New York Knicks - No place in the World that can compare
- Not in my house
- Rookie

- NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Sconfitta al madison contro i modestissimi bobcats nonostante l'ottimo ritorno in campo di Stoudemire e soprattutto Shumpert.
Douglas è irritante da come gioca male, ma come fa Mike a non notarlo? incredibile.
Purtroppo Shumpert si è rifatto male alla stessa gamba a 4 minuti dalla fine, mentre era seduto per terra a contendersi la palla con un avversario anch'esso a terra , gli è finito sopra la gamba. Si è subito seduto in panchina con smorfie di dolore.
Ad 1 minuto e 40 secondi dalla fine siamo quasi rientrati in pattita a -9 palla in mano, si chiama l'azione costruita, che è il tiro di Stat semi marcato dall'angolo che sbaglia da 3. Non mi sembrato un gran schema, anche se In precedenza le nostre uniche azioni erano: tiro di Douglas senza ragionare, o palla ad Anthony che ci pensa lui.
Gli avversari invece potevano tirare liberi grazie ad 1 unico blocco in ogni loro azione. Da segnalare un buon Gerald Henderson per i bobcats.
Douglas è irritante da come gioca male, ma come fa Mike a non notarlo? incredibile.
Purtroppo Shumpert si è rifatto male alla stessa gamba a 4 minuti dalla fine, mentre era seduto per terra a contendersi la palla con un avversario anch'esso a terra , gli è finito sopra la gamba. Si è subito seduto in panchina con smorfie di dolore.
Ad 1 minuto e 40 secondi dalla fine siamo quasi rientrati in pattita a -9 palla in mano, si chiama l'azione costruita, che è il tiro di Stat semi marcato dall'angolo che sbaglia da 3. Non mi sembrato un gran schema, anche se In precedenza le nostre uniche azioni erano: tiro di Douglas senza ragionare, o palla ad Anthony che ci pensa lui.
Gli avversari invece potevano tirare liberi grazie ad 1 unico blocco in ogni loro azione. Da segnalare un buon Gerald Henderson per i bobcats.
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
ma Phil Jackson quando arriva ?
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Meno male che non ho visto la gara
Come è stata la nostra non difesa?
Come è stata la nostra non difesa?
- TMC_1
- Pro

Che forse D'antoni è un allenatore sopravalutato?Not in my house wrote:Sconfitta al madison contro i modestissimi bobcats nonostante l'ottimo ritorno in campo di Stoudemire e soprattutto Shumpert.
Dai, siamo seri, non sa allenare, non ha schemi particolari, solo tira tira e tira.....cazzo ci vuole a difendere su un gioco del genere?? Posso capire ai tempi quando aveva Nash, tanto faceva tutto lui, ma adesso non ha Nash....perchè non fa qualcosa di diverso????
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- Nas
- Senior

Scarsi direi proprio di noAgentZero wrote:A me sembrate semplicemente scarsi.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
per perdere contro i bobcats ci vuole impegno, almeno non si dica che non ci impegnamo
- Nas
- Senior

ora la prossima a Washington,visto che ci siamo facciamo vincere la prima ai wizards 
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Nas wrote:ora la prossima a Washington,visto che ci siamo facciamo vincere la prima ai wizards
Ho questo brutto presentimento anch'io
- Nas
- Senior

modalità tanking ontobos84 wrote:Nas wrote:ora la prossima a Washington,visto che ci siamo facciamo vincere la prima ai wizards
Ho questo brutto presentimento anch'iocosi tanto per sapere chi c'è di buono al prossimo draft?
- TMC_1
- Pro

Non perdiamo perchè siamo scarsi, siamo davvero più scarsi di Toronto e Charlotte?AgentZero wrote:A me sembrate semplicemente scarsi.
Perdiamo perchè giochiamo di merda, è questo il punto! Fossero sconfitte nonostante un gioco decente, uno si metterebbe l'anima in pace, ma non è cosi.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
avete concesso 117 punti ai Bobcats...ho finito vostro onore!
- theref86
- Senior

Visto il secondo tempo che mi mancava stamattina..quando il MSG ha iniziato a intonare: "We want Shumpert..." quasi fosse il salvatore della patria ho capito che si era toccato il fondo.
Un team che gioca una pallacanestro offensiva IMBARAZZANTE...senza un'idea tattica, un prendi e tira frenetico che funziona solo quando il team può ripartire in transizione. La transizione però funziona solo quando si difende e ieri abbiamo concesso di tutto, pure la miglior prestazione in carriera a BJ Mullens porco giuda! Zero voglia zero intensità difensiva, tutti si sono ostinati a prendere tiri forzati senza ritmo. Vi prego sopprimiamo Toney Douglas, ha l'IQ cestistico di un fermacarte, insopportabile.
La verità è che siamo corti, molto molto corti, oltre ai 3 big abbiamo altri 2-3 giocatori presentabili, il resto sono veramente imbarazzanti.
Io non credo che l'attesa di Davis sia giustificata, non possiamo pensare che un pensionato di talento ci salverà. La verità è che se anche mettiamo a posto le cose, e questo implica mandare via Mike (mi piange il cuore dirlo ma questa non è la sua squadra), non saremo mai nemmeno potenzialmente competitivi per il titolo con questo roster, che vale al massimo un secondo turno dei playoff.
Dolan con la sua fretta e i consigli di quel mentecatto di Thomas sono riusciti a rovinare il lavoro di Walsh, condannando sta franchigia ad almeno 3-4 anni di aurea mediocrità, questa è la verità.
Un team che gioca una pallacanestro offensiva IMBARAZZANTE...senza un'idea tattica, un prendi e tira frenetico che funziona solo quando il team può ripartire in transizione. La transizione però funziona solo quando si difende e ieri abbiamo concesso di tutto, pure la miglior prestazione in carriera a BJ Mullens porco giuda! Zero voglia zero intensità difensiva, tutti si sono ostinati a prendere tiri forzati senza ritmo. Vi prego sopprimiamo Toney Douglas, ha l'IQ cestistico di un fermacarte, insopportabile.
La verità è che siamo corti, molto molto corti, oltre ai 3 big abbiamo altri 2-3 giocatori presentabili, il resto sono veramente imbarazzanti.
Io non credo che l'attesa di Davis sia giustificata, non possiamo pensare che un pensionato di talento ci salverà. La verità è che se anche mettiamo a posto le cose, e questo implica mandare via Mike (mi piange il cuore dirlo ma questa non è la sua squadra), non saremo mai nemmeno potenzialmente competitivi per il titolo con questo roster, che vale al massimo un secondo turno dei playoff.
Dolan con la sua fretta e i consigli di quel mentecatto di Thomas sono riusciti a rovinare il lavoro di Walsh, condannando sta franchigia ad almeno 3-4 anni di aurea mediocrità, questa è la verità.
- theref86
- Senior

Edit doppio post scusate
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Ragazzi, veramente pensate di arrivare ai PO con Douglas in quintetto e facendo uscire dalla panca Novak, la salma di Bibby, Balkman, Harrelsson e intelligenza Bill Walker?