Ah, una curiosità visto che siamo in off season e non c'avete un cazzo da parlare
[Radio Playit] Talkin' baseball
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Re: [Radio Playit] Talkin' baseball
Proprio quella volta che avete messo una canzone di merda
Ah, una curiosità visto che siamo in off season e non c'avete un cazzo da parlare
Mi ha sempre incuriosito Michael Jordan quando si era dato al baseball tra il 94 e il 95: ma che cazzo ha combinato? Con che squadra era? Non fate paragoni con il suo talento smisurato per il basket...parlate dell'MJ baseballistico ;)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se Joesox non ci precede con una rievocazione delle sue, ottimo suggerimento su un argomento da approfondire!The Patient wrote:Proprio quella volta che avete messo una canzone di merda![]()
Ah, una curiosità visto che siamo in off season e non c'avete un cazzo da parlareMi ha sempre incuriosito Michael Jordan quando si era dato al baseball tra il 94 e il 95: ma che cazzo ha combinato? Con che squadra era? Non fate paragoni con il suo talento smisurato per il basket...parlate dell'MJ baseballistico ;)
Most improved forumist 2009

- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Proprio di recente su ESPN Classic hanno trasmesso (sottotitolato)“Jordan rides the bus”, docu-film della serie “30for30” (che fu già trasmessa l’anno scorso su ESPN America), che racconta proprio la vicenda della scelta nel '94 di passare al baseball di MJ, all’indomani dell’uccisione del padre, evento che probabilmente influenzò la decisione visto che, come MJ racconta, il padre lo avrebbe voluto giocatore di baseball.The Patient wrote:Proprio quella volta che avete messo una canzone di merda![]()
Ah, una curiosità visto che siamo in off season e non c'avete un cazzo da parlareMi ha sempre incuriosito Michael Jordan quando si era dato al baseball tra il 94 e il 95: ma che cazzo ha combinato? Con che squadra era? Non fate paragoni con il suo talento smisurato per il basket...parlate dell'MJ baseballistico ;)
MJ fece lo spring training con i White Sox il cui proprietario era lo stesso dei Bulls, Jerry Reinsdorf.
Purtroppo (e per fortuna) la carriera, dopo aver giocato in Minor League con i Birmingham Barons di Terry Francona (si, proprio lui) e con gli Scottsdale Scorpions (nell'Arizona Fall League), non andò oltre.
Con i Barons: BA .202 (51 RBI 3 HR e 30 basi rubate).

La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Eh...lo so che ne hanno parlato su Jordan rides the bus, ma volevo fare lo gnorri e dare questo spunto a Marco, Sberl e Hobbit (quando si rifarà vivo). Questi tre ne sanno più di ESPN 
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
La nuova puntata è online! 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
E da questa edizione, per tre settimane, il mitico trivia di TBB!
Che musica è quella iniziale?
Che musica è quella iniziale?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Scaricata...occhio che mi chiamavano l' uomo gatto della riviera marchigiana

-
Ammasso
- Senior

Macho Man
http://www.baseball-reference.com/minor ... ffo-001ran
Non mi risulta avesse fratelli nel baseball, o almeno non trovo altri Poffo. Lanny però scrive poesie sul baseball
http://www.youtube.com/watch?v=G9JEsW3NkLQ
http://www.baseball-reference.com/minor ... ffo-001ran
Non mi risulta avesse fratelli nel baseball, o almeno non trovo altri Poffo. Lanny però scrive poesie sul baseball
http://www.youtube.com/watch?v=G9JEsW3NkLQ

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Minchia è invecchiato

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Ammasso
- Senior

Te lo ricordi quando lottava?shilton wrote:Minchia è invecchiato![]()
Per la serie "sono in WWF perché sono il fratello di Macho Man"

