New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Not in my house »

Sconfitta al madison contro i modestissimi bobcats nonostante l'ottimo ritorno in campo di Stoudemire e soprattutto Shumpert.
Douglas è irritante da come gioca male, ma come fa Mike a non notarlo? incredibile.
Purtroppo Shumpert si è rifatto male alla stessa gamba a 4 minuti dalla fine, mentre era seduto per terra a contendersi la palla con un avversario anch'esso a terra , gli è finito sopra la gamba. Si è subito seduto in panchina con smorfie di dolore.
Ad 1 minuto e 40 secondi dalla fine siamo quasi rientrati in pattita a -9 palla in mano, si chiama l'azione costruita, che è il tiro di Stat semi marcato dall'angolo che sbaglia da 3. Non mi sembrato un gran schema, anche se In precedenza le nostre uniche azioni erano: tiro di Douglas senza ragionare, o palla ad Anthony che ci pensa lui.
Gli avversari invece potevano tirare liberi grazie ad 1 unico blocco in ogni loro azione. Da segnalare un buon Gerald Henderson per i bobcats.
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

ma Phil Jackson quando arriva ?
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Meno male che non ho visto la gara
Come è stata la nostra non difesa?
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Not in my house wrote:Sconfitta al madison contro i modestissimi bobcats nonostante l'ottimo ritorno in campo di Stoudemire e soprattutto Shumpert.
Douglas è irritante da come gioca male, ma come fa Mike a non notarlo? incredibile.
Purtroppo Shumpert si è rifatto male alla stessa gamba a 4 minuti dalla fine, mentre era seduto per terra a contendersi la palla con un avversario anch'esso a terra , gli è finito sopra la gamba. Si è subito seduto in panchina con smorfie di dolore.
Ad 1 minuto e 40 secondi dalla fine siamo quasi rientrati in pattita a -9 palla in mano, si chiama l'azione costruita, che è il tiro di Stat semi marcato dall'angolo che sbaglia da 3. Non mi sembrato un gran schema, anche se In precedenza le nostre uniche azioni erano: tiro di Douglas senza ragionare, o palla ad Anthony che ci pensa lui.
Gli avversari invece potevano tirare liberi grazie ad 1 unico blocco in ogni loro azione. Da segnalare un buon Gerald Henderson per i bobcats.
Che forse D'antoni è un allenatore sopravalutato?
Dai, siamo seri, non sa allenare, non ha schemi particolari, solo tira tira e tira.....cazzo ci vuole a difendere su un gioco del genere?? Posso capire ai tempi quando aveva Nash, tanto faceva tutto lui, ma adesso non ha Nash....perchè non fa qualcosa di diverso????
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

A me sembrate semplicemente scarsi.
Image
Image
Image
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

AgentZero wrote:A me sembrate semplicemente scarsi.
Scarsi direi proprio di no
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

per perdere contro i bobcats ci vuole impegno, almeno non si dica che non ci impegnamo
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

ora la prossima a Washington,visto che ci siamo facciamo vincere la prima ai wizards :disgusto:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Nas wrote:ora la prossima a Washington,visto che ci siamo facciamo vincere la prima ai wizards :disgusto:

Ho questo brutto presentimento anch'io :laughing: cosi tanto per sapere chi c'è di buono al prossimo draft? :fischia:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

tobos84 wrote:
Nas wrote:ora la prossima a Washington,visto che ci siamo facciamo vincere la prima ai wizards :disgusto:

Ho questo brutto presentimento anch'io :laughing: cosi tanto per sapere chi c'è di buono al prossimo draft? :fischia:
modalità tanking on :forza:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

AgentZero wrote:A me sembrate semplicemente scarsi.
Non perdiamo perchè siamo scarsi, siamo davvero più scarsi di Toronto e Charlotte? :penso:
Perdiamo perchè giochiamo di merda, è questo il punto! Fossero sconfitte nonostante un gioco decente, uno si metterebbe l'anima in pace, ma non è cosi.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

avete concesso 117 punti ai Bobcats...ho finito vostro onore!
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Visto il secondo tempo che mi mancava stamattina..quando il MSG ha iniziato a intonare: "We want Shumpert..." quasi fosse il salvatore della patria ho capito che si era toccato il fondo.
Un team che gioca una pallacanestro offensiva IMBARAZZANTE...senza un'idea tattica, un prendi e tira frenetico che funziona solo quando il team può ripartire in transizione. La transizione però funziona solo quando si difende e ieri abbiamo concesso di tutto, pure la miglior prestazione in carriera a BJ Mullens porco giuda! Zero voglia zero intensità difensiva, tutti si sono ostinati a prendere tiri forzati senza ritmo. Vi prego sopprimiamo Toney Douglas, ha l'IQ cestistico di un fermacarte, insopportabile.
La verità è che siamo corti, molto molto corti, oltre ai 3 big abbiamo altri 2-3 giocatori presentabili, il resto sono veramente imbarazzanti.
Io non credo che l'attesa di Davis sia giustificata, non possiamo pensare che un pensionato di talento ci salverà. La verità è che se anche mettiamo a posto le cose, e questo implica mandare via Mike (mi piange il cuore dirlo ma questa non è la sua squadra), non saremo mai nemmeno potenzialmente competitivi per il titolo con questo roster, che vale al massimo un secondo turno dei playoff.
Dolan con la sua fretta e i consigli di quel mentecatto di Thomas sono riusciti a rovinare il lavoro di Walsh, condannando sta franchigia ad almeno 3-4 anni di aurea mediocrità, questa è la verità.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Edit doppio post scusate
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Ragazzi, veramente pensate di arrivare ai PO con Douglas in quintetto e facendo uscire dalla panca Novak, la salma di Bibby, Balkman, Harrelsson e intelligenza Bill Walker?
Post Reply