ho scritto anch'io che fatico a comprendere l'arrivo di Borriello. Però sono certo di una cosa: se si chiude l'operazione è perché l'ha benedetta Conte.LeatherBoy wrote:Uno nettamente più scarso di Matri, e forse pure di Quagliammerda.thom yorke wrote:sempre più insistenti le voci del passaggio di Borriello alla Juve.
Ancora non hanno capito che non serve a niente comprare i giocatori per numero.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- thom yorke
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
qualcuno parla di un centrocampista...in lista ci sarebbero Montolivo, Kuzmanovic e Guarin.
Montolivo è sicuramente un buon acquisto anche perchès arebbe pressochè a costo zero, però non nego che non mi sia mai innamorato del giocatore.
Kuzmanovic mi è sempre piaciuto fin da quando giocava da noi, non capisco come mai non abbia mai sfondato, ha un mancino fenomenale e potrebbe fare il vice marchisio e il vice vidal
Guarin è nettamente il più forte dei 3 per me...amo questom giocatore, un Vidal con il dribbling nel sangue e una progressione/rapidità allucinante, bisogna vedere che contratto ha e quanto chiede il Porto
Montolivo è sicuramente un buon acquisto anche perchès arebbe pressochè a costo zero, però non nego che non mi sia mai innamorato del giocatore.
Kuzmanovic mi è sempre piaciuto fin da quando giocava da noi, non capisco come mai non abbia mai sfondato, ha un mancino fenomenale e potrebbe fare il vice marchisio e il vice vidal
Guarin è nettamente il più forte dei 3 per me...amo questom giocatore, un Vidal con il dribbling nel sangue e una progressione/rapidità allucinante, bisogna vedere che contratto ha e quanto chiede il Porto
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Buona presa quella di Leali per 5ml ma non avevamo già il portierino Rumeno soffiato alle big d'europa?
- Yuppidù
- Senior

Anche uno dei tre a caso sarebbe ottimo, imho. Ma solo purché sia al nostro prezzo (cit.)orevacam wrote:qualcuno parla di un centrocampista...in lista ci sarebbero Montolivo, Kuzmanovic e Guarin.
Stessa cosa Caceres
Er pomata no. Io er pomata mai l'ho volsi e mai lo vorrebbi. Er Pomata è Amauri 2.0.
Son la fotocopia l'uno dell'altro. Me li vedo in una scena tipo

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bah non credo, se non c'è l'obbligo di riscattarlo lo prendo al volo borriello che è un upgrade enorme rispetto a ora, visto che ora come cambio di matri non c'è niente
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
prima di parlare di erede di buffon, aspetterei almeno di vederli esprimersi a certi livelli una volta...Bonaz wrote:Bella presa juventina l'acquisto di Leali. Questo è bravo davvero. Buffon ha il suo erede.
la cosa importante è avere tenuto in italia un prospetto cosi importante, evitando l'ennesima fuga di cervelli (balotelli
-
francilive
- Pro

giocheremo con tre portieritobos84 wrote:Buona presa quella di Leali per 5ml ma non avevamo già il portierino Rumeno soffiato alle big d'europa?
-
Manu Ginobili
- Senior

Borriello, bah.
Lo scorso anno poteva avere un senso.
Ora non ce l'ha affatto
Lo scorso anno poteva avere un senso.
Ora non ce l'ha affatto
-
francilive
- Pro

