New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by iL_jAsOne »

Ne Kirilenko ( ha firmato con i New jersey williams) ne Martin ( bloccato dalla cina fino a fine campionato) possono venire da voi..

Comunque bello perchè il Pringles ha sempre odiato i centri e amato i play, ora si trova nella situazione ideale per giocare :forza:

Ma domanda riuscirà a togliere anche i playmaker dal suo gioco? :gogogo:
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Kenyon Martin in arrivo per i playoff sarebbe cosa buona e giusta, il lungo esperto e utile in difesa che darebbe profondità alla panca ( e che coppia di stoppatori con Chandler!). Resta il fatto che ad oggi non ci sono certezze, quindi sul mercato mi ci butterei lo stesso. Resta poco da acquistare, io qualche pagina fa avevo proposto Przybilla, che non è integrissimo ma è un centro discreto dalla panca, e mi pare sia FA.

Kirilenko è da scordare, uno con le sue caratteristiche sarebbe perfetto ovunque ( anche perchè, come scriveva mi pare Safebet in un altro topic, il russo è un giocatore di pallacanestro vero, che capisce bene il gioco.. non solo un difensore, ma uno dei giocatori più completi in assoluto fra le ali della Nba), e difatti parecchie franchigie lo hanno seguito.. Purtroppo costa non poco: se addirittura i Nets non sono giunti ad un accordo, dubito che ci riusciremo noi proponendogli due milioni e mezzo di dollari.

Curiosità: nel recap della partita di stanotte si vede il Barone in tuta che fa il riscaldamento, il commentatore dice che deve recuperare dall'infortunio alla schiena, ma se addirittura scende in campo per fare due palleggi in un'inutile partita di preseason, forse i tempi per vederlo in campo sono davvero ristretti..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

iL_jAsOne wrote:Ne Kirilenko ( ha firmato con i New jersey williams) :
e questa da dove salta fuori?
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Ginetto Fumagallo wrote:Kevin Martin non si è svincolato da là?Cioè,non è a tutti gli effetti un free agent?
ancora non si e' svincolato e non e' detto che lo faccia o che sia deciso a farlo.
non dovesse svincolarsi dovrebbe rimanere in Cina sino a fine Febbraio/meta' Marzo,quindi per l'ultimo mese e mezzo piu' i Playoffs sarebbe disponibile e potrebbe essere una gran presa per la difesa soprattutto,in vista dei Playoffs.

solo che A: non siamo gia' ai Playoffs e B: non e' detto che venga da noi.
sicche' per ora andiamo avanti cosi'.
bello vedere il Barone,infortunato,che comunque va in panca con la tuta e scende in campo per il riscaldamento.
e Shumpert nel dopo gara ha detto che Davis gli ha fatto una testa cosi' durante la partita sul cosa fare e come farlo. :thumbup:

Chandler nel dopo partita ha dichiarato di non riuscire a smettere di ridere dalla felicita' di poter giocare nel Garden non da nemico etc..

forse frasi di circostanza,ma ho avuto la fortuna di essere al Garden e l'atmosfera e' indescrivibile(tra l'altro nella famosa partita di Marzo 2010 con Melo a quota 36 per Denver ma vittoria di NY con il Gallo a 27).
li' ho capito molto del perche' tutti adorano giocare in questo palazzetto.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

cmq si deve aspettare a dare per finito il barone. certo atleticamente magari non sarà quello dei warriors (soprattutto quello visto nella serie contro dallas in quei mitici playoff dove guidò golden state all'upset sulla migliore formazione della lega reduce da un incredibile record di 67 vittorie e 15 sconfitte) però io sono fiducioso per vari motivi:
1) è sempre uno dei migliori 5-6 playmaker della Lega
2) ha già giocato con don nelson in un sistema di gioco run & gun
3) lo scorso anno quando è passato ai cavs mi è sembrato molto in palla dato che cleveland collezionava sconfitte su sconfitte ed invece con lui le cose sono molto migliorate, riuscendo comunque a far vincere qualche partita ad una squadra disastrata e reduce dalla più lunga serie di KO della storia della NBA.
personalmente credo che il miglior play per i knicks sia (anche più di paul o williams) rajon rondo che più che tirare o pensare a sè stesso preferisce far segnare i compagni prendendosi pochi tiri e cercando sempre di mettere in ritmo tutta la squadra. stephen curry è la mia seconda scelta, peccato che don nelson abbia rotto le uova nel paniere al draft del 2009 selezionandolo poco prima che toccasse ai knicks. ovvio che sarà difficile vedere uno dei 2 in maglia bluarancio, però non si sa mai, le cose cambiano in fretta in NBA e sognare non costa nulla.
intanto baron davis mi sembra una scelta valida, l'importante sarà trovare la giusta alchimia di squadra e sperare che d'antoni non si ostini troppo con le sue idee ma provi ad adattarsi un minimo ai giocatori a sua disposizione. :ok:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Io su kenyon Martin ho buoni presentimenti....circola questo rumor da un paio di giorni, e il fatto che non abbiamo ancora usato i 2.5 milioni è il segnale che ci proveremo quando si sarà liberato dalla Cina. Però si parlava pure di Wilson Chandler, anche se per lui sarebbe più difficile.

