Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Musica Vol. II

Post by ze_ginius »

"El Camino" probabilmente nella mia top 5 di un 2011 abbastanza loffio, davvero gran bel disco (forse quello che i è piaciuto di più dei Black Keys)

E poi vogliam parlare di quanto non è bello il video di "Lonely Boy"

http://www.youtube.com/watch?v=a_426RiwST8

:metal:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Quel personaggio è ormai il mio idolo, non riesco a non guardare il video almeno una volta al giorno.
Non sapevo che i Black Keys avessero fatto così tanti dischi, io ero fermo a Brothers e questo nuovo.
Peccato il sold out, li avrei visti volentieri.

Domanda: secondo voi i Nickelback fanno proprio cag.....are?
Non mi dispiace l'ultimo singolo e qualche hit storica, ma non me la sento di ascoltarli per bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: Domanda: secondo voi i Nickelback fanno proprio cag.....are?
Si.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

ze_ginius wrote:"El Camino" probabilmente nella mia top 5 di un 2011 abbastanza loffio, davvero gran bel disco (forse quello che i è piaciuto di più dei Black Keys)
E gli altri quattro della top 5? :biggrin:
Terrificanti... :polliceverso:
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

pgm wrote: E gli altri quattro della top 5? :biggrin:
Su due piedi direi:

Fleet Foxes - Helplessness Blues
Arctic Monkeys - Suck it and See
Beirut - A Candle's Fire
Wilco - The Whole Love

HM: Dropkick Murphys, Youth Lagoon, Morning Teleportation, The Antlers

Non mi sono piaciuti/Mi son rimasti indifferenti: Coldplay, REM, Bon Iver, PJ Harvey, Radiohead

E i vostri quali sono?
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

ze_ginius wrote:
pgm wrote: E gli altri quattro della top 5? :biggrin:
Su due piedi direi:

Beirut - A Candle's Fire
Wilco - The Whole Love

Non mi sono piaciuti/Mi son rimasti indifferenti: Coldplay, REM, Bon Iver, PJ Harvey, Radiohead

E i vostri quali sono?
le classifiche non sono mai state il mio forte, quindi nomi a caso che hanno caratterizzato il mio 2011:

arctic monkeys e fleet foxes gia citati e poi un gradino sopra gli altri:

the drums, portamento
tv on the radio, nine types of light

a seguire:

the horrors, skying (anche se primary colours era un'altra categoria)
e poi i sempiterni mogwai con hardcore will never die but you will

mi segnalano poi uno spettacolare david lyinch ma non ho ancora avuto modo di ascoltarlo per bene
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Re: Musica Vol. II

Post by »Dwight Howard« »

Qualche appassionato di Hip-Hop? E' uscito da pochi giorni il nuovo CD di Common, The Dreamer/The Believer :notworthy: :notworthy:
Pezzi migliori dell'album per me: Celebrate, Cloth, The Believer (ft. John Legend :notworthy: ), Gold e Ghetto Dreams (ft. Nas :notworthy: )
[align=center]Image[/align]
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

»Dwight Howard« wrote:Qualche appassionato di Hip-Hop? E' uscito da pochi giorni il nuovo CD di Common, The Dreamer/The Believer :notworthy: :notworthy:
Pezzi migliori dell'album per me: Celebrate, Cloth, The Believer (ft. John Legend :notworthy: ), Gold e Ghetto Dreams (ft. Nas :notworthy: )
Album carino che sicuramente in anno non troppo ricco fa la sua figura. Trale le canzoni da te sopra citate quelle che preferisco sono senza dubbio Celebrate e The Believer, fatta veramente bene e con una base che mi piace parecchio.
Se dovessi citare qualche album hip-hop/rap di quest'anno sicuramente Watch The Throne, che sicuramente, rifacendosi allo stile di Kanye, può non piacere, ma come testi e originalità musicale è sicuramente al top (le feat con Frank Ocean, secondo me discreto rapper, soprattutto in pezzi come Swim Good, sono veramente stupende). Poi va be due egocentrici ed esaltati come loro non potevano non trovarsi bene assieme.
Altra nota per The R.E.D. Album di Game che mi sono sentito personalmente all'Alcatraz di Milano e che devo dire dal vivo rende parecchio (come rapper live sicuramente tra i migliori), un paio di pezzi all'interno del cd sono sicuramente ripetitivi, ma per molti altri la qualità è ottima (Pot of Gold e Red Nation su tutti :notworthy: ).
Da richiamre sicuramente Take Care di Drake, quello di Young Jeezy (di cui ora non ricordo il nome) e anche Hell: The Sequel di Eminem e Royce, dove ci sono un paio di pezzi veramente illegali.
Per il resto aspetto il nuovo cd di Macklemore =D (se non lo conosci prova ad ascoltarlo, magari ti piace, lo avevo gia consigliato qua qualche pagina addietro) :icon_paper:
»Dwight Howard«
Pro
Pro

