JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

D'accordo con Lebronpepps sulla questione difensore centrale. A Giugno ovviamente va preso. Il mercato da fare in entrata in estate è abbastanza chiaro. Difensore centrale, terzino sinistro, mezz'ala e attaccante forte.
4 top player al nostro prezzo. :thumbup:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Caceres potrebbe pure andare bene, ma 10 milioni a me paiono tanti. A sto punto ne tiro fuori 15 e piglio Guarin veramente. Anche perché a parer mio abbiamo più bisogno in mezzo che dietro. Metti (facendo le stracorna) se si infortuni uno dei 3 e siamo nella palta. Con o senza Pizarro.
Anche per questo Pazienza almeno fino a fine stagione me lo terrei.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Yuppidù wrote:Caceres potrebbe pure andare bene, ma 10 milioni a me paiono tanti. A sto punto ne tiro fuori 15 e piglio Guarin veramente. Anche perché a parer mio abbiamo più bisogno in mezzo che dietro. Metti (facendo le stracorna) se si infortuni uno dei 3 e siamo nella palta. Con o senza Pizarro.
anche perchè se Pizarro arriva per sostituire Pazienza, non è che ci sia tanto da fidarsi sulla integrità fisica del cileno... mentre pazienza fino ad ora grossi problemi non ne ha avuti...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bah mi pare una chiara operazione economica, peccato perchè poi andiamo anche a rinforzare una diretta rivale, fra l'altro su espressa richiesta di guidolin pare, quindi saprà già subito dove e come impiegarlo, bah, non dico che ce ne pentiremo ma siccome non è possibile avere 6 centrocampisti di livello mondiale ci penserei molto bene prima di cedere uno che sa fare il suo lavoro bene

se poi è lui a voler andare allora pazienza a tutti gli effetti
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Però che abbia chiesto Pazienza la cessione mi pare improbabile.
Cioé, questo qui pensava di venire alla Juve ed avere il posto assicurato? :penso:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

L'a.d. della Juventus, Beppe Marotta, ha fatto il punto sulla trattativa con il Siviglia per il difensore uruguaiano Caceres. "Il giocatore ci piace - ha aggiunto - e spero che entro fine mese possa arrivare a Torino. Il Siviglia ha fissato il riscatto a 11-12 milioni, ma la nostra offerta è di 6-7. Vedremo".

Ecco a quelle cifre (più 6 che 7) Caceres sarebbe ottimo. Alla fine immagino si accorderanno per 9-10 (troppi)
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

A 12 mln per me Caceres se ne puó rimanere a siviglia
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pozz4ever wrote:
Yuppidù wrote:Caceres potrebbe pure andare bene, ma 10 milioni a me paiono tanti. A sto punto ne tiro fuori 15 e piglio Guarin veramente. Anche perché a parer mio abbiamo più bisogno in mezzo che dietro. Metti (facendo le stracorna) se si infortuni uno dei 3 e siamo nella palta. Con o senza Pizarro.
anche perchè se Pizarro arriva per sostituire Pazienza, non è che ci sia tanto da fidarsi sulla integrità fisica del cileno... mentre pazienza fino ad ora grossi problemi non ne ha avuti...
A livello tecnico c'è comunque un abisso tra Pizarro e Pazienza.
Detto questo, non credo che Pazienza vada via. Non avrebbe senso cederlo ora, al di là di un'ottusa plusvalenza.
Così come avrebbe ancora meno senso cedere Quagliarella alla Roma, anche solo come scambio di prestiti.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Pozz4ever wrote:
si ma ancora con sti discorsi?
posto che ho messo un post con la mia stima per Pazienza qualche ora fa e quindi benissimo se teniamo lui, ma ste storie sulle condizioni fisiche saltano fuori sempre... Pirlo non ha insegnato nulla? non doveva essere un morto che cammina e che giocava 1 partita al mese?
Never Underestimate the Heart of a Champion
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Quaglia fuori un mesetto circa, l'ora di Borriello potrebbe arrivare presto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote:
Quaglia fuori un mesetto circa
, l'ora di Borriello potrebbe arrivare presto.
Il giocatore c'ha la frattura (cit.) Un po sfigatello con gli inizi dell'anno la Quaglia.. Confido nel pomata, concordo con Franci quando dice che potrebbe diventare un idolo dopo qualche gol..
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

shilton wrote:Quaglia fuori un mesetto circa, l'ora di Borriello potrebbe arrivare presto.
Ma che gli succede dopo la Befana a questo?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Il giocatore c'ha la frattura (cit.)
"il giocatore HA la frattura (cit.)"
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

p.s. Olive :notworthy:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Borriello alla fine ha scelto il n.23...intanto è stato depositato in lega anche il contratto di Gabriel Appelt Pires..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Comunque io ho grande rispetto per i tifosi della Juventus e devo dire che nella mia vita mi sono sempre comportato...cioè, il più grande valore della mia vita, comuque, è la dignità, credo di essermi comportato sempre in modo dignitoso, sia nel campo professionale che nella vita privata
.

Oh: questo è lo stesso che evitò la squalifica per doping dicendo che aveva leccato la pomata vaginale di Belen o sbaglio? :forza: :forza: :forza:
Locked