JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by thom yorke »

LeatherBoy wrote:
thom yorke wrote:sempre più insistenti le voci del passaggio di Borriello alla Juve.
Uno nettamente più scarso di Matri, e forse pure di Quagliammerda.
Ancora non hanno capito che non serve a niente comprare i giocatori per numero.
ho scritto anch'io che fatico a comprendere l'arrivo di Borriello. Però sono certo di una cosa: se si chiude l'operazione è perché l'ha benedetta Conte.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

qualcuno parla di un centrocampista...in lista ci sarebbero Montolivo, Kuzmanovic e Guarin.
Montolivo è sicuramente un buon acquisto anche perchès arebbe pressochè a costo zero, però non nego che non mi sia mai innamorato del giocatore.

Kuzmanovic mi è sempre piaciuto fin da quando giocava da noi, non capisco come mai non abbia mai sfondato, ha un mancino fenomenale e potrebbe fare il vice marchisio e il vice vidal

Guarin è nettamente il più forte dei 3 per me...amo questom giocatore, un Vidal con il dribbling nel sangue e una progressione/rapidità allucinante, bisogna vedere che contratto ha e quanto chiede il Porto
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Buona presa quella di Leali per 5ml ma non avevamo già il portierino Rumeno soffiato alle big d'europa?
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

orevacam wrote:qualcuno parla di un centrocampista...in lista ci sarebbero Montolivo, Kuzmanovic e Guarin.
Montolivo è sicuramente un buon acquisto anche perchès arebbe pressochè a costo zero, però non nego che non mi sia mai innamorato del giocatore.

Kuzmanovic mi è sempre piaciuto fin da quando giocava da noi, non capisco come mai non abbia mai sfondato, ha un mancino fenomenale e potrebbe fare il vice marchisio e il vice vidal

Guarin è nettamente il più forte dei 3 per me...amo questom giocatore, un Vidal con il dribbling nel sangue e una progressione/rapidità allucinante, bisogna vedere che contratto ha e quanto chiede il Porto
Anche uno dei tre a caso sarebbe ottimo, imho. Ma solo purché sia al nostro prezzo (cit.) :truzzo:

Stessa cosa Caceres

Er pomata no. Io er pomata mai l'ho volsi e mai lo vorrebbi. Er Pomata è Amauri 2.0.

Son la fotocopia l'uno dell'altro. Me li vedo in una scena tipo
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bah non credo, se non c'è l'obbligo di riscattarlo lo prendo al volo borriello che è un upgrade enorme rispetto a ora, visto che ora come cambio di matri non c'è niente
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Bonaz wrote:Bella presa juventina l'acquisto di Leali. Questo è bravo davvero. Buffon ha il suo erede.
prima di parlare di erede di buffon, aspetterei almeno di vederli esprimersi a certi livelli una volta...
la cosa importante è avere tenuto in italia un prospetto cosi importante, evitando l'ennesima fuga di cervelli (balotelli :fischia: )
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

tobos84 wrote:Buona presa quella di Leali per 5ml ma non avevamo già il portierino Rumeno soffiato alle big d'europa?
giocheremo con tre portieri :forza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Borriello, bah.
Lo scorso anno poteva avere un senso.
Ora non ce l'ha affatto
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

L'operazione legata a Borriello è sicuramente finalizzata ad aumentare la qualità generale dell'attacco.
Toni (che pur il suo in allenamento lo fa sempre) e Iaquinta li hanno scaricati. Amauri è ovviamente già fuori dalla porta, comunque vadano le cose.
E fin qui i conti tornano anche.
Ma non tornano quando si considera che l'attacco anche senza quei tre è composto da Vucinic, Matri, Quagliarella e Del Piero.
Borriello è in pratica un'alternativa a Matri, anche se entrambi hanno dimostrato di saper giocare con un'altra punta, pur con esiti piuttosto differenti.
Tatticamente la cosa ha un senso.
Come unica punta, Borriello è molto più efficace. Matri lavora meglio con un'altra punta.
Il conto è presto fatto.
Sostanzialmente non considerano più Del Piero (lo faranno giocare in Coppa Italia).
Matri e Borriello sono le due prime punte. Vucinic e Quagliarella sono le due seconde punte.
Il fatto è che in questa prospettiva, Borriello non arriverebbe soltanto per sei mesi. Quello temo che sia il nostro attacco anche per il futuro.

Economicamente la cosa non è un disastro a quelle cifre, oltretutto se considerata con i riscatti fissati in passato (Matri 19, Quagliarella 16), dal momento che Borriello, se motivato, non è inferiore ad entrambi.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Leggo che Marotta vorrebbe Guarin. Sarebbe un acquisto favoloso. Con lui avremmo un centrocampo da paura.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

se facciamo una buona cessione con krasic e piazziamo tutti e tre gli attaccanti in esubero e i loro simpatici stipendi qualcosa di buono lo si riesce a fare tipo borriello + centrocampista/difensore, anche perchè non credo che possiamo andare a prendere tre giocatori, tutti e tre praticamente riserve o quasi (forse non borriello)

su krasic se non arrivano offerte da almeno 10-12 mln non lo dobbiamo cedere, lo mandiamo in prestito perchè si rivaluti, cmq chiaramente deve andarsene, peccato

edit: krasic ricorda le avventure di diego ribas da cunha (per il quale ricordo ancora i pianti e il fantastico video su youtube "addio campione" ) partiti benissimo poi clamorosamente crollati, almeno milos un girone d'andata lo ha fatto da dio, diego ha fatto si è no due partite
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Poteva arrivare due anni fa: Diego fu il legittimo impedimento?
«Avevo anche pensato come farlo giocare: 4-2-3-1, vicino alla punta. Mi dissero che il modulo preferito dal calciatore era il 4-3-1-2: se deve scegliere lui come giocare, vuol dire che non sono l’allenatore. Ed è finita la storia».

Antonio Conte.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Borriello è un giocatore che a me non dispiace, però non vedo il senso dell'acquisto da parte nostra. Matri, Borriello, Quagliarella, Vucinic e Alex per 2 posti (spesso Conte gioca anche con una punta sola). Sinceramente troppo solo per il campionato. Poi con Borriello non fai di certo il salto di qualità che serve lì in avanti. Io fossi in Marotta rafforzerei la difesa e tenterei un colpo a centrocampo, aspettando la prossima estate nel cercare un VERO top player in avanti.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

auguri a tutti i colleghi gobbi! :forza:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

thom yorke wrote:Poteva arrivare due anni fa: Diego fu il legittimo impedimento?
«Avevo anche pensato come farlo giocare: 4-2-3-1, vicino alla punta. Mi dissero che il modulo preferito dal calciatore era il 4-3-1-2: se deve scegliere lui come giocare, vuol dire che non sono l’allenatore. Ed è finita la storia».

Antonio Conte.
Tra l'altro le migliori partite di Ferrara coincisero proprio con il 4-2-3-1,non só perchè non si continuó con quel modulo.
Locked