JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote:Mamma mia quanto rosicano in gazzetta
ahhahaha, stanno scoppiando.
nota i titoli sul milan, del tipo "si, il rigore poteva starci".
travasi di bile previsti a breve.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Vista la brillante prestazione di Bonucci e Chiellini ieri, pare che Conte abbia ordinato a Marotta di prendergli Caceres entro 2 giorni. :notworthy:
Per la serie, non un minuto di più, altrimenti domenica prossima faccio giocare te al loro posto :forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

andreaR wrote:non faccio il simpatico, tu parli di guarin riserva quando è uno dei migliori talenti al momento cercato da un pò tutte le squadre e dovrebbe venire alla juve per fare la riserva o far fare la riserva a un altro dei tre? il tutto spendedo dai 15 ai 20 mln, perchè 10 12 sono come i 10-12 di mata al chelsea, il tutto per una partita "normale" post sosta natalizia dove sicuramente avranno fatto un lavoro fisico notevole, o credete veramente che lo staff abbia lavorato per essere a palla contro lecce cagliari e atalanta?? maddai

che poi voglio dire, invece che comprare riserve basta comprare titolari più forti e "panchinare" quelli che ci sono ora, perchè se la prossima estate, e non ora, compri un centrvanti e un esterno di livello internazionale e un terzino con i controcoglioni ti ritrovi con in panchina gente validissima come pepe matri per dire

ultimo e non per ultimo, elia l'ho visto solo io? arrivato all'ultimo momento e ancora deve mettere piede in campo partendo da una ampi possibilità di titolarità?? chi ci garantisce che guarin sarebbe utile, al momento l'unico che prenderei è montolivo, in seconda battuta pizarro aggratis, quelli dall'estero solo in estate

e cmq ripeto, sergio porrini, michele padovano, marocchi, erano le riserve migliori della juve campione d'europa
andrea, poco da fare. siamo nel 2012, mancano pochi mesi ormai, moriremo tutti (cit.) :ok:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Pozz4ever wrote:
andreaR wrote:non faccio il simpatico, tu parli di guarin riserva quando è uno dei migliori talenti al momento cercato da un pò tutte le squadre e dovrebbe venire alla juve per fare la riserva o far fare la riserva a un altro dei tre? il tutto spendedo dai 15 ai 20 mln, perchè 10 12 sono come i 10-12 di mata al chelsea, il tutto per una partita "normale" post sosta natalizia dove sicuramente avranno fatto un lavoro fisico notevole, o credete veramente che lo staff abbia lavorato per essere a palla contro lecce cagliari e atalanta?? maddai

che poi voglio dire, invece che comprare riserve basta comprare titolari più forti e "panchinare" quelli che ci sono ora, perchè se la prossima estate, e non ora, compri un centrvanti e un esterno di livello internazionale e un terzino con i controcoglioni ti ritrovi con in panchina gente validissima come pepe matri per dire

ultimo e non per ultimo, elia l'ho visto solo io? arrivato all'ultimo momento e ancora deve mettere piede in campo partendo da una ampi possibilità di titolarità?? chi ci garantisce che guarin sarebbe utile, al momento l'unico che prenderei è montolivo, in seconda battuta pizarro aggratis, quelli dall'estero solo in estate

e cmq ripeto, sergio porrini, michele padovano, marocchi, erano le riserve migliori della juve campione d'europa
andrea, poco da fare. siamo nel 2012, mancano pochi mesi ormai, moriremo tutti (cit.) :ok:
Vabbé, Pazienza (cit.) :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

A centrocampo ci vuole uno forte, e parecchio pure. Se non a Gennaio, a Giugno sicuro. Dovessimo centrare la Champions, la facciamo con i 3 tenori + Pazienza e Marrone? Siamo seri. Un Guarin preso lo scorso Giugno (impossibile ma è solo un esempio) avrebbe fatto già 10 partite a mani basse. Vuoi le giornate di squalifica del trio Pirlo-Marchisio-Vidal. Vuoi che Pirlo ha giocato 3-4 partite in condizioni pessime. Vuoi che Marchisio sono 3 gare che sta rifiatando ed è giustamente a corto di energie. Altro che riserva. Montolivo lasciamolo ad altri.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

NckRm wrote: Aggiungo, tanto per chiosare su quanto la vediamo diversa sul mondo del pallone, che io per Caceres non spenderei un soldo. Un giocatore che è celebre per gli interventi in scivolata che fa dovrebbe anche essere famoso per il suo scarso posizionamento. Poi ho ancora il ricordo della partita col Bayern
Sì Nick, quel rigore causato da Caceres contro il Bayern fu una vera porcheria, niente da dire.
Però daje, parliamo di UN errore, da qui a dire che non dovremmo spendere un soldo ce ne passa :biggrin:
Perché se la mettiamo così con Chiellini e Bonucci che dobbiam fare, chiedergli un risarcimento -e bello grosso anche- per tutti i danni che ci hanno causato? :forza:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

LeatherBoy wrote:
NckRm wrote: Aggiungo, tanto per chiosare su quanto la vediamo diversa sul mondo del pallone, che io per Caceres non spenderei un soldo. Un giocatore che è celebre per gli interventi in scivolata che fa dovrebbe anche essere famoso per il suo scarso posizionamento. Poi ho ancora il ricordo della partita col Bayern
Sì Nick, quel rigore causato da Caceres contro il Bayern fu una vera porcheria, niente da dire.
Però daje, parliamo di UN errore, da qui a dire che non dovremmo spendere un soldo ce ne passa :biggrin:
Perché se la mettiamo così con Chiellini e Bonucci che dobbiam fare, chiedergli un risarcimento -e bello grosso anche- per tutti i danni che ci hanno causato? :forza:
Ma infatti non mi entusiasma nemmeno il suo modo di giocare, oltre delle memorie che ho di lui che sono il contorno :thumbup:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

ovvia domenica di lavoro per me, mi sono divuto accontentare del livescore, ma una volta tornato a casa ho visto servizi, interviste e quant'altro sulla partita e mi sono fatto un'idea. Squadra si un po' appannata, ma spero sia un rischio calcolato dello staff che a Dubai abbia messo nel motore benzina per giocare anche in primavera con gli stessi ritmi di inizio anno, anche a costo di avere un po' di imballo ora per un paio di partite con Lecce e Cagliari.
Logico che nessuno ne parli ma io lo faccio visto che mi son sempre sentito dare del ladro in quanto juventino, ancora una volta un rigore più che solare non assegnatoci (su Vucinic) e ancora una giornata in cui ne danno uno inesistente al Milan.
Francamente mi sono rotto i cosiddetti, soprattutto per l'omertà della stampa/tv, avessero dato un rigore come quello a noi dopo pochi minuti su un campo difficile come quello di Bergamo minimo avrebbero denudato, impiccato e tolto l'occhio vispo a Marotta per esporli in piazza. :icon_paper: Questo (oltre alla forza del Milan, ma non nella partita di ieri) mi fa fare una cosa quando guardo la classifica, che credo abbia scritto pure qualcun altro. io non la leggo tutto, io gurado e vedo che siamo a +7, stop. non mi interessa su, non mi interessa giù, al momento. solo quello conta. 21 giornate per difendere 7p.

Capitolo Pazienza: io sto con Nick, ogni singola volta che l'ho visto mi è piaciuto, e neppure poco in rapporto a cosa sentivo su di lui (raramente avevo visto il Napoli dell'anno scorso). Costo 0, 1mln di ingaggio, utilità/prezzo con pochi pari in serie A per me, ci penserei due volte prima di cederlo anche se portasse plusvalenza. Ha sempre fatto il suo senza errori ma con grinta, diligenza e impegno. Piuttosto se proprio si vuole prendere Pizarro per coprire le spalle a Pirlo cediamo Marrone in prestito a qualche squadra di bassa fascia dove può giocare e dimostrare quanto vale. per uno di 20 anni giocare da backup a un cc come Pirlo-Vidal-Marchisio con pure Pazienza avanti nelle gerarchie non è il massimo. Che dimostri da protagonista quello che può fare, sperando sia buono e non abbia i problemi di due che venivano visti come predestinati o quasi come Pasquato (con anche un'ottima stagione di B alle spalle) e Giandonato.

Borriello: sono il primo a non vedere troppa utilità nel suo acquisto visto che il 433 non l'abbiamo mai fatto con 3 punte ma con Pepe o Esticazzi avanti, ma se Conte l'ha voluto io mi fido di lui. E poi perdiamo -maledetta sfiga- Quaglia per un mese ora quindi ben venga, oltre ad aver tolto un giocatore importante alla Roma che non avrà Osvaldo per due mesi e a cui Borriello avrebbe fatto molto comodo ora. Auspico che i tifosi la mollino e lo lascino in pace, il passato sia passato, ora bisogna essere tutti uniti e remare dalla stessa parte.

Ah, Vidal :notworthy: :notworthy:
Gazzetta come :baganana:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

massì, sul rigore su vucinic stavolta non mi sono incazzato troppo... certo, se non avessimo vinto sarebbe stato un altro paio di maniche...
più che altro mi sono fatto una risata guardando il primo dato alla roma e poi rivedendo questo intervento su vucinic: sembra il gioco della settimana enigmistica, "trova le differenze"...
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

NckRm wrote:
Ma infatti non mi entusiasma nemmeno il suo modo di giocare, oltre delle memorie che ho di lui che sono il contorno :thumbup:
Ah beh, i gusti son gusti, era il rimarcare troppo quell'errore che mi sembrava un pò esagerato :thumbup:

Più che altro, l'acquisto di Caceres è utile anche per un altro discorso: sicuramente avete notato che Conte porta solitamente in panchina un solo difensore, un mediano e poi quattro tra ali ed attaccanti. Quindi, avere in panca un difensore che sa ricoprire bene o male tutti e tre i ruoli non è cosa da poco, perché se per esempio si spezza a partita in corso quello col nome strano che non sposta i comodini :notworthy: poi che famo? Senza considerare che potrebbe anche disimpegnarsi bene in un'eventuale difesa a tre.
Tutto questo imho, chiaramente :thumbup:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Se arriva sul serio Caceres, tempo un paio di settimane e Bonucci si accomoda in panca.
Ma temo che si riporti Chiellini in mezzo e Caceres fa il terzino. Gli incubi restano sempre. :biggrin:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

NckRm wrote:

Aggiungo, tanto per chiosare su quanto la vediamo diversa sul mondo del pallone, che io per Caceres non spenderei un soldo. Un giocatore che è celebre per gli interventi in scivolata che fa dovrebbe anche essere famoso per il suo scarso posizionamento. Poi ho ancora il ricordo della partita col Bayern
ah ma allora non sono l'unico a pensarlo,va bene l'impegno,va bene la garra,va bene tutto,ma per fare i difensori servono anche dei fondamentali che IMHO Caceres anche per via della sua irruenza non ha,se lo prendiamo per allungare la rosa ed avere un'alternativa al dinamico duo Chiellini-Bonucci perchè a gennaio non trovi il difensore che ti sistema la difesa me lo posso anche far andar bene,ma in estate bisogna investire per davvero sul centrale difensivo...

posso capire che giocatori così grintosi sono sempre difficili da criticare(compreso Vidal che a volte ha dei passaggi a vuoto)però secondo me l'anno di Caceres a Torino è molto sopravvalutato,anche a causa del contesto che aveva intorno...

Pazienza:se se ne vuole andare lui è un conto,però secondo me è perfetto per fare la riserva a centrocampo,fa il compitino,vero,ma cosa vuoi di più da una riserva appunto??
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma caceres nn è/era un terzino destro???
che fa ruba il posto allo sposta comodini?
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote:io gurado e vedo che siamo a +7, stop. non mi interessa su, non mi interessa giù, al momento. solo quello conta. 21 giornate per difendere 7p.
E' giusto, ma se alla fine si perde il campionato per tutti i rigori che stanno regalando al Milan mi darebbe un bel pò fastidio.
Che poi personalmente non credo nei complotti ed in altre cazzate di questo tipo, ma indubbiamente al Milan quest'anno stanno regalando un rigore a partita.
Poi la stampa fa il resto, Krasic quasi lo linciavano dopo Bologna mentre sul tuffo di Boateng che manco la Cagnotto nessuno disse nulla.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

eh lo so, sto imparando a farmene una ragione io, del resto basta che ti leggi il topic del Milan per vedere che visione distorta certa gente abbia, dal rigore dato a Ibra col Bologna, al tuffo carpiatorovesciatodoppioaxel, a quello di ieri... Tutti rigori nettissimi a detta di alcuni!!!
Giuro che darei tutto quello che ho per poter rovesciare le parti, Milan e Juve prima appaiate, con noi al posto loro a livello di rigori con le stesse identiche dinamiche. Ci sarebbe un'interrogazione parlamentare per bandirci dal calcio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Locked