[Radio Playit] Talkin' baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: [Radio Playit] Talkin' baseball

Post by The Patient »

Proprio quella volta che avete messo una canzone di merda :stralol:
Ah, una curiosità visto che siamo in off season e non c'avete un cazzo da parlare :thumbup: Mi ha sempre incuriosito Michael Jordan quando si era dato al baseball tra il 94 e il 95: ma che cazzo ha combinato? Con che squadra era? Non fate paragoni con il suo talento smisurato per il basket...parlate dell'MJ baseballistico ;)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

The Patient wrote:Proprio quella volta che avete messo una canzone di merda :stralol:
Ah, una curiosità visto che siamo in off season e non c'avete un cazzo da parlare :thumbup: Mi ha sempre incuriosito Michael Jordan quando si era dato al baseball tra il 94 e il 95: ma che cazzo ha combinato? Con che squadra era? Non fate paragoni con il suo talento smisurato per il basket...parlate dell'MJ baseballistico ;)
Se Joesox non ci precede con una rievocazione delle sue, ottimo suggerimento su un argomento da approfondire!
Most improved forumist 2009
Image
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

The Patient wrote:Proprio quella volta che avete messo una canzone di merda :stralol:
Proprio di recente su ESPN Classic hanno trasmesso (sottotitolato)“Jordan rides the bus”, docu-film della serie “30for30” (che fu già trasmessa l’anno scorso su ESPN America), che racconta proprio la vicenda della scelta nel '94 di passare al baseball di MJ, all’indomani dell’uccisione del padre, evento che probabilmente influenzò la decisione visto che, come MJ racconta, il padre lo avrebbe voluto giocatore di baseball.

MJ fece lo spring training con i White Sox il cui proprietario era lo stesso dei Bulls, Jerry Reinsdorf.
Purtroppo (e per fortuna) la carriera, dopo aver giocato in Minor League con i Birmingham Barons di Terry Francona (si, proprio lui) e con gli Scottsdale Scorpions (nell'Arizona Fall League), non andò oltre.
Con i Barons: BA .202 (51 RBI 3 HR e 30 basi rubate).

Image Image
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Eh...lo so che ne hanno parlato su Jordan rides the bus, ma volevo fare lo gnorri e dare questo spunto a Marco, Sberl e Hobbit (quando si rifarà vivo). Questi tre ne sanno più di ESPN :icon_paper:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

La nuova puntata è online! :forza:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

E da questa edizione, per tre settimane, il mitico trivia di TBB!
Che musica è quella iniziale?
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Scaricata...occhio che mi chiamavano l' uomo gatto della riviera marchigiana
Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Macho Man
http://www.baseball-reference.com/minor ... ffo-001ran

Non mi risulta avesse fratelli nel baseball, o almeno non trovo altri Poffo. Lanny però scrive poesie sul baseball :laughing:
http://www.youtube.com/watch?v=G9JEsW3NkLQ
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Minchia è invecchiato :lingua: :lingua:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

shilton wrote:Minchia è invecchiato :lingua: :lingua:
Te lo ricordi quando lottava?
Per la serie "sono in WWF perché sono il fratello di Macho Man" :laughing:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Siccome pure io come Marco avevo la passione del televideo della rai specie in quegli anni :biggrin: proverei a correggerlo...mi sa che le "brevissime" dedicate agli altri sport all' epoca stavano a pag.245 (201 calcio, 229 brevissime calcio, 230 altri sport, 245 brevissime altri sport...246 lo sport in tv?) :forza:

...continuo l' ascolto.

Intanto che va la canzone di caparezza: la penso come voi sulla "gestione dell' era dei steroidi", è un paio di puntate che se ne discute ed è sempre un argomento difficile, in cui per trovare il giusto compromesso si finisce ad essere troppo leggeri o troppo ottusi...però l' unica cosa certa in tutto questo è l' ipocrisia di certi giornalisti o addetti ai lavori che ora fanno finta di essere sorpresi e si scagliano brandendo la penna dell' accusa, quando anni fa con piuma e calamaio ne decantavano le lodi, chiudendo 2 occhi, un po' alla candido cannavò, che è morto e quindi di cui non si può più parlare :icon_paper:
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

azazel wrote:Siccome pure io come Marco avevo la passione del televideo della rai specie in quegli anni :biggrin: proverei a correggerlo...mi sa che le "brevissime" dedicate agli altri sport all' epoca stavano a pag.245 (201 calcio, 229 brevissime calcio, 230 altri sport, 245 brevissime altri sport...246 lo sport in tv?) :forza:
Non ricordo con precisione l'anno in cui fecero il cambiamento che portò gli altri sport dal 230 al 260, sai? Comunque sì, fino a qualche anno fa la numerazione esatta era quella che hai scritto tu :biggrin:

MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Comunque, nessuno ha ancora indovinato la sigla d'apertura di questa settimana. Mi deludete!

azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

MarcoRVD wrote:Comunque, nessuno ha ancora indovinato la sigla d'apertura di questa settimana. Mi deludete!
E' un motivo che ha una cadenza che non mi è nuova... :penso:
Su Jordan-MLB: nel documentario che appunto citate hanno lasciato l' impressione che appunto il giocatore fosse comunque in miglioramento; è pur vero che il gesto della battuta è una delle cose più difficile da imparare e da affinare (considerando tutti gli sport...mi viene in mente il salto con l' asta...) ...quindi uno o 2 anni di apprendistato potevano pure essergli concessi? Era impensabile avere un giocatore degno della MLB? Da come l' avete detta in radio direi che siete molto scettici a riguardo.
Chiedo a voi...io alla fine ricordavo quel periodo proprio come un flop mostruoso dal punto di vista "sportivo" per lui, però il documentario piur sottolineando i numeri implacabili mi ha messo la pulce all' orecchio che in realtà non fosse così un tentativo disperato. Poi vabbè il lockout MLB e il resto è storia....
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

MarcoRVD wrote:
azazel wrote:Siccome pure io come Marco avevo la passione del televideo della rai specie in quegli anni :biggrin: proverei a correggerlo...mi sa che le "brevissime" dedicate agli altri sport all' epoca stavano a pag.245 (201 calcio, 229 brevissime calcio, 230 altri sport, 245 brevissime altri sport...246 lo sport in tv?) :forza:
Non ricordo con precisione l'anno in cui fecero il cambiamento che portò gli altri sport dal 230 al 260, sai? Comunque sì, fino a qualche anno fa la numerazione esatta era quella che hai scritto tu :biggrin:
Mi sa che è questione 2000, azzardo post 2005.....perché se fosse già roba degli anni '90....cadrei in depressione :comevolailtempo:
Post Reply