Rakim wrote:
»Dwight Howard« wrote:Qualche appassionato di Hip-Hop? E' uscito da pochi giorni il nuovo CD di Common, The Dreamer/The Believer :notworthy: :notworthy:
Album carino che sicuramente in anno non troppo ricco fa la sua figura. Trale le canzoni da te sopra citate quelle che preferisco sono senza dubbio Celebrate e The Believer, fatta veramente bene e con una base che mi piace parecchio.
Se dovessi citare qualche album hip-hop/rap di quest'anno sicuramente Watch The Throne, che sicuramente, rifacendosi allo stile di Kanye, può non piacere, ma come testi e originalità musicale è sicuramente al top (le feat con Frank Ocean, secondo me discreto rapper, soprattutto in pezzi come Swim Good, sono veramente stupende). Poi va be due egocentrici ed esaltati come loro non potevano non trovarsi bene assieme.
Altra nota per The R.E.D. Album di Game che mi sono sentito personalmente all'Alcatraz di Milano e che devo dire dal vivo rende parecchio (come rapper live sicuramente tra i migliori), un paio di pezzi all'interno del cd sono sicuramente ripetitivi, ma per molti altri la qualità è ottima (Pot of Gold e Red Nation su tutti :notworthy: ).
Da richiamre sicuramente Take Care di Drake, quello di Young Jeezy (di cui ora non ricordo il nome) e anche Hell: The Sequel di Eminem e Royce, dove ci sono un paio di pezzi veramente illegali.
Per il resto aspetto il nuovo cd di Macklemore =D (se non lo conosci prova ad ascoltarlo, magari ti piace, lo avevo gia consigliato qua qualche pagina addietro) :icon_paper:
Anche The R.E.D. Album di Game mi è piaciuto molto e oltre ai 2 pezzi da te citati mi sono piaciuti moltissimo anche Drug test e Born in the Trap(prodotta da DJ Premier :notworthy:)

Vado ad ascoltarmi un paio di canzoni di Macklemore che ancora non conosco :ok:
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

»Dwight Howard« wrote: Anche The R.E.D. Album di Game mi è piaciuto molto e oltre ai 2 pezzi da te citati mi sono piaciuti moltissimo anche Drug test e Born in the Trap(prodotta daDJ Premier :notworthy:)

DJ Premier ti dico solo che conservo il vinile di Signature Sound, poesia.
Per tornare su Game ha fatto poco fa un concerto a Milano, 30 eurati spesi benissimo, prima fila e tanto tanto spettacolo musicale e non.
(Su Macklemore spero possa piacerti, è in rampa di lancio e secondo me sia come ritmo della rappata, che come testi, che come basi sta messo benone)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Reply doppio
Last edited by pgm on 29/12/2011, 20:10, edited 1 time in total.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

ze_ginius wrote: Su due piedi direi:

Beirut - A Candle's Fire
Wilco - The Whole Love

E i vostri quali sono?
Allora ribadisco i nomi di Feist e St.Vincent con le loro ultime uscite.
Nella mia top 5, oltre ai Black Keys come ho scritto in precedenza, anche i Girls e i TV on the Radio (questi ultimi un filino sotto al loro standard)
Mi hanno un po' deluso PJ e Wilco.
Non ho ancora ascoltato l'ultimo di Beirut (mannaggia a me)
Della saga-americana degli Artic Monkeys ho preferito di gran lunga "Humbug" all'ultimo.
Capitolo Fleet Foxes: m'hanno fatto una testa così tutti quanti e forse mi aspettavo troppo. Bello eh...però... :truzzo:
Male invece Radiohead, Coldplay, REM e dEUS.
Concerto dell'anno invece S.Malkmus and the Jicks (ottimo anche l'album)
»Dwight Howard«
Pro
Pro

Rakim wrote:
»Dwight Howard« wrote: Anche The R.E.D. Album di Game mi è piaciuto molto e oltre ai 2 pezzi da te citati mi sono piaciuti moltissimo anche Drug test e Born in the Trap(prodotta daDJ Premier :notworthy:)

DJ Premier ti dico solo che conservo il vinile di Signature Sound, poesia.
Per tornare su Game ha fatto poco fa un concerto a Milano, 30 eurati spesi benissimo, prima fila e tanto tanto spettacolo musicale e non.
(Su Macklemore spero possa piacerti, è in rampa di lancio e secondo me sia come ritmo della rappata, che come testi, che come basi sta messo benone)
OOOOOOOOOOK mi sono fissato con Macklemore!!! E' UN GRANDE
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Non mi dispiace l'ultimo singolo e qualche hit storica, ma non me la sento di ascoltarli per bene.
secondo me sono semplicemente inutili
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lele_warriors wrote:
secondo me sono semplicemente inutili
quoto, ho sempre sentito solo i pezzi passati da radio e tv e li ho sempre trovati di una banalità sconcertante

poi il cantante mi ispira tristezza
Locked