Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight

Post by GecGreek »

Fazz wrote:
GecGreek wrote:Fazz nel tuo ragionamento io inserirei anche il fatto che potrebbe decidere di prendere meno per andare in un Big Market dove è la stella assoluta e avere così un massiccio ritorno di introiti pubblicitari, da sponsor vari eccetera eccetera eccetera. In linea di massima i segnali ceh ha mandato Otis Smith comunque sono quelli che hai detto tu.
Non ho la più pallida idea di quali siano i numeri.
Ma considerando che non mi sembra Adidas lo tratti da sfigato e che per prendere meno lascerebbe giù 50M (non un numero a caso), vale davvero la pena di cercare un mercato che offra più visibilità? Più di 10M l'anno?
bhe tra 4 anni le possibilità che non rifirmi vicino al massimo mi paiono scarse quindi la perdita sarebbe notevolmente minore di quelli che sarebbero, senza contare che andare in freeagency un anno prima magari gli permette di strappare un contratto leggermente migliore per la fine del suo prime e la vecchiaia.
Non è da escludere che dal punto di vista mediatico Howard voglia essere in tutto e per tutto il nuovo Shaq e che quindi possa arrivare a più $$$$$ soprattutto nel lungo periodo, per queste cose Dwight mi sembra tutt'altro che scemo.

Voglio solo dire che la cosa merita di essere ponderata imho, la più probabile penso rimanga una sign and trade a fine stagioneper volere di Othis o che firmi la PO per rimandare la suddetta sign and trade all'ultima stagione utile in cui si può farlo
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Ecco, appunto: http://www.cbssports.com/nba/story/1694 ... os-blossom

Stiamo parlando del miglior lungo della lega.

L'asta si crea da sé, non va scatenata.

Chi sa di non avere chances poi, non può fare a meno di provare a vendere la madre adesso (premesso che il signore citato nell'articolo per me non si muove neanche sotto tortura).
GecGreek wrote: bhe tra 4 anni le possibilità che non rifirmi vicino al massimo mi paiono scarse quindi la perdita sarebbe notevolmente minore di quelli che sarebbero, senza contare che andare in freeagency un anno prima magari gli permette di strappare un contratto leggermente migliore per la fine del suo prime e la vecchiaia.
Non è da escludere che dal punto di vista mediatico Howard voglia essere in tutto e per tutto il nuovo Shaq e che quindi possa arrivare a più $$$$$ soprattutto nel lungo periodo, per queste cose Dwight mi sembra tutt'altro che scemo.

Voglio solo dire che la cosa merita di essere ponderata imho, la più probabile penso rimanga una sign and trade a fine stagioneper volere di Othis o che firmi la PO per rimandare la suddetta sign and trade all'ultima stagione utile in cui si può farlo
Secondo questo ragionamento non si scappa da PO + max da 5 anni firmato nel 2013.
Non sto escludendo questo scenario eh, ma non sono neanche così sicuro che sia così vicino alla realtà.
Fazz

Post by Fazz »

Scrivo anche di Boston, così completo il quadro.

Pierce 17
Rondo 11
Bass 4
Bradley 1.5
Johnson 1

34.5, con i 19 di Howard fanno 53.5.

Rinnovo di Allen a 4.5 (???... e se chiede di più non possono assolutamente prendere Howard al max), spazio finito, resta solo la room exception da 2.5M.
Quintetto eccellente (a parte il fatto che con Bass non riesce a giocare e s'è visto), panchina indecente a dir poco.
E futuro prossimo così così.
E mercato non abbastanza grande.

Levo dalle possibilità come approdo da FA "puro"?...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Fazz wrote:L'asta? E tra chi?
Golden State offre il mondo. No, lì non rinnovo.
Qualcun altro pure. No, lì non rinnovo.
E dove è il problema se non rinnova? Ora i Magic possono spedircelo senza consenso. Le altre squadre lo prendono, fanno un giro sulla giostra e magari lo convincono pure.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Luca10 wrote:
Fazz wrote:L'asta? E tra chi?
Golden State offre il mondo. No, lì non rinnovo.
Qualcun altro pure. No, lì non rinnovo.
E dove è il problema se non rinnova? Ora i Magic possono spedircelo senza consenso. Le altre squadre lo prendono, fanno un giro sulla giostra e magari lo convincono pure.
Beh ma le squadre che danno il "mondo" per dwight vogliono la certezza che firmi con loro altrimenti non se ne fa niente.
L'anno scorso anthony non voleva andare ai nets perchè tanto non avrebbe firmato con nj quindi la trade non si è fatta.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

ricordo che howard fosse per smith sarebbe gia in new jersey,in cambio di lopez e g.wallace.
ma intervenne la proprietà,che rimane al centro di tutto.

