theanswer74 wrote:Ripassati dai Clip's di un Paul che, giusto per farci rosicare di più, ha fatto pentole e coperchi, sbadigliando.
Certo che stò ometto è davvero un fenomeno, e preseason o non preaseason, darei un'occhiata ammirata pure al contorno che lo circonda:
Billups, come immaginavo, un ultimo lancio di dadi se lo farà, e sarà certamente simile a quello fatto al suo primo anno Nuggets
Jordan migliora di partita in partita
Su Griffin manco ci spendo due parole
Butler è il giocatore giusto per il sistema giusto, farà benissimo, ed il suo benissimo è in doppia cifra aggiungendoci sopra un difesa congrua
Insomma, ocio che, oggi come come oggi rischiamo di star dietro a questi tipi, soprattutto per una ragione che esula dai discorsi tecnici - anche se, quando vedi che la loro terza PG stuprerebbe la nostra migliore PG, due domandine tendi a fartele: loro sono in piena euforia, noi, se Mitch non si inventa qualcosa, siamo in piena depressione.
Comunque, passando a piè pari le note negative della serata di ieri - MWP che oltre a due difese è stato indecente, Walton che si muove da ex cestista proprio perchè è un ex cestista - tre citazioni da segno più:
- Morris, Ebanks e McR.
Se alcuni veterani continueranno così tanto vale andare di rivoluzione dalla A alla Z, meglio non fare i PO, o farli da comparse, con carne fresca che non farli/farli con dei fantasmi.
ps. Puke Walton: peggior contratto nella Storia di questo sport. Il prossimo anno addirittura sopra i 6.
Per molto meno la gente è stata cacciata a pedate nel cu.lo.
Ma tutto questo si evince da UNA partita UNA di preseason, classiche partite notoriamente giocate "alla morte" da voi... wow

[/align]