ahhahaha, stanno scoppiando.Manu Ginobili wrote:Mamma mia quanto rosicano in gazzetta
nota i titoli sul milan, del tipo "si, il rigore poteva starci".
travasi di bile previsti a breve.

ahhahaha, stanno scoppiando.Manu Ginobili wrote:Mamma mia quanto rosicano in gazzetta

Per la serie, non un minuto di più, altrimenti domenica prossima faccio giocare te al loro postoDROGBA86 wrote:Vista la brillante prestazione di Bonucci e Chiellini ieri, pare che Conte abbia ordinato a Marotta di prendergli Caceres entro 2 giorni.

andrea, poco da fare. siamo nel 2012, mancano pochi mesi ormai, moriremo tutti (cit.)andreaR wrote:non faccio il simpatico, tu parli di guarin riserva quando è uno dei migliori talenti al momento cercato da un pò tutte le squadre e dovrebbe venire alla juve per fare la riserva o far fare la riserva a un altro dei tre? il tutto spendedo dai 15 ai 20 mln, perchè 10 12 sono come i 10-12 di mata al chelsea, il tutto per una partita "normale" post sosta natalizia dove sicuramente avranno fatto un lavoro fisico notevole, o credete veramente che lo staff abbia lavorato per essere a palla contro lecce cagliari e atalanta?? maddai
che poi voglio dire, invece che comprare riserve basta comprare titolari più forti e "panchinare" quelli che ci sono ora, perchè se la prossima estate, e non ora, compri un centrvanti e un esterno di livello internazionale e un terzino con i controcoglioni ti ritrovi con in panchina gente validissima come pepe matri per dire
ultimo e non per ultimo, elia l'ho visto solo io? arrivato all'ultimo momento e ancora deve mettere piede in campo partendo da una ampi possibilità di titolarità?? chi ci garantisce che guarin sarebbe utile, al momento l'unico che prenderei è montolivo, in seconda battuta pizarro aggratis, quelli dall'estero solo in estate
e cmq ripeto, sergio porrini, michele padovano, marocchi, erano le riserve migliori della juve campione d'europa

Vabbé, Pazienza (cit.)Pozz4ever wrote:andrea, poco da fare. siamo nel 2012, mancano pochi mesi ormai, moriremo tutti (cit.)andreaR wrote:non faccio il simpatico, tu parli di guarin riserva quando è uno dei migliori talenti al momento cercato da un pò tutte le squadre e dovrebbe venire alla juve per fare la riserva o far fare la riserva a un altro dei tre? il tutto spendedo dai 15 ai 20 mln, perchè 10 12 sono come i 10-12 di mata al chelsea, il tutto per una partita "normale" post sosta natalizia dove sicuramente avranno fatto un lavoro fisico notevole, o credete veramente che lo staff abbia lavorato per essere a palla contro lecce cagliari e atalanta?? maddai
che poi voglio dire, invece che comprare riserve basta comprare titolari più forti e "panchinare" quelli che ci sono ora, perchè se la prossima estate, e non ora, compri un centrvanti e un esterno di livello internazionale e un terzino con i controcoglioni ti ritrovi con in panchina gente validissima come pepe matri per dire
ultimo e non per ultimo, elia l'ho visto solo io? arrivato all'ultimo momento e ancora deve mettere piede in campo partendo da una ampi possibilità di titolarità?? chi ci garantisce che guarin sarebbe utile, al momento l'unico che prenderei è montolivo, in seconda battuta pizarro aggratis, quelli dall'estero solo in estate
e cmq ripeto, sergio porrini, michele padovano, marocchi, erano le riserve migliori della juve campione d'europa

A centrocampo ci vuole uno forte, e parecchio pure. Se non a Gennaio, a Giugno sicuro. Dovessimo centrare la Champions, la facciamo con i 3 tenori + Pazienza e Marrone? Siamo seri. Un Guarin preso lo scorso Giugno (impossibile ma è solo un esempio) avrebbe fatto già 10 partite a mani basse. Vuoi le giornate di squalifica del trio Pirlo-Marchisio-Vidal. Vuoi che Pirlo ha giocato 3-4 partite in condizioni pessime. Vuoi che Marchisio sono 3 gare che sta rifiatando ed è giustamente a corto di energie. Altro che riserva. Montolivo lasciamolo ad altri.andreaR wrote:non faccio il simpatico, tu parli di guarin riserva quando è uno dei migliori talenti al momento cercato da un pò tutte le squadre e dovrebbe venire alla juve per fare la riserva o far fare la riserva a un altro dei tre? il tutto spendedo dai 15 ai 20 mln, perchè 10 12 sono come i 10-12 di mata al chelsea, il tutto per una partita "normale" post sosta natalizia dove sicuramente avranno fatto un lavoro fisico notevole, o credete veramente che lo staff abbia lavorato per essere a palla contro lecce cagliari e atalanta?? maddai

Sì Nick, quel rigore causato da Caceres contro il Bayern fu una vera porcheria, niente da dire.NckRm wrote: Aggiungo, tanto per chiosare su quanto la vediamo diversa sul mondo del pallone, che io per Caceres non spenderei un soldo. Un giocatore che è celebre per gli interventi in scivolata che fa dovrebbe anche essere famoso per il suo scarso posizionamento. Poi ho ancora il ricordo della partita col Bayern

Ma infatti non mi entusiasma nemmeno il suo modo di giocare, oltre delle memorie che ho di lui che sono il contornoLeatherBoy wrote:Sì Nick, quel rigore causato da Caceres contro il Bayern fu una vera porcheria, niente da dire.NckRm wrote: Aggiungo, tanto per chiosare su quanto la vediamo diversa sul mondo del pallone, che io per Caceres non spenderei un soldo. Un giocatore che è celebre per gli interventi in scivolata che fa dovrebbe anche essere famoso per il suo scarso posizionamento. Poi ho ancora il ricordo della partita col Bayern
Però daje, parliamo di UN errore, da qui a dire che non dovremmo spendere un soldo ce ne passa![]()
Perché se la mettiamo così con Chiellini e Bonucci che dobbiam fare, chiedergli un risarcimento -e bello grosso anche- per tutti i danni che ci hanno causato?

Ah beh, i gusti son gusti, era il rimarcare troppo quell'errore che mi sembrava un pò esageratoNckRm wrote:
Ma infatti non mi entusiasma nemmeno il suo modo di giocare, oltre delle memorie che ho di lui che sono il contorno

ah ma allora non sono l'unico a pensarlo,va bene l'impegno,va bene la garra,va bene tutto,ma per fare i difensori servono anche dei fondamentali che IMHO Caceres anche per via della sua irruenza non ha,se lo prendiamo per allungare la rosa ed avere un'alternativa al dinamico duo Chiellini-Bonucci perchè a gennaio non trovi il difensore che ti sistema la difesa me lo posso anche far andar bene,ma in estate bisogna investire per davvero sul centrale difensivo...NckRm wrote:
Aggiungo, tanto per chiosare su quanto la vediamo diversa sul mondo del pallone, che io per Caceres non spenderei un soldo. Un giocatore che è celebre per gli interventi in scivolata che fa dovrebbe anche essere famoso per il suo scarso posizionamento. Poi ho ancora il ricordo della partita col Bayern

E' giusto, ma se alla fine si perde il campionato per tutti i rigori che stanno regalando al Milan mi darebbe un bel pò fastidio.RizzK8 wrote:io gurado e vedo che siamo a +7, stop. non mi interessa su, non mi interessa giù, al momento. solo quello conta. 21 giornate per difendere 7p.