JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

Premesso che dobbiamo vincere noi, non sono per niente d'accordo con chi dice (e sono molti) che nel derby dobbiamo tifare Inter. :nono:

Io ho la fissazione del terzo posto. Prendiamo buon vantaggio sulla quarta e poi se la classifica permette a Aprile ci giochiamo lo scudo. Ma oggi tifare Inter nel derby è da folli per me.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote:Premesso che dobbiamo vincere noi, non sono per niente d'accordo con chi dice (e sono molti) che nel derby dobbiamo tifare Inter. :nono:

Io ho la fissazione del terzo posto. Prendiamo buon vantaggio sulla quarta e poi se la classifica permette a Aprile ci giochiamo lo scudo. Ma oggi tifare Inter nel derby è da folli per me.
Come già detto nel topic dell'Inter io spero in primis in un pareggio, altrimenti in un vittoria del Milan e come ultimo in una vittoria dell'Inter...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il giorno che spererò in una vittoria dell'inter sarà il giorno che chiederò la mia testa
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

X fisso!!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote:il giorno che spererò in una vittoria dell'inter sarà il giorno che chiederò la mia testa
Andrea nonostante la rivalità questo no. Nel derby del ritorno potresti cambiare idea. :thumbup:
Ma oggi si, tifare Inter nel derby di domenica è impensabile.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Bomba intelligente.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Anche per portare una ventata d'ottimismo, in tutta onestà non vedo come la nostra squadra possa scivolare sotto al terzo posto.
E il derby di domenica per noi è comunque una win-win situation. Ovvio che il pari sarebbe per noi il risultato migliore, ma anche gli altri due risultati ci favorirebbero, in un modo o nell'altro.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

LeatherBoy wrote:Anche per portare una ventata d'ottimismo, in tutta onestà non vedo come la nostra squadra possa scivolare sotto al terzo posto.
E il derby di domenica per noi è comunque una win-win situation. Ovvio che il pari sarebbe per noi il risultato migliore, ma anche gli altri due risultati ci favorirebbero, in un modo o nell'altro.
Se dovesse vincere l'Inter ci sarebbe poco da esultare. 5 squadre in 6-8 punti con Napoli e Roma sempre minacciose.
Ogni singolo passo falso sarebbe una mazzata. E fra 10 giorni si va su un campo tremendo. A Bergamo.

Bisogna allontanare le quarte. Poi pensiamo ad altro.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Pozz4ever wrote:Bomba intelligente.
:metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

tobos84 wrote:Su tuttosport danno in stallo l'arrivo di Pizzarro in quanto si sta provando a prendere Naingollan.

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... Nainggolan

Magari non a 15 milioni, ma il giocatore è veramente forte
Di tutti i nomi letti fin'ora, mi sembra l'acquisto più azzeccato che si possa fare.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Pozz4ever wrote:Bomba intelligente.
this :naughty:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ommiodio, mi dicono che il presidente della federdistribuzione è in diretta su canale5 dalla d'urso :disgusto:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

DROGBA86 wrote: Bisogna allontanare le quarte. Poi pensiamo ad altro.
quoto col sangue. io spero che vinca il Milan, anche perchè oltre alla squadra sfacciatamente più forte di chiunque altro in sto periodo quando faticava è stata pure clamorosamente aiutata dagli arbitri, sommando le due cose inarrivabile in ottica scudetto.
se ne andassero pure via in fuga, spero che battano l'Inter e anche tutte le altre nostre dirette concorrenti.
Io credo che qualche idea su come sarà la stagione ce l'avremo dopo l'Udinese allo Juventus Stadium, comunque.
Never Underestimate the Heart of a Champion
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Genoa e Juve hanno chiuso poco fa un'operazione davvero interessante per il futuro: Boakye passa in comproprietà alla Juve e Immobile sempre a metà al Genoa, con un conguaglio a favore del club rossoblù, adesso vanno trovati gli accordi con i procuratori per i rispettivi ingaggi. I due attaccanti resteranno comunque a Sassuolo e Pescara fino al termine della stagione, per contribuire con le loro prestazioni (Immobile è capocannoniere della B con 13 reti) ai sogni di serie A delle due squadre...

ottima mossa in ottica juve
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

lele_warriors wrote:Genoa e Juve hanno chiuso poco fa un'operazione davvero interessante per il futuro: Boakye passa in comproprietà alla Juve e Immobile sempre a metà al Genoa, con un conguaglio a favore del club rossoblù, adesso vanno trovati gli accordi con i procuratori per i rispettivi ingaggi. I due attaccanti resteranno comunque a Sassuolo e Pescara fino al termine della stagione, per contribuire con le loro prestazioni (Immobile è capocannoniere della B con 13 reti) ai sogni di serie A delle due squadre...

ottima mossa in ottica juve
Boakye l'ho visto giocare mezza volta, Immobile invece è la classica sega fa 30 gol nel sistema offensivo di Zeman. Probabilmente nello scambio vinciamo noi :forza:
Locked