L'operazione legata a Borriello è sicuramente finalizzata ad aumentare la qualità generale dell'attacco.
Toni (che pur il suo in allenamento lo fa sempre) e Iaquinta li hanno scaricati. Amauri è ovviamente già fuori dalla porta, comunque vadano le cose.
E fin qui i conti tornano anche.
Ma non tornano quando si considera che l'attacco anche senza quei tre è composto da Vucinic, Matri, Quagliarella e Del Piero.
Borriello è in pratica un'alternativa a Matri, anche se entrambi hanno dimostrato di saper giocare con un'altra punta, pur con esiti piuttosto differenti.
Tatticamente la cosa ha un senso.
Come unica punta, Borriello è molto più efficace. Matri lavora meglio con un'altra punta.
Il conto è presto fatto.
Sostanzialmente non considerano più Del Piero (lo faranno giocare in Coppa Italia).
Matri e Borriello sono le due prime punte. Vucinic e Quagliarella sono le due seconde punte.
Il fatto è che in questa prospettiva, Borriello non arriverebbe soltanto per sei mesi. Quello temo che sia il nostro attacco anche per il futuro.
Economicamente la cosa non è un disastro a quelle cifre, oltretutto se considerata con i riscatti fissati in passato (Matri 19, Quagliarella 16), dal momento che Borriello, se motivato, non è inferiore ad entrambi.
Toni (che pur il suo in allenamento lo fa sempre) e Iaquinta li hanno scaricati. Amauri è ovviamente già fuori dalla porta, comunque vadano le cose.
E fin qui i conti tornano anche.
Ma non tornano quando si considera che l'attacco anche senza quei tre è composto da Vucinic, Matri, Quagliarella e Del Piero.
Borriello è in pratica un'alternativa a Matri, anche se entrambi hanno dimostrato di saper giocare con un'altra punta, pur con esiti piuttosto differenti.
Tatticamente la cosa ha un senso.
Come unica punta, Borriello è molto più efficace. Matri lavora meglio con un'altra punta.
Il conto è presto fatto.
Sostanzialmente non considerano più Del Piero (lo faranno giocare in Coppa Italia).
Matri e Borriello sono le due prime punte. Vucinic e Quagliarella sono le due seconde punte.
Il fatto è che in questa prospettiva, Borriello non arriverebbe soltanto per sei mesi. Quello temo che sia il nostro attacco anche per il futuro.
Economicamente la cosa non è un disastro a quelle cifre, oltretutto se considerata con i riscatti fissati in passato (Matri 19, Quagliarella 16), dal momento che Borriello, se motivato, non è inferiore ad entrambi.
-
DROGBA86
- Pro

Leggo che Marotta vorrebbe Guarin. Sarebbe un acquisto favoloso. Con lui avremmo un centrocampo da paura.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
se facciamo una buona cessione con krasic e piazziamo tutti e tre gli attaccanti in esubero e i loro simpatici stipendi qualcosa di buono lo si riesce a fare tipo borriello + centrocampista/difensore, anche perchè non credo che possiamo andare a prendere tre giocatori, tutti e tre praticamente riserve o quasi (forse non borriello)
su krasic se non arrivano offerte da almeno 10-12 mln non lo dobbiamo cedere, lo mandiamo in prestito perchè si rivaluti, cmq chiaramente deve andarsene, peccato
edit: krasic ricorda le avventure di diego ribas da cunha (per il quale ricordo ancora i pianti e il fantastico video su youtube "addio campione" ) partiti benissimo poi clamorosamente crollati, almeno milos un girone d'andata lo ha fatto da dio, diego ha fatto si è no due partite
su krasic se non arrivano offerte da almeno 10-12 mln non lo dobbiamo cedere, lo mandiamo in prestito perchè si rivaluti, cmq chiaramente deve andarsene, peccato
edit: krasic ricorda le avventure di diego ribas da cunha (per il quale ricordo ancora i pianti e il fantastico video su youtube "addio campione" ) partiti benissimo poi clamorosamente crollati, almeno milos un girone d'andata lo ha fatto da dio, diego ha fatto si è no due partite
- thom yorke
- Senior

Poteva arrivare due anni fa: Diego fu il legittimo impedimento?
«Avevo anche pensato come farlo giocare: 4-2-3-1, vicino alla punta. Mi dissero che il modulo preferito dal calciatore era il 4-3-1-2: se deve scegliere lui come giocare, vuol dire che non sono l’allenatore. Ed è finita la storia».
Antonio Conte.
«Avevo anche pensato come farlo giocare: 4-2-3-1, vicino alla punta. Mi dissero che il modulo preferito dal calciatore era il 4-3-1-2: se deve scegliere lui come giocare, vuol dire che non sono l’allenatore. Ed è finita la storia».
Antonio Conte.
-
The King 86
- Rookie

Borriello è un giocatore che a me non dispiace, però non vedo il senso dell'acquisto da parte nostra. Matri, Borriello, Quagliarella, Vucinic e Alex per 2 posti (spesso Conte gioca anche con una punta sola). Sinceramente troppo solo per il campionato. Poi con Borriello non fai di certo il salto di qualità che serve lì in avanti. Io fossi in Marotta rafforzerei la difesa e tenterei un colpo a centrocampo, aspettando la prossima estate nel cercare un VERO top player in avanti.
- Pozz4ever
- Pro

auguri a tutti i colleghi gobbi! 
- Nas
- Senior

Tra l'altro le migliori partite di Ferrara coincisero proprio con il 4-2-3-1,non só perchè non si continuó con quel modulo.thom yorke wrote:Poteva arrivare due anni fa: Diego fu il legittimo impedimento?
Antonio Conte.