Io ho la fissazione del terzo posto. Prendiamo buon vantaggio sulla quarta e poi se la classifica permette a Aprile ci giochiamo lo scudo. Ma oggi tifare Inter nel derby è da folli per me.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Premesso che dobbiamo vincere noi, non sono per niente d'accordo con chi dice (e sono molti) che nel derby dobbiamo tifare Inter.
Io ho la fissazione del terzo posto. Prendiamo buon vantaggio sulla quarta e poi se la classifica permette a Aprile ci giochiamo lo scudo. Ma oggi tifare Inter nel derby è da folli per me.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Come già detto nel topic dell'Inter io spero in primis in un pareggio, altrimenti in un vittoria del Milan e come ultimo in una vittoria dell'Inter...DROGBA86 wrote:Premesso che dobbiamo vincere noi, non sono per niente d'accordo con chi dice (e sono molti) che nel derby dobbiamo tifare Inter.![]()
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il giorno che spererò in una vittoria dell'inter sarà il giorno che chiederò la mia testa
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
-
DROGBA86
- Pro

Andrea nonostante la rivalità questo no. Nel derby del ritorno potresti cambiare idea.andreaR wrote:il giorno che spererò in una vittoria dell'inter sarà il giorno che chiederò la mia testa
Ma oggi si, tifare Inter nel derby di domenica è impensabile.
- Pozz4ever
- Pro

Bomba intelligente.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Anche per portare una ventata d'ottimismo, in tutta onestà non vedo come la nostra squadra possa scivolare sotto al terzo posto.
E il derby di domenica per noi è comunque una win-win situation. Ovvio che il pari sarebbe per noi il risultato migliore, ma anche gli altri due risultati ci favorirebbero, in un modo o nell'altro.
E il derby di domenica per noi è comunque una win-win situation. Ovvio che il pari sarebbe per noi il risultato migliore, ma anche gli altri due risultati ci favorirebbero, in un modo o nell'altro.
-
DROGBA86
- Pro

Se dovesse vincere l'Inter ci sarebbe poco da esultare. 5 squadre in 6-8 punti con Napoli e Roma sempre minacciose.LeatherBoy wrote:Anche per portare una ventata d'ottimismo, in tutta onestà non vedo come la nostra squadra possa scivolare sotto al terzo posto.
Ogni singolo passo falso sarebbe una mazzata. E fra 10 giorni si va su un campo tremendo. A Bergamo.
Bisogna allontanare le quarte. Poi pensiamo ad altro.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Pozz4ever wrote:Bomba intelligente.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Di tutti i nomi letti fin'ora, mi sembra l'acquisto più azzeccato che si possa fare.tobos84 wrote:Su tuttosport danno in stallo l'arrivo di Pizzarro in quanto si sta provando a prendere Naingollan.
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... Nainggolan
Magari non a 15 milioni, ma il giocatore è veramente forte
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- kobe 84
- Pro

thisPozz4ever wrote:Bomba intelligente.
- kobe 84
- Pro

ommiodio, mi dicono che il presidente della federdistribuzione è in diretta su canale5 dalla d'urso 
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
quoto col sangue. io spero che vinca il Milan, anche perchè oltre alla squadra sfacciatamente più forte di chiunque altro in sto periodo quando faticava è stata pure clamorosamente aiutata dagli arbitri, sommando le due cose inarrivabile in ottica scudetto.DROGBA86 wrote: Bisogna allontanare le quarte. Poi pensiamo ad altro.
se ne andassero pure via in fuga, spero che battano l'Inter e anche tutte le altre nostre dirette concorrenti.
Io credo che qualche idea su come sarà la stagione ce l'avremo dopo l'Udinese allo Juventus Stadium, comunque.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- lele_warriors
- Pro

Genoa e Juve hanno chiuso poco fa un'operazione davvero interessante per il futuro: Boakye passa in comproprietà alla Juve e Immobile sempre a metà al Genoa, con un conguaglio a favore del club rossoblù, adesso vanno trovati gli accordi con i procuratori per i rispettivi ingaggi. I due attaccanti resteranno comunque a Sassuolo e Pescara fino al termine della stagione, per contribuire con le loro prestazioni (Immobile è capocannoniere della B con 13 reti) ai sogni di serie A delle due squadre...
ottima mossa in ottica juve
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Boakye l'ho visto giocare mezza volta, Immobile invece è la classica sega fa 30 gol nel sistema offensivo di Zeman. Probabilmente nello scambio vinciamo noilele_warriors wrote:Genoa e Juve hanno chiuso poco fa un'operazione davvero interessante per il futuro: Boakye passa in comproprietà alla Juve e Immobile sempre a metà al Genoa, con un conguaglio a favore del club rossoblù, adesso vanno trovati gli accordi con i procuratori per i rispettivi ingaggi. I due attaccanti resteranno comunque a Sassuolo e Pescara fino al termine della stagione, per contribuire con le loro prestazioni (Immobile è capocannoniere della B con 13 reti) ai sogni di serie A delle due squadre...