E poi vogliam parlare di quanto non è bello il video di "Lonely Boy"
http://www.youtube.com/watch?v=a_426RiwST8

Si.shilton wrote: Domanda: secondo voi i Nickelback fanno proprio cag.....are?

E gli altri quattro della top 5?ze_ginius wrote:"El Camino" probabilmente nella mia top 5 di un 2011 abbastanza loffio, davvero gran bel disco (forse quello che i è piaciuto di più dei Black Keys)
Terrificanti...shilton wrote: Domanda: secondo voi i Nickelback fanno proprio cag.....are?

Su due piedi direi:pgm wrote: E gli altri quattro della top 5?![]()

le classifiche non sono mai state il mio forte, quindi nomi a caso che hanno caratterizzato il mio 2011:ze_ginius wrote:Su due piedi direi:pgm wrote: E gli altri quattro della top 5?![]()
Fleet Foxes - Helplessness Blues
Arctic Monkeys - Suck it and See
Beirut - A Candle's Fire
Wilco - The Whole Love
HM: Dropkick Murphys, Youth Lagoon, Morning Teleportation, The Antlers
Non mi sono piaciuti/Mi son rimasti indifferenti: Coldplay, REM, Bon Iver, PJ Harvey, Radiohead
E i vostri quali sono?

[/align]
Album carino che sicuramente in anno non troppo ricco fa la sua figura. Trale le canzoni da te sopra citate quelle che preferisco sono senza dubbio Celebrate e The Believer, fatta veramente bene e con una base che mi piace parecchio.»Dwight Howard« wrote:Qualche appassionato di Hip-Hop? E' uscito da pochi giorni il nuovo CD di Common, The Dreamer/The Believer![]()
![]()
Pezzi migliori dell'album per me: Celebrate, Cloth, The Believer (ft. John Legend), Gold e Ghetto Dreams (ft. Nas
)

Anche The R.E.D. Album di Game mi è piaciuto molto e oltre ai 2 pezzi da te citati mi sono piaciuti moltissimo anche Drug test e Born in the Trap(prodotta da DJ PremierRakim wrote:Album carino che sicuramente in anno non troppo ricco fa la sua figura. Trale le canzoni da te sopra citate quelle che preferisco sono senza dubbio Celebrate e The Believer, fatta veramente bene e con una base che mi piace parecchio.»Dwight Howard« wrote:Qualche appassionato di Hip-Hop? E' uscito da pochi giorni il nuovo CD di Common, The Dreamer/The Believer![]()
![]()
Pezzi migliori dell'album per me: Celebrate, Cloth, The Believer (ft. John Legend), Gold e Ghetto Dreams (ft. Nas
)
Se dovessi citare qualche album hip-hop/rap di quest'anno sicuramente Watch The Throne, che sicuramente, rifacendosi allo stile di Kanye, può non piacere, ma come testi e originalità musicale è sicuramente al top (le feat con Frank Ocean, secondo me discreto rapper, soprattutto in pezzi come Swim Good, sono veramente stupende). Poi va be due egocentrici ed esaltati come loro non potevano non trovarsi bene assieme.
Altra nota per The R.E.D. Album di Game che mi sono sentito personalmente all'Alcatraz di Milano e che devo dire dal vivo rende parecchio (come rapper live sicuramente tra i migliori), un paio di pezzi all'interno del cd sono sicuramente ripetitivi, ma per molti altri la qualità è ottima (Pot of Gold e Red Nation su tutti).
Da richiamre sicuramente Take Care di Drake, quello di Young Jeezy (di cui ora non ricordo il nome) e anche Hell: The Sequel di Eminem e Royce, dove ci sono un paio di pezzi veramente illegali.
Per il resto aspetto il nuovo cd di Macklemore =D (se non lo conosci prova ad ascoltarlo, magari ti piace, lo avevo gia consigliato qua qualche pagina addietro)
[/align]
DJ Premier ti dico solo che conservo il vinile di Signature Sound, poesia.»Dwight Howard« wrote: Anche The R.E.D. Album di Game mi è piaciuto molto e oltre ai 2 pezzi da te citati mi sono piaciuti moltissimo anche Drug test e Born in the Trap(prodotta daDJ Premier)
Vado ad ascoltarmi un paio di canzoni di Macklemore che ancora non conosco

Allora ribadisco i nomi di Feist e St.Vincent con le loro ultime uscite.ze_ginius wrote: Su due piedi direi:
Fleet Foxes - Helplessness Blues
Arctic Monkeys - Suck it and See
Beirut - A Candle's Fire
Wilco - The Whole Love
HM: Dropkick Murphys, Youth Lagoon, Morning Teleportation, The Antlers
Non mi sono piaciuti/Mi son rimasti indifferenti: Coldplay, REM, Bon Iver, PJ Harvey, Radiohead
E i vostri quali sono?

OOOOOOOOOOK mi sono fissato con Macklemore!!! E' UN GRANDERakim wrote:DJ Premier ti dico solo che conservo il vinile di Signature Sound, poesia.»Dwight Howard« wrote: Anche The R.E.D. Album di Game mi è piaciuto molto e oltre ai 2 pezzi da te citati mi sono piaciuti moltissimo anche Drug test e Born in the Trap(prodotta daDJ Premier)
Vado ad ascoltarmi un paio di canzoni di Macklemore che ancora non conosco
Per tornare su Game ha fatto poco fa un concerto a Milano, 30 eurati spesi benissimo, prima fila e tanto tanto spettacolo musicale e non.
(Su Macklemore spero possa piacerti, è in rampa di lancio e secondo me sia come ritmo della rappata, che come testi, che come basi sta messo benone)
[/align]
secondo me sono semplicemente inutilishilton wrote: Domanda: secondo voi i Nickelback fanno proprio cag.....are?
Non mi dispiace l'ultimo singolo e qualche hit storica, ma non me la sento di ascoltarli per bene.

quoto, ho sempre sentito solo i pezzi passati da radio e tv e li ho sempre trovati di una banalità sconcertantelele_warriors wrote:secondo me sono semplicemente inutilishilton wrote: Domanda: secondo voi i Nickelback fanno proprio cag.....are?
Non mi dispiace l'ultimo singolo e qualche hit storica, ma non me la sento di ascoltarli per bene.