bhe tra 4 anni le possibilità che non rifirmi vicino al massimo mi paiono scarse quindi la perdita sarebbe notevolmente minore di quelli che sarebbero, senza contare che andare in freeagency un anno prima magari gli permette di strappare un contratto leggermente migliore per la fine del suo prime e la vecchiaia.Fazz wrote:Non ho la più pallida idea di quali siano i numeri.GecGreek wrote:Fazz nel tuo ragionamento io inserirei anche il fatto che potrebbe decidere di prendere meno per andare in un Big Market dove è la stella assoluta e avere così un massiccio ritorno di introiti pubblicitari, da sponsor vari eccetera eccetera eccetera. In linea di massima i segnali ceh ha mandato Otis Smith comunque sono quelli che hai detto tu.
Ma considerando che non mi sembra Adidas lo tratti da sfigato e che per prendere meno lascerebbe giù 50M (non un numero a caso), vale davvero la pena di cercare un mercato che offra più visibilità? Più di 10M l'anno?
Non è da escludere che dal punto di vista mediatico Howard voglia essere in tutto e per tutto il nuovo Shaq e che quindi possa arrivare a più $$$$$ soprattutto nel lungo periodo, per queste cose Dwight mi sembra tutt'altro che scemo.
Voglio solo dire che la cosa merita di essere ponderata imho, la più probabile penso rimanga una sign and trade a fine stagioneper volere di Othis o che firmi la PO per rimandare la suddetta sign and trade all'ultima stagione utile in cui si può farlo

[/align]