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- azazel
- Pro

Siccome pure io come Marco avevo la passione del televideo della rai specie in quegli anni
proverei a correggerlo...mi sa che le "brevissime" dedicate agli altri sport all' epoca stavano a pag.245 (201 calcio, 229 brevissime calcio, 230 altri sport, 245 brevissime altri sport...246 lo sport in tv?) 
...continuo l' ascolto.
Intanto che va la canzone di caparezza: la penso come voi sulla "gestione dell' era dei steroidi", è un paio di puntate che se ne discute ed è sempre un argomento difficile, in cui per trovare il giusto compromesso si finisce ad essere troppo leggeri o troppo ottusi...però l' unica cosa certa in tutto questo è l' ipocrisia di certi giornalisti o addetti ai lavori che ora fanno finta di essere sorpresi e si scagliano brandendo la penna dell' accusa, quando anni fa con piuma e calamaio ne decantavano le lodi, chiudendo 2 occhi, un po' alla candido cannavò, che è morto e quindi di cui non si può più parlare
...continuo l' ascolto.
Intanto che va la canzone di caparezza: la penso come voi sulla "gestione dell' era dei steroidi", è un paio di puntate che se ne discute ed è sempre un argomento difficile, in cui per trovare il giusto compromesso si finisce ad essere troppo leggeri o troppo ottusi...però l' unica cosa certa in tutto questo è l' ipocrisia di certi giornalisti o addetti ai lavori che ora fanno finta di essere sorpresi e si scagliano brandendo la penna dell' accusa, quando anni fa con piuma e calamaio ne decantavano le lodi, chiudendo 2 occhi, un po' alla candido cannavò, che è morto e quindi di cui non si può più parlare
-
MarcoRVD
- Pro

Non ricordo con precisione l'anno in cui fecero il cambiamento che portò gli altri sport dal 230 al 260, sai? Comunque sì, fino a qualche anno fa la numerazione esatta era quella che hai scritto tuazazel wrote:Siccome pure io come Marco avevo la passione del televideo della rai specie in quegli anniproverei a correggerlo...mi sa che le "brevissime" dedicate agli altri sport all' epoca stavano a pag.245 (201 calcio, 229 brevissime calcio, 230 altri sport, 245 brevissime altri sport...246 lo sport in tv?)
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

Comunque, nessuno ha ancora indovinato la sigla d'apertura di questa settimana. Mi deludete!
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- azazel
- Pro

E' un motivo che ha una cadenza che non mi è nuova...MarcoRVD wrote:Comunque, nessuno ha ancora indovinato la sigla d'apertura di questa settimana. Mi deludete!
Su Jordan-MLB: nel documentario che appunto citate hanno lasciato l' impressione che appunto il giocatore fosse comunque in miglioramento; è pur vero che il gesto della battuta è una delle cose più difficile da imparare e da affinare (considerando tutti gli sport...mi viene in mente il salto con l' asta...) ...quindi uno o 2 anni di apprendistato potevano pure essergli concessi? Era impensabile avere un giocatore degno della MLB? Da come l' avete detta in radio direi che siete molto scettici a riguardo.
Chiedo a voi...io alla fine ricordavo quel periodo proprio come un flop mostruoso dal punto di vista "sportivo" per lui, però il documentario piur sottolineando i numeri implacabili mi ha messo la pulce all' orecchio che in realtà non fosse così un tentativo disperato. Poi vabbè il lockout MLB e il resto è storia....
- azazel
- Pro

Mi sa che è questione 2000, azzardo post 2005.....perché se fosse già roba degli anni '90....cadrei in depressione :comevolailtempo:MarcoRVD wrote:Non ricordo con precisione l'anno in cui fecero il cambiamento che portò gli altri sport dal 230 al 260, sai? Comunque sì, fino a qualche anno fa la numerazione esatta era quella che hai scritto tuazazel wrote:Siccome pure io come Marco avevo la passione del televideo della rai specie in quegli anniproverei a correggerlo...mi sa che le "brevissime" dedicate agli altri sport all' epoca stavano a pag.245 (201 calcio, 229 brevissime calcio, 230 altri sport, 245 brevissime altri sport...246 lo sport in tv?)