Forza Sberl! E pensa a White Hart Lane e al libro di IbraSberl wrote:Io invece mi ritrovo single all'antiviglia di Natale...annunciato, dopo una crisi che ormai durava da qlk tempo, ma è sempre dolorosissimo. Non saranno festività belle, ma guardo al 2012 pensando di più (e finalmente) a me stesso.
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Solidarietà! A me era capitato il giorno del mio compleanno..Sberl wrote:Io invece mi ritrovo single all'antiviglia di Natale...annunciato, dopo una crisi che ormai durava da qlk tempo, ma è sempre dolorosissimo. Non saranno festività belle, ma guardo al 2012 pensando di più (e finalmente) a me stesso.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sberl wrote:Io invece mi ritrovo single all'antiviglia di Natale...annunciato, dopo una crisi che ormai durava da qlk tempo, ma è sempre dolorosissimo. Non saranno festività belle, ma guardo al 2012 pensando di più (e finalmente) a me stesso.
Solidarietà, mon ami. E' un nuovo inizio, il dolore passerà. Hold on!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Io farei accendere i fuochi artificiali direttamente posti nell'ano di chi li vuol "sparare", vadano a fanculo loro e i loro fuochi.
Firmato
Una persona che ama i cani/gatti/animali in genere.
Firmato
Una persona che ama i cani/gatti/animali in genere.
[align=center]
[/align]
[/align]- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io mi ritrovo a lavorare il giorno di Natale, per fortuna ho visto che c'è un computer tramite il quale posso comunicare con il mondo.
Sfortunatamente il massimo del lavoro sarà nel pomeriggio/sera, proprio quando inizieranno le prime gare di RS NBA.
Solidarietà a Sberl, sono sempre particolarmente sensibile a determinati avvenimenti, è sempre brutto, però ogni fine è un nuovo inizio. Come dice Toni Monroe, hold on!
Sfortunatamente il massimo del lavoro sarà nel pomeriggio/sera, proprio quando inizieranno le prime gare di RS NBA.
Solidarietà a Sberl, sono sempre particolarmente sensibile a determinati avvenimenti, è sempre brutto, però ogni fine è un nuovo inizio. Come dice Toni Monroe, hold on!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Spiace Sberl, davvero. Speriamo che il 2012 ti faccia conoscere il vero ammore!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
La verità è che esistono i consulenti allo sportello delle banche? Macché, sono piazzisti. Lasciate ogni speranza voi che entrate in banca alla ricerca di consigli e informazioni per investire al meglio i vostri risparmi. L’impiegato che vi trovate di fronte ha un compito ben preciso: vendere i prodotti della casa, quelli emessi o sponsorizzati dall’istituto di credito che gli passa lo stipendio e non capisce un ca..o di investimenti e di economia.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Grazie ragazzi, non è facile, ma ci sono certi fatti e certe cose che sta facendo che non fanno altro che spingermi a dire: non ci hai perso niente, meglio così e ora pensa a te stesso. Tolta dagli amici di facebook, nessuna risposta ai suoi sms sul blackberry (che a giorni abbandono per passare all'iphone....adoro i blackberry, ma purtroppo per me il blackberry è associato a lei e quindi via) e fortunatamente grazie agli smartphone non ho nemmeno imparato il numero di telefono a memoria, così lo posso cancellare senza paura di ricordarmelo. Certo, non è facile, alla mente vengono i mille ricordi, tutte le cose belle...ma la tramvata presa (e la presa per il culo, aggiungerei io), è grande. Fortuna vuole che io sia ancora fuori sede dal lavoro per un po', fino a giugno, e quindi niente incroci pericolosi là per il momento. Oh, poi appena si saprà al lavoro sarà la notizia del giorno ovviamente, ma quello che mi rende tranquillo è che io posso camminare a testa alta e dire semplicemente si, è finita. Ma anche lì, l'aver faticosamente costruito un buon rapporto con tutti sul lavoro renderà le cose meno difficili, evitando le solite domandine scomode. Purtroppo quando anche le sue due migliori amiche ti dicono chiaramente: chiudi, è meglio....son segnali da cogliere.
Ma in tutto questo son contento di uscirne essendo ancora me stesso. Che penso sia la cosa più importante.
Ma in tutto questo son contento di uscirne essendo ancora me stesso. Che penso sia la cosa più importante.
Most improved forumist 2009

- doc G
- Pro

A parte la correzione, mi associo alle pacche sulle spalle a Sberl.MarcoRVD wrote:Forza Sberl! E pensa a White Hart Lane e al libro diSberl wrote:Io invece mi ritrovo single all'antiviglia di Natale...annunciato, dopo una crisi che ormai durava da qlk tempo, ma è sempre dolorosissimo. Non saranno festività belle, ma guardo al 2012 pensando di più (e finalmente) a me stesso.
Ibra DOC
Se sei convinto che andava fatto, meglio subito. Più si attende, in questi casi, peggio è.
E se la soluzione era inevitabile, vedrai che ci saranno alcuni giorni di merda, ma presto le cose miglioreranno.
- doc G
- Pro

A parte la correzione, mi associo alle pacche sulle spalle a Sberl.MarcoRVD wrote:Forza Sberl! E pensa a White Hart Lane e al libro di Ibra DOCSberl wrote:Io invece mi ritrovo single all'antiviglia di Natale...annunciato, dopo una crisi che ormai durava da qlk tempo, ma è sempre dolorosissimo. Non saranno festività belle, ma guardo al 2012 pensando di più (e finalmente) a me stesso.
Se sei convinto che andava fatto, meglio subito. Più si attende, in questi casi, peggio è.
E se la soluzione era inevitabile, vedrai che ci saranno alcuni giorni di merda, ma presto le cose miglioreranno.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Vabbè che pur di aver le ferie ti ho detto di chiamarmi pure se serve qualcosa, ma non puoi telefonarmi ogni quarto d'ora per delle minchiate!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pozz4ever
- Pro

oggi piuttosto che alzarmi e venire in ufficio avrei preferito tagliarmi un testicolo di netto.
solidariezza per sberl.
solidariezza per sberl.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io sono a lavoro, ma sto cercando ancora di somatizzare quello che ho mangiato nel weekend....
[align=left][/align]

-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
T'ho mandato un pmTeo wrote:Io sono a lavoro, ma sto cercando ancora di somatizzare quello che ho mangiato nel weekend....
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
oggi giornata del cambio dei regali = rottura di palle al cubo
Fortuna che manca la corrente dalle 10!!
Fortuna che manca la corrente dalle 10!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!