamma capito' una rana piccolina in una busta di lattuga gia' tagliata ( tipo Bonduelle, ma non era Bonduelle ) e un - probabile, perche' terrorizzata dall'animale butto tutto appena vide il colore sospetto - topolino in una confezione di passata.
Sta di fatto che spero che il fenomeno dei fast food si calmi un po'.. Non voglio debellarlo del tutto, ma gia' non comprendo il fatto che a Napoli ci siano 3-4 McDonald's e 1 Burger King. E' una esagerazione vera e propria.
Sta di fatto che spero che il fenomeno dei fast food si calmi un po'.. Non voglio debellarlo del tutto, ma gia' non comprendo il fatto che a Napoli ci siano 3-4 McDonald's e 1 Burger King. E' una esagerazione vera e propria.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Radiofreccia wrote:Non voglio difendere la catena di fast food McDonald's, quel video e' scandaloso almeno quanto il film Supersize Me e tutti i video fatti sul cibo di quel fast food, ma di topi nelle confezioni alimentari se ne trovano eccome anche altrove. A mia mamma capito' una rana piccolina in una busta di lattuga gia' tagliata ( tipo Bonduelle, ma non era Bonduelle ) e un - probabile, perche' terrorizzata dall'animale butto tutto appena vide il colore sospetto - topolino in una confezione di passata.
Permettimi ma "Supersize Me" e` 1000 volte peggiore di quel topolino(il mio post era MOLTO sarcastico), dove ci sono concentrazioni di cibo ci sono i topi e altri animali.
Invece il film/documentario mi sembra su tutto un'altro livello, la scena del quantitativo di zucchero ingerito in un mese e` una roba ASSURDA(almeno lo era per me finche non l'ho vista).
Tra l'altro poi sapere che carne e pane non fanno muffa mi fa preoccupare alquanto...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Ieri serata per riconciliarsi con la ragazza....dopo cena gastroenterite per lei ed enterite per me....non proprio la serata prevista :)
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Può essere un segnale.Sberl wrote:Ieri serata per riconciliarsi con la ragazza....dopo cena gastroenterite per lei ed enterite per me....non proprio la serata prevista :)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

Sberl wrote:Ieri serata per riconciliarsi con la ragazza....dopo cena gastroenterite per lei ed enterite per me....non proprio la serata prevista :)
Chi ha scelto dove cenare?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Avessi mai detto questo.... ma ovviamente mettere in bocca agli altri cose mai dette è sempre comodo.Jakala wrote: Cmq mi avete convinto, sono sicuro che sia tu sia Hobbit invece di fare il morto di fame come me che si può permettere una spesa al supermercato di una catena andrete a Eataly a far spesa per i vostri pranzi o se siete in campagna andrete a comprare dal contadino.
Guarda che anche io, come te, sono un dipendente. Quello che non accetto è che tu dia, in soldoni, dello stupido a chi non fa la tua scelta, come se fosse l'unica cosa sensata da fare.

-
Maialone
- Pro

Io -grazie a Dio- non faccio parte del popolo, ad esempio.
- lele_warriors
- Pro

- Radiofreccia
Supersize Me e' clamoroso, pero' non mi ha colpito molto perche' l'ho visto un caso isolato.Porsche 928 wrote:Permettimi ma "Supersize Me" e` 1000 volte peggiore di quel topolino(il mio post era MOLTO sarcastico), dove ci sono concentrazioni di cibo ci sono i topi e altri animali.
Invece il film/documentario mi sembra su tutto un'altro livello, la scena del quantitativo di zucchero ingerito in un mese e` una roba ASSURDA(almeno lo era per me finche non l'ho vista).
Tra l'altro poi sapere che carne e pane non fanno muffa mi fa preoccupare alquanto...
Cioe', fa vedere gli effetti sul corpo umano di una persona che si ciba 30 giorni su 30 solo al McDonald's.
Gente come me che va si e no 1 volta ogni 3-4 settimane, come fa a sensibilizzarsi ?! E poi credo che in Italia di casi alla Supersize Me ce ne siamo veramente pochi, quello e' un caso molto disperato. Molto piu' da cultura americana che da cultura europea.
Che poi son sicuro che se mangiassi 30 giorni su 30 la porchetta dal paninaro che sta verso Pollena Trocchia ( un paese qui vicino ), avrei effetti simili !
Smiles are a curves that set everything straight.