Comunque bello perchè il Pringles ha sempre odiato i centri e amato i play, ora si trova nella situazione ideale per giocare
Ma domanda riuscirà a togliere anche i playmaker dal suo gioco?

e questa da dove salta fuori?iL_jAsOne wrote:Ne Kirilenko ( ha firmato con i New jersey williams) :

ancora non si e' svincolato e non e' detto che lo faccia o che sia deciso a farlo.Ginetto Fumagallo wrote:Kevin Martin non si è svincolato da là?Cioè,non è a tutti gli effetti un free agent?

Kirilenko non ha ancora firmato per i Nets, anzi, io sapevo che il CSKA da contratto gli aveva dato 7 giorni dal momento dell'inizio del mercato FA per poter firmare per una squadra NBA, altrimenti sarebbe rimasto in russia.iL_jAsOne wrote:Ne Kirilenko ( ha firmato con i New jersey williams) ne Martin ( bloccato dalla cina fino a fine campionato) possono venire da voi..
Comunque bello perchè il Pringles ha sempre odiato i centri e amato i play, ora si trova nella situazione ideale per giocare
Ma domanda riuscirà a togliere anche i playmaker dal suo gioco?

Io penso che possa accettare,ha 34 anni e di soldi ne ha fatti a palate,magari con la prospettiva di vincere il titolo, credo che potrebbe fare questo "sacrificio".tobos84 wrote:Ma martin si accontenterebbe di un 2,5M?

No, ha un mese di tempo, quindi fino al 9 Gennaio. Tra l'altro per rimanere in Russia pare abbia chiesto un adeguamento del contratto.ShOwmeHOw2play wrote: Kirilenko non ha ancora firmato per i Nets, anzi, io sapevo che il CSKA da contratto gli aveva dato 7 giorni dal momento dell'inizio del mercato FA per poter firmare per una squadra NBA, altrimenti sarebbe rimasto in russia.

Bhe, se arrivasse solo per i playoff, sarebbero già tanti 2,5 milioni per un minimo di 4 gare e un massimo di una ventina..tobos84 wrote:Ma martin si accontenterebbe di un 2,5M?

Vero ma a parità di offerta io andrei con OKC per il titolo,li vedo molto ma molto più collaudati di noi. Certo che Ny stuzzica molto l'appetito dei giocatori(non fate battute su curryNas wrote:Io penso che possa accettare,ha 34 anni e di soldi ne ha fatti a palate,magari con la prospettiva di vincere il titolo, credo che potrebbe fare questo "sacrificio".tobos84 wrote:Ma martin si accontenterebbe di un 2,5M?
Probabilmente se lo liberano a Marzo si potrebbe fare anche 1 mesetto di R.S.jay jay okocha wrote:Bhe, se arrivasse solo per i playoff, sarebbero già tanti 2,5 milioni per un minimo di 4 gare e un massimo di una ventina..tobos84 wrote:Ma martin si accontenterebbe di un 2,5M?
Oltretutto non so quante altre squadre gli potrebbero offrire di più, fra le 16 che potrebbero andare in post-season. Gira gira siamo fra quelli che hanno più spazio salariale, almeno tenendo conto i team con un record positivo preventivabile.. ( su Hoops hype ho visto che i Thunder stanno meglio di noi, virtualmente anche Memphis, Indiana e i Clippers, ma mi sembra che non siano stati considerati i nuovi contratti firmati da queste squadre)

2.5 mln per se va benissimo 2-3 mesi buttiamoli viatobos84 wrote:Ma martin si accontenterebbe di un 2,5M?