Francilivefrancilive wrote:credo che se cerchi su wikipedia la definizione di "troia" trovi quello che hai scritto tu qua.detroit89 wrote:sono in una situazione strana...c'è una ragazza (la conosco solo di vista) che ogni volta che siamo nello stesso posto (non capita molto spesso) mi lancia occhiate e si crea un gioco di sguardi. Inizialmente credevo fosse solo una mia impressione ma la cosa l'hanno notata anche dei miei amici, comunque non gli ho dato molta importanza fino ad un paio di giorni fa:
Ero con dei miei amici ad una festa e, dopo il solito scambio di sguardi, mentre stava vicino al suo ragazzo mi ha fatto l'occhiolino con risata annessa.
Ora sono indeciso sul da farsi...Vorrei cercare di conoscerla perchè è veramente carina però il fatto che si comporti così nonostante sia fidanzata non mi piace affatto (non vorrei aver problemi).
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
detroit89 wrote:sono in una situazione strana...c'è una ragazza (la conosco solo di vista) che ogni volta che siamo nello stesso posto (non capita molto spesso) mi lancia occhiate e si crea un gioco di sguardi. Inizialmente credevo fosse solo una mia impressione ma la cosa l'hanno notata anche dei miei amici, comunque non gli ho dato molta importanza fino ad un paio di giorni fa:
Ero con dei miei amici ad una festa e, dopo il solito scambio di sguardi, mentre stava vicino al suo ragazzo mi ha fatto l'occhiolino con risata annessa.
Ora sono indeciso sul da farsi...Vorrei cercare di conoscerla perchè è veramente carina però il fatto che si comporti così nonostante sia fidanzata non mi piace affatto (non vorrei aver problemi).
minuto 1:23
http://www.youtube.com/watch?v=hEoq0xb6l6Q

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non c'entra (troppo) col topic, ma guardando a breve distanza scuola di polizia e sex and the city - the movie, posso dire con certezza che ci sono vini che col tempo migliorano, e di molto
Kim Cattrall

Kim Cattrall
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Che fare con una stalker dopo che vi perseguita, vi perseguita e vi perseguita? ma zio cane
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
rodmanalbe82
- Pro

in bocca al lupo, veramente.
io avevo cambiato numero di cellulare, e poi quando son tornato a Sydney anche casa
io avevo cambiato numero di cellulare, e poi quando son tornato a Sydney anche casa
-
Manu Ginobili
- Senior

francilive wrote:credo che se cerchi su wikipedia la definizione di "troia" trovi quello che hai scritto tu qua.detroit89 wrote:sono in una situazione strana...c'è una ragazza (la conosco solo di vista) che ogni volta che siamo nello stesso posto (non capita molto spesso) mi lancia occhiate e si crea un gioco di sguardi. Inizialmente credevo fosse solo una mia impressione ma la cosa l'hanno notata anche dei miei amici, comunque non gli ho dato molta importanza fino ad un paio di giorni fa:
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Avvolgerla di sperma.mvp18 wrote:Che fare con una stalker dopo che vi perseguita, vi perseguita e vi perseguita? ma zio cane
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
buongiornoAgentZero wrote:Avvolgerla di sperma.mvp18 wrote:Che fare con una stalker dopo che vi perseguita, vi perseguita e vi perseguita? ma zio cane
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
il post di andrea esprime in pieno il mio primo pensiero dopo l'accaduto, ora devo solo crearmi l'occasione di conoscerla.
Grandi risposte di tutti comunque!
@shilton
maccio&Co.

Grandi risposte di tutti comunque!
@shilton
maccio&Co.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Spero di non dover arrivare fino a così tantorodmanalbe82 wrote:in bocca al lupo, veramente.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Radiofreccia
A quanti anni avete iniziato a sentire l'esigenza di avere affianco una persona che vi faccia sentire bene e, quindi, non di tante storielle sentimentalmente ''false'' e ''inutili'' ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
NckRm
- Pro

A 63 anniRadiofreccia wrote:A quanti anni avete iniziato a sentire l'esigenza di avere affianco una persona che vi faccia sentire bene e, quindi, non di tante storielle sentimentalmente ''false'' e ''inutili'' ?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
65 con la nuova manovra.NckRm wrote:A 63 anniRadiofreccia wrote:A quanti anni avete iniziato a sentire l'esigenza di avere affianco una persona che vi faccia sentire bene e, quindi, non di tante storielle sentimentalmente ''false'' e ''inutili'' ?
-
NckRm
- Pro

Anche se ho iniziato a lavorare (AgentZero wrote:65 con la nuova manovra.NckRm wrote:
A 63 anni
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quanti anni hai?Radiofreccia wrote:A quanti anni avete iniziato a sentire l'esigenza di avere affianco una persona che vi faccia sentire bene e, quindi, non di tante storielle sentimentalmente ''false'' e ''inutili'' ?