Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by MarcoRVD »

Sberl wrote:Io invece mi ritrovo single all'antiviglia di Natale...annunciato, dopo una crisi che ormai durava da qlk tempo, ma è sempre dolorosissimo. Non saranno festività belle, ma guardo al 2012 pensando di più (e finalmente) a me stesso.
Forza Sberl! E pensa a White Hart Lane e al libro di Ibra :forza:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Sberl wrote:Io invece mi ritrovo single all'antiviglia di Natale...annunciato, dopo una crisi che ormai durava da qlk tempo, ma è sempre dolorosissimo. Non saranno festività belle, ma guardo al 2012 pensando di più (e finalmente) a me stesso.
Solidarietà! A me era capitato il giorno del mio compleanno..
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Solidarietà, mon ami. E' un nuovo inizio, il dolore passerà. Hold on!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Io farei accendere i fuochi artificiali direttamente posti nell'ano di chi li vuol "sparare", vadano a fanculo loro e i loro fuochi.

Firmato
Una persona che ama i cani/gatti/animali in genere.
[align=center]Image[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Io mi ritrovo a lavorare il giorno di Natale, per fortuna ho visto che c'è un computer tramite il quale posso comunicare con il mondo.
Sfortunatamente il massimo del lavoro sarà nel pomeriggio/sera, proprio quando inizieranno le prime gare di RS NBA.

Solidarietà a Sberl, sono sempre particolarmente sensibile a determinati avvenimenti, è sempre brutto, però ogni fine è un nuovo inizio. Come dice Toni Monroe, hold on!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Spiace Sberl, davvero. Speriamo che il 2012 ti faccia conoscere il vero ammore!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Eversun87
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Eversun87 »

La verità è che esistono i consulenti allo sportello delle banche? Macché, sono piazzisti. Lasciate ogni speranza voi che entrate in banca alla ricerca di consigli e informazioni per investire al meglio i vostri risparmi. L’impiegato che vi trovate di fronte ha un compito ben preciso: vendere i prodotti della casa, quelli emessi o sponsorizzati dall’istituto di credito che gli passa lo stipendio e non capisce un ca..o di investimenti e di economia.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Grazie ragazzi, non è facile, ma ci sono certi fatti e certe cose che sta facendo che non fanno altro che spingermi a dire: non ci hai perso niente, meglio così e ora pensa a te stesso. Tolta dagli amici di facebook, nessuna risposta ai suoi sms sul blackberry (che a giorni abbandono per passare all'iphone....adoro i blackberry, ma purtroppo per me il blackberry è associato a lei e quindi via) e fortunatamente grazie agli smartphone non ho nemmeno imparato il numero di telefono a memoria, così lo posso cancellare senza paura di ricordarmelo. Certo, non è facile, alla mente vengono i mille ricordi, tutte le cose belle...ma la tramvata presa (e la presa per il culo, aggiungerei io), è grande. Fortuna vuole che io sia ancora fuori sede dal lavoro per un po', fino a giugno, e quindi niente incroci pericolosi là per il momento. Oh, poi appena si saprà al lavoro sarà la notizia del giorno ovviamente, ma quello che mi rende tranquillo è che io posso camminare a testa alta e dire semplicemente si, è finita. Ma anche lì, l'aver faticosamente costruito un buon rapporto con tutti sul lavoro renderà le cose meno difficili, evitando le solite domandine scomode. Purtroppo quando anche le sue due migliori amiche ti dicono chiaramente: chiudi, è meglio....son segnali da cogliere.
Ma in tutto questo son contento di uscirne essendo ancora me stesso. Che penso sia la cosa più importante.
Most improved forumist 2009
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

MarcoRVD wrote:
Forza Sberl! E pensa a White Hart Lane e al libro di
Ibra DOC :forza:
A parte la correzione, mi associo alle pacche sulle spalle a Sberl.
Se sei convinto che andava fatto, meglio subito. Più si attende, in questi casi, peggio è.
E se la soluzione era inevitabile, vedrai che ci saranno alcuni giorni di merda, ma presto le cose miglioreranno.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

MarcoRVD wrote:
Forza Sberl! E pensa a White Hart Lane e al libro di Ibra DOC :forza:
A parte la correzione, mi associo alle pacche sulle spalle a Sberl.
Se sei convinto che andava fatto, meglio subito. Più si attende, in questi casi, peggio è.
E se la soluzione era inevitabile, vedrai che ci saranno alcuni giorni di merda, ma presto le cose miglioreranno.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Vabbè che pur di aver le ferie ti ho detto di chiamarmi pure se serve qualcosa, ma non puoi telefonarmi ogni quarto d'ora per delle minchiate!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

oggi piuttosto che alzarmi e venire in ufficio avrei preferito tagliarmi un testicolo di netto.

solidariezza per sberl.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io sono a lavoro, ma sto cercando ancora di somatizzare quello che ho mangiato nel weekend....
[align=left][/align]ImageImageImage
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Teo wrote:Io sono a lavoro, ma sto cercando ancora di somatizzare quello che ho mangiato nel weekend....
T'ho mandato un pm
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oggi giornata del cambio dei regali = rottura di palle al cubo
Fortuna che manca la corrente dalle 10!! :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply