Rakim wrote:http://www.youtube.com/watch?v=tNIqK9lHFCY
Ma i cornuti cosa centrano? Sono una prerogativa italiana?

Rakim wrote:http://www.youtube.com/watch?v=tNIqK9lHFCY
[/align]

[/align]

No, a dire il vero no.Ing. Cane wrote:Leggo su Internet che senza Bargnani la squadra sta andando nel pallone non solo offensivamente ma anche in difesa. Premettendo che non ho visto le ultime partite (non ho fatto il League Pass come lo scorso anno) ma conto di recuperare almeno l'ultima in qualche impetuoso corso d'acqua (), chi ha visto i Raps dopo l'infortunio del Mago ha avuto la stessa impressione???

[/align]

No, DeRozan dietro lo si vede difendere, c'è la mano del coach. E' che va sempre troppo a tratti, è incostante, in tutto quello che fa, quando è in giornata ti fa vincere, quando non lo è, è da panchinare subito.Dankun wrote:A me Davis non è che difensivamente abbia impressionato poi così tanto, anzi... Per non parlare di DeRozan, che avrebbe dei mezzi fisici notevoli per difendere, peccato che sia l'antibasket, da una parte e dall'altra del campo.

[/align]
e a rimbalzo DeRozan com'è?gnegno70 wrote:Derozan è la delusione più cocente.Dovrebbe diventare il secondo violino,invece è destinato di questo passo a fallire.Non ha nulla in attacco,tranne il contropiede.
Non vede il gioco,(assist zero)non ha tecnica di palleggio,scelte folli,un vero disastro.
Comincio a pensare che qua non c'è tanto di buono,x il Mago meglio cambiare aria al più presto.

[/align]
Veramente, credo che in questi giorni Colangelo abbia capito quanto sia importante Andrea , e soprattutto che l'anno scorso doveva criticare l'atteggiamento generale collettivo nella sciagurata difesa di Triano, non solo Andrea. Oggi abbiamo la dimostrazione che tutti potevano dare di più in difesa soprattutto era il sistema che faceva acqua, e quindi non era tutta colpa di Andrea singolarmente.MagnusPinus wrote:Io ste partite manco le guardo..
Non é che prima i Raptors fossero uno squadrone, ma questa assenza di Andrea spero faccia capire il valore che ha questo ragazzo.. Senza di lui i Raptors sono una roba ancor più abominevole.. mentre quando Andrea é in giornate di fuoco offensivo tiene su da solo la baracca.

[/align]
Esattamente quello che penso anch'io, se può rimane a Toronto finchè non lo cacciano. Oltre alle motivazioni che hai scritto, giustissime, io penso che rimarrà anche perchè si accontenta, come gli capita qualche volta in campo, e a meno di occasioni certe di vincere un anello se ne starà tranquillo in Canada; non ce lo vedo chiedere una trade per fare un 1° o 2° turno di playoff, o va dove è sicuro di vincere(dove non è nemmeno detto che lo vogliano) o resta.The Prince Of Punk #90 wrote:Ma a Bargnani chi glielo fa fare di lasciare i Raptors che per una volta, finalmente, hanno un progetto interessante, un coach vero e tanti giovani in rampa di lancio?
Sarebbe un pazzo, visto anche lo status che si ritrova nel territorio Canadese.
Vi dirò di più, secondo me Bargnani rimarrà a Toronto per tutta la sua carriera. E' una mia sensazione, magari sbaglio, ma è un bravo ragazzo, si è ambientato bene e ha preso pure la cittadinanza.
Da parte sua non vedo la minima volontà per andarsene.
Se andrà via sarà solo per mano di Colangelo.
E molto dipende da come giocherà, se il rendimento è quello dello scorso anno, è un conto, se è quello di questo anno, non lo schiodano più dal lago.

Ma focalizziamoci su un punto:John Doe wrote:Esattamente quello che penso anch'io, se può rimane a Toronto finchè non lo cacciano. Oltre alle motivazioni che hai scritto, giustissime, io penso che rimarrà anche perchè si accontenta, come gli capita qualche volta in campo, e a meno di occasioni certe di vincere un anello se ne starà tranquillo in Canada; non ce lo vedo chiedere una trade per fare un 1° o 2° turno di playoff, o va dove è sicuro di vincere(dove non è nemmeno detto che lo vogliano) o resta.The Prince Of Punk #90 wrote:Ma a Bargnani chi glielo fa fare di lasciare i Raptors che per una volta, finalmente, hanno un progetto interessante, un coach vero e tanti giovani in rampa di lancio?
Sarebbe un pazzo, visto anche lo status che si ritrova nel territorio Canadese.
Vi dirò di più, secondo me Bargnani rimarrà a Toronto per tutta la sua carriera. E' una mia sensazione, magari sbaglio, ma è un bravo ragazzo, si è ambientato bene e ha preso pure la cittadinanza.
Da parte sua non vedo la minima volontà per andarsene.
Se andrà via sarà solo per mano di Colangelo.
E molto dipende da come giocherà, se il rendimento è quello dello scorso anno, è un conto, se è quello di questo anno, non lo schiodano più dal lago.

[/align]