4 top player al nostro prezzo.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
D'accordo con Lebronpepps sulla questione difensore centrale. A Giugno ovviamente va preso. Il mercato da fare in entrata in estate è abbastanza chiaro. Difensore centrale, terzino sinistro, mezz'ala e attaccante forte.
- Yuppidù
- Senior

Caceres potrebbe pure andare bene, ma 10 milioni a me paiono tanti. A sto punto ne tiro fuori 15 e piglio Guarin veramente. Anche perché a parer mio abbiamo più bisogno in mezzo che dietro. Metti (facendo le stracorna) se si infortuni uno dei 3 e siamo nella palta. Con o senza Pizarro.
Anche per questo Pazienza almeno fino a fine stagione me lo terrei.
- Pozz4ever
- Pro

anche perchè se Pizarro arriva per sostituire Pazienza, non è che ci sia tanto da fidarsi sulla integrità fisica del cileno... mentre pazienza fino ad ora grossi problemi non ne ha avuti...Yuppidù wrote:Caceres potrebbe pure andare bene, ma 10 milioni a me paiono tanti. A sto punto ne tiro fuori 15 e piglio Guarin veramente. Anche perché a parer mio abbiamo più bisogno in mezzo che dietro. Metti (facendo le stracorna) se si infortuni uno dei 3 e siamo nella palta. Con o senza Pizarro.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bah mi pare una chiara operazione economica, peccato perchè poi andiamo anche a rinforzare una diretta rivale, fra l'altro su espressa richiesta di guidolin pare, quindi saprà già subito dove e come impiegarlo, bah, non dico che ce ne pentiremo ma siccome non è possibile avere 6 centrocampisti di livello mondiale ci penserei molto bene prima di cedere uno che sa fare il suo lavoro bene
se poi è lui a voler andare allora pazienza a tutti gli effetti
se poi è lui a voler andare allora pazienza a tutti gli effetti
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Però che abbia chiesto Pazienza la cessione mi pare improbabile.
Cioé, questo qui pensava di venire alla Juve ed avere il posto assicurato?
Cioé, questo qui pensava di venire alla Juve ed avere il posto assicurato?
- Yuppidù
- Senior

L'a.d. della Juventus, Beppe Marotta, ha fatto il punto sulla trattativa con il Siviglia per il difensore uruguaiano Caceres. "Il giocatore ci piace - ha aggiunto - e spero che entro fine mese possa arrivare a Torino. Il Siviglia ha fissato il riscatto a 11-12 milioni, ma la nostra offerta è di 6-7. Vedremo".
Ecco a quelle cifre (più 6 che 7) Caceres sarebbe ottimo. Alla fine immagino si accorderanno per 9-10 (troppi)
Ecco a quelle cifre (più 6 che 7) Caceres sarebbe ottimo. Alla fine immagino si accorderanno per 9-10 (troppi)
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
A 12 mln per me Caceres se ne puó rimanere a siviglia
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
A livello tecnico c'è comunque un abisso tra Pizarro e Pazienza.Pozz4ever wrote:anche perchè se Pizarro arriva per sostituire Pazienza, non è che ci sia tanto da fidarsi sulla integrità fisica del cileno... mentre pazienza fino ad ora grossi problemi non ne ha avuti...Yuppidù wrote:Caceres potrebbe pure andare bene, ma 10 milioni a me paiono tanti. A sto punto ne tiro fuori 15 e piglio Guarin veramente. Anche perché a parer mio abbiamo più bisogno in mezzo che dietro. Metti (facendo le stracorna) se si infortuni uno dei 3 e siamo nella palta. Con o senza Pizarro.
Detto questo, non credo che Pazienza vada via. Non avrebbe senso cederlo ora, al di là di un'ottusa plusvalenza.
Così come avrebbe ancora meno senso cedere Quagliarella alla Roma, anche solo come scambio di prestiti.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
si ma ancora con sti discorsi?Pozz4ever wrote:anche perchè se Pizarro arriva per sostituire Pazienza, non è che ci sia tanto da fidarsi sulla integrità fisica del cileno... mentre pazienza fino ad ora grossi problemi non ne ha avuti...Yuppidù wrote:Caceres potrebbe pure andare bene, ma 10 milioni a me paiono tanti. A sto punto ne tiro fuori 15 e piglio Guarin veramente. Anche perché a parer mio abbiamo più bisogno in mezzo che dietro. Metti (facendo le stracorna) se si infortuni uno dei 3 e siamo nella palta. Con o senza Pizarro.
posto che ho messo un post con la mia stima per Pazienza qualche ora fa e quindi benissimo se teniamo lui, ma ste storie sulle condizioni fisiche saltano fuori sempre... Pirlo non ha insegnato nulla? non doveva essere un morto che cammina e che giocava 1 partita al mese?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quaglia fuori un mesetto circa, l'ora di Borriello potrebbe arrivare presto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Il giocatore c'ha la frattura (cit.) Un po sfigatello con gli inizi dell'anno la Quaglia.. Confido nel pomata, concordo con Franci quando dice che potrebbe diventare un idolo dopo qualche gol..shilton wrote:Quaglia fuori un mesetto circa, l'ora di Borriello potrebbe arrivare presto.
- tzara
- Pro

Ma che gli succede dopo la Befana a questo?shilton wrote:Quaglia fuori un mesetto circa, l'ora di Borriello potrebbe arrivare presto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
"il giocatore HA la frattura (cit.)"predu17 wrote: Il giocatore c'ha la frattura (cit.)
p.s. Olive
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Borriello alla fine ha scelto il n.23...intanto è stato depositato in lega anche il contratto di Gabriel Appelt Pires..
- Yuppidù
- Senior

Comunque io ho grande rispetto per i tifosi della Juventus e devo dire che nella mia vita mi sono sempre comportato...cioè, il più grande valore della mia vita, comuque, è la dignità, credo di essermi comportato sempre in modo dignitoso, sia nel campo professionale che nella vita privata
.Oh: questo è lo stesso che evitò la squalifica per doping dicendo che aveva leccato la pomata vaginale di Belen o sbaglio?