si arriverà agli ultimissimi giorni prima della trade deadline,quello è sicuro:poi decideranno devos ed il nuovo ceo.
la mossa giusta secondo me sarebbe comportarsi come denver l'anno passato,sempre che se ne abbia la capacità.
di certo non tenerlo fino a fine anno,non avrebbe il minimo senso:il giocatore non rimarrà per nessuna ragione al mondo,oramai è chiaro,il rischio di perderlo per nulla cmq ci sarebbe, e soprattutto essendo oramai perso tanto vale andare incontro il prima possibile alla tragedia,anche perchè è auspicabile che cmq in un modo o nell'altro i playoff verrebbero centrati ugualmente.

l'unica squadra fra quelle indicate da howard con cui tentare una trade sono dunque i nets,nello scenario lopez+brooks+1a scelta,rimane poco soprattutto perchè non si può scaricare turkoglu,ma non si può trovare di meglio in caso di trade dirette.
c'è sempre la possibilità di una trade a 3.quella piu auspicabile,in cui entrerebbero in gioco anche i lakers,che cmq non paiono interessati.

in sostanza:cercare di fare i duri fino al'ultimo,e poi accettare il meglio che viene proposto.
tenerlo solo nel caso venisse offerta della roba inutile,cosa di cui cmq dubito.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

altra rispostona intelligente del 12, stavolta a Shaq..

Raramente ho visto uno che si sta scavando la fossa più velocemente di lui, forse solo James con the decision.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

ci voleva proprio sta dichiarazione di Howard per farti tornare a parlare di lui :forza:
[align=center]Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

Winnipeg Jets wrote:altra rispostona intelligente del 12, stavolta a Shaq..

Raramente ho visto uno che si sta scavando la fossa più velocemente di lui, forse solo James con the decision.
Sul caso specifico non sono d'accordo.

Oltre a essere evidentemente studiata, a me è sembrata anche piuttosto giusta.

Chiamala demagogia, chiamala captatio benevolentiae, ma è esattamente ciò che la fan base pensa e voleva sentire.

Che poi lui davvero ne sia convinto in questo caso non fa alcuna differenza, così come non lo fa il fatto che in qualche modo abbia pure un fondo ragione, dato che Shaq ha detto una discreta cazzata.

Comunque, pura e semplice politica.
Per questa dichiarazione promozione piena.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Forza Shaq :notworthy:

Abbasso Howard :disgusto:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Fazz wrote:
Winnipeg Jets wrote:altra rispostona intelligente del 12, stavolta a Shaq..

Sul caso specifico non sono d'accordo.

Chiamala demagogia, chiamala captatio benevolentiae, ma è esattamente ciò che la fan base pensa e voleva sentire.

Che poi lui davvero ne sia convinto in questo caso non fa alcuna differenza, così come non lo fa il fatto che in qualche modo abbia pure un fondo ragione, dato che Shaq ha detto una discreta cazzata.

Penso che potrà rivolgersi così a una leggenda come O'Neal quando avrà la metà dei titoli e dell'impatto che ha avuto O'Neal in questa lega.
O'Neal rompeva il culo a tutti e ha vinto ovunque è andato, quindi il diritto di parlare come e quando vuole e il bamboccetto deve chinar la testa e portare rispetto perché uno violentato da Cousins e Chandler deve solo tacere.
Fazz

Post by Fazz »

Winnipeg Jets wrote:
Fazz wrote:Sul caso specifico non sono d'accordo.

Penso che potrà rivolgersi così a una leggenda come O'Neal quando avrà la metà dei titoli e dell'impatto che ha avuto O'Neal in questa lega.
O'Neal rompeva il culo a tutti e ha vinto ovunque è andato, quindi il diritto di parlare come e quando vuole e il bamboccetto deve chinar la testa e portare rispetto perché uno violentato da Cousins e Chandler deve solo tacere.
A parte alcune esagerazioni, posso anche essere d'accordo... ma ripeto, chissenefrega.

Ha deciso, probabilmente non da solo, di dire una roba del genere perché sapeva benissimo che i tifosi di Orlando avrebbero apprezzato e non poco (e non parlo di me, non me ne può fregare di meno).

Manovra di pubbliche relazioni riuscita in pieno.
toure yaya
Rookie
Rookie

Post by toure yaya »

mah non vedo cosa ci sia di male in cio che ha detto howard su o'neal.e da anni da questa parte che shaq non perda occasione per attaccare howard per cui avra pure il diritto di replica per una volta.a mio modo di vedere e stato anche fin troppo soft nella sua replica,al suo posto avrei detto di piu.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

cazzate,solo cazzate.
ImageImage
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears