Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by NckRm »

francilive wrote:
detroit89 wrote:sono in una situazione strana...c'è una ragazza (la conosco solo di vista) che ogni volta che siamo nello stesso posto (non capita molto spesso) mi lancia occhiate e si crea un gioco di sguardi. Inizialmente credevo fosse solo una mia impressione ma la cosa l'hanno notata anche dei miei amici, comunque non gli ho dato molta importanza fino ad un paio di giorni fa:
Ero con dei miei amici ad una festa e, dopo il solito scambio di sguardi, mentre stava vicino al suo ragazzo mi ha fatto l'occhiolino con risata annessa.

Ora sono indeciso sul da farsi...Vorrei cercare di conoscerla perchè è veramente carina però il fatto che si comporti così nonostante sia fidanzata non mi piace affatto (non vorrei aver problemi).
credo che se cerchi su wikipedia la definizione di "troia" trovi quello che hai scritto tu qua.
Francilive :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

detroit89 wrote:sono in una situazione strana...c'è una ragazza (la conosco solo di vista) che ogni volta che siamo nello stesso posto (non capita molto spesso) mi lancia occhiate e si crea un gioco di sguardi. Inizialmente credevo fosse solo una mia impressione ma la cosa l'hanno notata anche dei miei amici, comunque non gli ho dato molta importanza fino ad un paio di giorni fa:
Ero con dei miei amici ad una festa e, dopo il solito scambio di sguardi, mentre stava vicino al suo ragazzo mi ha fatto l'occhiolino con risata annessa.

Ora sono indeciso sul da farsi...Vorrei cercare di conoscerla perchè è veramente carina però il fatto che si comporti così nonostante sia fidanzata non mi piace affatto (non vorrei aver problemi).

minuto 1:23

http://www.youtube.com/watch?v=hEoq0xb6l6Q
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non c'entra (troppo) col topic, ma guardando a breve distanza scuola di polizia e sex and the city - the movie, posso dire con certezza che ci sono vini che col tempo migliorano, e di molto
Kim Cattrall :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Che fare con una stalker dopo che vi perseguita, vi perseguita e vi perseguita? ma zio cane
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

in bocca al lupo, veramente.
io avevo cambiato numero di cellulare, e poi quando son tornato a Sydney anche casa :forza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote:

credo che se cerchi su wikipedia la definizione di "troia" trovi quello che hai scritto tu qua.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

mvp18 wrote:Che fare con una stalker dopo che vi perseguita, vi perseguita e vi perseguita? ma zio cane
Avvolgerla di sperma.
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

AgentZero wrote:
mvp18 wrote:Che fare con una stalker dopo che vi perseguita, vi perseguita e vi perseguita? ma zio cane
Avvolgerla di sperma.
buongiorno :forza:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

il post di andrea esprime in pieno il mio primo pensiero dopo l'accaduto, ora devo solo crearmi l'occasione di conoscerla.

Grandi risposte di tutti comunque! :biggrin:

@shilton
maccio&Co. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

rodmanalbe82 wrote:in bocca al lupo, veramente.
io avevo cambiato numero di cellulare, e poi quando son tornato a Sydney anche casa :forza:
Spero di non dover arrivare fino a così tanto :lmao:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

A quanti anni avete iniziato a sentire l'esigenza di avere affianco una persona che vi faccia sentire bene e, quindi, non di tante storielle sentimentalmente ''false'' e ''inutili'' ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Radiofreccia wrote:A quanti anni avete iniziato a sentire l'esigenza di avere affianco una persona che vi faccia sentire bene e, quindi, non di tante storielle sentimentalmente ''false'' e ''inutili'' ?
A 63 anni
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

NckRm wrote:
Radiofreccia wrote:A quanti anni avete iniziato a sentire l'esigenza di avere affianco una persona che vi faccia sentire bene e, quindi, non di tante storielle sentimentalmente ''false'' e ''inutili'' ?
A 63 anni
65 con la nuova manovra.
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

AgentZero wrote:
NckRm wrote:
A 63 anni
65 con la nuova manovra.
Anche se ho iniziato a lavorare ( :shades: ) dal liceo?
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Quanti anni hai?
Post Reply