Baron Davis a quanto pare ha finto le 8 settimane di infortunio e potrebbe essere pronto per giocare molto prima.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

iL_jAsOne wrote:Ne Kirilenko ( ha firmato con i New jersey williams) ne Martin ( bloccato dalla cina fino a fine campionato) possono venire da voi..

Comunque bello perchè il Pringles ha sempre odiato i centri e amato i play, ora si trova nella situazione ideale per giocare :forza:

Ma domanda riuscirà a togliere anche i playmaker dal suo gioco? :gogogo:
Kirilenko non ha ancora firmato per i Nets, anzi, io sapevo che il CSKA da contratto gli aveva dato 7 giorni dal momento dell'inizio del mercato FA per poter firmare per una squadra NBA, altrimenti sarebbe rimasto in russia.
Dubito comunque che accetti 2,5 dato che a casa sua non prende molto di meno.

Martin, come Chandler e Smith se ne parla comunque tutti da marzo, indipendentemente da chi li dovrebbe firmare.

E tra i tre, BTW, quello che cercherei di firmare è JR, non per altro, ma perchè in panchina ci manca un esterno con punti nelle mani, talento e difesa (non fatemi il nome di Douglas).

Paradossalmente nel ruolo di lungo siamo coperti come quintetto e lo siamo anche come panchina per quel tipo di giocatore. Un lungo difensore sarebbe già Jeffries. Ovvio che Martin sia meglio, ma se devo spendere i 2,5 cerco un need più impellente.
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Il problema dell'infortunio del Barone non sta nel fatto del recuperare, bensì che è un infortunio costante.

La stagione del Barone dipenderà molto da lui perchè , è vero che la stagione è più corta, ma è anche vero che le partite vengno giocate in un lasso di tempo molto ristretto e alla schiena del Play non fa di certe bene, quindi meglio che stia a riposo molto e non sforzi subito per poter stringere i denti e giocare al meglio in ottica PO.

Cmq non per forza dobbiamo riempire il cap eh , possiamo anche tenerceli da parte per il momento :forza:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Ma martin si accontenterebbe di un 2,5M?
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

tobos84 wrote:Ma martin si accontenterebbe di un 2,5M?
Io penso che possa accettare,ha 34 anni e di soldi ne ha fatti a palate,magari con la prospettiva di vincere il titolo, credo che potrebbe fare questo "sacrificio".
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

ShOwmeHOw2play wrote: Kirilenko non ha ancora firmato per i Nets, anzi, io sapevo che il CSKA da contratto gli aveva dato 7 giorni dal momento dell'inizio del mercato FA per poter firmare per una squadra NBA, altrimenti sarebbe rimasto in russia.
No, ha un mese di tempo, quindi fino al 9 Gennaio. Tra l'altro per rimanere in Russia pare abbia chiesto un adeguamento del contratto.
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Bhe, se arrivasse solo per i playoff, sarebbero già tanti 2,5 milioni per un minimo di 4 gare e un massimo di una ventina..

Oltretutto non so quante altre squadre gli potrebbero offrire di più, fra le 16 che potrebbero andare in post-season. Gira gira siamo fra quelli che hanno più spazio salariale, almeno tenendo conto i team con un record positivo preventivabile.. ( su Hoops hype ho visto che i Thunder stanno meglio di noi, virtualmente anche Memphis, Indiana e i Clippers, ma mi sembra che non siano stati considerati i nuovi contratti firmati da queste squadre)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Nas wrote:
Io penso che possa accettare,ha 34 anni e di soldi ne ha fatti a palate,magari con la prospettiva di vincere il titolo, credo che potrebbe fare questo "sacrificio".
Vero ma a parità di offerta io andrei con OKC per il titolo,li vedo molto ma molto più collaudati di noi. Certo che Ny stuzzica molto l'appetito dei giocatori(non fate battute su curry :lmao: ) soprattutto ora che in squadra ci sono stars di primo livello
jay jay okocha wrote:
Bhe, se arrivasse solo per i playoff, sarebbero già tanti 2,5 milioni per un minimo di 4 gare e un massimo di una ventina..

Oltretutto non so quante altre squadre gli potrebbero offrire di più, fra le 16 che potrebbero andare in post-season. Gira gira siamo fra quelli che hanno più spazio salariale, almeno tenendo conto i team con un record positivo preventivabile.. ( su Hoops hype ho visto che i Thunder stanno meglio di noi, virtualmente anche Memphis, Indiana e i Clippers, ma mi sembra che non siano stati considerati i nuovi contratti firmati da queste squadre)
Probabilmente se lo liberano a Marzo si potrebbe fare anche 1 mesetto di R.S.
Leggendo il nome di Memphis, loro potrebbero essere una concorrente agguerrita per Kmart visto e considerato che hanno Artur fuori tutta la stagione.
Se dovesse arrivare sarebbe un bel colpo, ma anche J.r. sarebbe tantissima roba è
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Martin lo vedo più fattibile. In questo momento i lunghi di riserva sono Jordan, Herrelson e Jeffries, mi sembra che necessitiamo un lungo ben migliore di loro.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

2.5 mln per se va benissimo 2-3 mesi buttiamoli via :thumbup: lui, come jr, come lo stesso wilson, potrebbero firmare per quei soldi fino a termine stagione e poi andare sul mercato a fare il contratto buono, intanto si giocano, probabilmente, 2-3 mesi qualcosa di grosso
Post Reply