Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by MP3 »

la verità è che non sono bravo a scrivere post del genere... e quindi non lo farò
voglio solo dedicare questo post ad una persona importante per me
e voglio farlo quì, non su facebook o altro per voi... che ormai siete una seconda famiglia

"ciao"
MDM
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rowiz wrote:
Emmanuelle wrote:
Gary, ciao!!! Bentrovato, caro!!

@ Rowiz: Ecco, Rowiz, Gary sì che è un'autorità competente in materia!!!
Per inciso, la tua amica ha visitato sia i siti più importanti della Magna Grecia sia della Grecia continentale.. Io non sono mai stata in Sicilia, ma ho visitato tutti i siti archeologici greci in cui anche lei è stata nel Peloponneso, e altri collocati in altre regioni della Grecia. Tra parentesi, una domanda: che tu sappia è stata a vedere gli scavi del presunto "palazzo di Menelao" a Sparta? Ti ha descritto il sito?

Sono contenta che tu sia stato contagiato da questa passione per le antichità classiche! :applauso: :applauso: :applauso:

Tutti questi siti li ho visitati anche io con lei...e al "palazzo di menelao" non siamo andati!

Itaca...:notworthy:
Porca miseria, siamo diventati un forum di archeologi! E non sapevo che Gary fosse così competente in materia, i miei complimenti! Io a Sparta ed Olimpia, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito ad andare, ed è un mio cruccio. Su Olimpia vi prego, non mi dite nulla che accrescereste solo il mio cruccio, di Sparta invece cosa mi dite? Dalle guide turistiche non pare un sito eccezionale.
Mr. Sloan wrote:ma non e' una specie protetta l'orso? dove l'hai trovata la carne?
L'ha beccato mentre gli rubava il cestino della merenda, che domande!
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Temo sia il caso di fare delle condoglianze. Coraggio, MP3.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Toni Monroe wrote:Temo sia il caso di fare delle condoglianze. Coraggio, MP3.
non preoccupatevi ragazzi... preferisco di no
mi bastava lasciare il post

grazie comunque
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

La verita e` che parlavamo di Mc Donald's e secondo me gli portiamo un po sfiga...

Appena arrivato da faccialibro:

http://www.youtube.com/watch?v=v1wq0AJTEfg

Ecco cos'era quell'ingrediente segreto del Big Mac che ho mangiato ieri!!!!
[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MP3 wrote:la verità è che non sono bravo a scrivere post del genere... e quindi non lo farò
voglio solo dedicare questo post ad una persona importante per me
e voglio farlo quì, non su facebook o altro per voi... che ormai siete una seconda famiglia

"ciao"
MDM
:piango: :notworthy:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Non voglio difendere la catena di fast food McDonald's, quel video e' scandaloso almeno quanto il film Supersize Me e tutti i video fatti sul cibo di quel fast food, ma di topi nelle confezioni alimentari se ne trovano eccome anche altrove. A mia mamma capito' una rana piccolina in una busta di lattuga gia' tagliata ( tipo Bonduelle, ma non era Bonduelle ) e un - probabile, perche' terrorizzata dall'animale butto tutto appena vide il colore sospetto - topolino in una confezione di passata.

Sta di fatto che spero che il fenomeno dei fast food si calmi un po'.. Non voglio debellarlo del tutto, ma gia' non comprendo il fatto che a Napoli ci siano 3-4 McDonald's e 1 Burger King. E' una esagerazione vera e propria.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Radiofreccia wrote:Non voglio difendere la catena di fast food McDonald's, quel video e' scandaloso almeno quanto il film Supersize Me e tutti i video fatti sul cibo di quel fast food, ma di topi nelle confezioni alimentari se ne trovano eccome anche altrove. A mia mamma capito' una rana piccolina in una busta di lattuga gia' tagliata ( tipo Bonduelle, ma non era Bonduelle ) e un - probabile, perche' terrorizzata dall'animale butto tutto appena vide il colore sospetto - topolino in una confezione di passata.

Sta di fatto che spero che il fenomeno dei fast food si calmi un po'.. Non voglio debellarlo del tutto, ma gia' non comprendo il fatto che a Napoli ci siano 3-4 McDonald's e 1 Burger King. E' una esagerazione vera e propria.

Permettimi ma "Supersize Me" e` 1000 volte peggiore di quel topolino(il mio post era MOLTO sarcastico), dove ci sono concentrazioni di cibo ci sono i topi e altri animali.

Invece il film/documentario mi sembra su tutto un'altro livello, la scena del quantitativo di zucchero ingerito in un mese e` una roba ASSURDA(almeno lo era per me finche non l'ho vista).

Tra l'altro poi sapere che carne e pane non fanno muffa mi fa preoccupare alquanto...
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ieri serata per riconciliarsi con la ragazza....dopo cena gastroenterite per lei ed enterite per me....non proprio la serata prevista :)
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote:Ieri serata per riconciliarsi con la ragazza....dopo cena gastroenterite per lei ed enterite per me....non proprio la serata prevista :)
Può essere un segnale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sberl wrote:Ieri serata per riconciliarsi con la ragazza....dopo cena gastroenterite per lei ed enterite per me....non proprio la serata prevista :)

Chi ha scelto dove cenare? :fischia:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Jakala wrote: Cmq mi avete convinto, sono sicuro che sia tu sia Hobbit invece di fare il morto di fame come me che si può permettere una spesa al supermercato di una catena andrete a Eataly a far spesa per i vostri pranzi o se siete in campagna andrete a comprare dal contadino.
Avessi mai detto questo.... ma ovviamente mettere in bocca agli altri cose mai dette è sempre comodo.
Guarda che anche io, come te, sono un dipendente. Quello che non accetto è che tu dia, in soldoni, dello stupido a chi non fa la tua scelta, come se fosse l'unica cosa sensata da fare.
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Io -grazie a Dio- non faccio parte del popolo, ad esempio.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Porsche 928 wrote:Permettimi ma "Supersize Me" e` 1000 volte peggiore di quel topolino(il mio post era MOLTO sarcastico), dove ci sono concentrazioni di cibo ci sono i topi e altri animali.

Invece il film/documentario mi sembra su tutto un'altro livello, la scena del quantitativo di zucchero ingerito in un mese e` una roba ASSURDA(almeno lo era per me finche non l'ho vista).

Tra l'altro poi sapere che carne e pane non fanno muffa mi fa preoccupare alquanto...
Supersize Me e' clamoroso, pero' non mi ha colpito molto perche' l'ho visto un caso isolato.
Cioe', fa vedere gli effetti sul corpo umano di una persona che si ciba 30 giorni su 30 solo al McDonald's.

Gente come me che va si e no 1 volta ogni 3-4 settimane, come fa a sensibilizzarsi ?! E poi credo che in Italia di casi alla Supersize Me ce ne siamo veramente pochi, quello e' un caso molto disperato. Molto piu' da cultura americana che da cultura europea.

Che poi son sicuro che se mangiassi 30 giorni su 30 la porchetta dal paninaro che sta verso Pollena Trocchia ( un paese qui vicino ), avrei effetti simili ! :biggrin:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply