chi ci impedisce di organizzare una discussione tecnico-tattica post partita il 21 e un summit sulle mosse di mercato tra il 24 e il 30? siamo esosi... non so se mi spiego (cit.)francilive wrote:come avevo già scritto, in quei giorni ci troviamo comunque (non sono sicuro di esserci, ma nella peggiore delle ipotesi se non dovessi esserci dal 26 in poi vengo a trovarvi il 24 o il 25, per me sono due giorni come altri, non gioca la juve).Manu Ginobili wrote:Ma visto che non c'è la partita il 21 da vedere (essendo alle 18), a sto punto le tabelle e il tavolo si può spostare dal 24 al 30?
ma quella settimana pove ha detto in tempi non sospetti che non c'è. per cui per salutare anche lui ho proposto di trovarci anche il 21.
le tabelle abbozzate verranno riesaminate ed affinate la settimana successiva.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Con gli incassi dello Juventus Stadium possiamo permetterci cene di qualità al nostro prezzo a volontà...Pozz4ever wrote:chi ci impedisce di organizzare una discussione tecnico-tattica post partita il 21 e un summit sulle mosse di mercato tra il 24 e il 30? siamo esosi... non so se mi spiego (cit.)
Per il resto, come già detto, dal 27 al 30 sarò a Praga a rendere omaggio alla terra natale del nostro Pavel, quindi non potrò essere presente alla rimpatriata con gli Avigliano brothers...
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
E farla il 26? Certo sarà dura trovare qualcosa di aperto, ma così potrebbero esserci tuttiPove wrote:Con gli incassi dello Juventus Stadium possiamo permetterci cene di qualità al nostro prezzo a volontà...Pozz4ever wrote:chi ci impedisce di organizzare una discussione tecnico-tattica post partita il 21 e un summit sulle mosse di mercato tra il 24 e il 30? siamo esosi... non so se mi spiego (cit.)![]()
Per il resto, come già detto, dal 27 al 30 sarò a Praga a rendere omaggio alla terra natale del nostro Pavel, quindi non potrò essere presente alla rimpatriata con gli Avigliano brothers...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
A mente fredda, molto fredda, dal match con la Roma direi che rimane un grande senso di insoddisfazione per una gara che si poteva tranquillamente vincere.
E ripensando a ciò e guardando gli ultimi due anni direi che se rimpiangiamo un punto a Roma con svantaggio immediato e rigore contro allora è veramente tornata la Juve. E rimango contento.
E ripensando a ciò e guardando gli ultimi due anni direi che se rimpiangiamo un punto a Roma con svantaggio immediato e rigore contro allora è veramente tornata la Juve. E rimango contento.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Fino al 25 ci sono al 100%. Dal 26 al 30 purtroppo non posso ancora garantire, dovrei esserci (più si che no) lo saprò soltanto la prossima settimana in base al fatto se mi confermano un lavoro o meno.
Se propendiamo per la doppia data, riusciamo in ogni caso ad accontentare tutti.
Se propendiamo per la doppia data, riusciamo in ogni caso ad accontentare tutti.
- Pozz4ever
- Pro

cmq, dopo tutta questa disponibilità che stiamo dimostrando per onorare il suo passaggio in terra sabauda e juventina, l'avigliano senior come minimo deve portarci dei cadeau a scelta tra biscotti danesi, souvenir danesi o gnocca danese, della quale mi pare di capire usufruiremo solo io e franci.
-
DROGBA86
- Pro

Nick io è dal primo secondo dopo la fine della partita che provo questa sensazione. Perchè se pareggiamo contro una squadra che tira una sola volta in porta (per me solo il rigore è un tiro, quello di De Rossi non lo è nemmeno) la colpa è solo nostra.NckRm wrote:A mente fredda, molto fredda, dal match con la Roma direi che rimane un grande senso di insoddisfazione per una gara che si poteva tranquillamente vincere.
http://www.youtube.com/watch?v=UHMcWHB78r4
Rivedendo le immagini è evidente la supremazia schiacciante. Non l'abbiamo messa dentro però. C'è poco da fare.
Comunque in vista di Domenica Elia per me merita un'occasione dal 1 minuto. Magari evitando di dargli troppi compiti difensivi. Perchè in queste 2 mezze partite che ha giocato ha dimostrato qualità notevoli. Se si accende può far male.
Poi sento in giro commenti su Vidal assurdi. Si ha fatto 2 cazzate (gol loro e rigore) ma per il resto partita perfetta. Ha sfiorato un eurogol e ha spedito 2 volte Pepe in porta. E' mancato Marchisio ma non il cileno.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Quoto (tranne la parte su EliaDROGBA86 wrote:Nick io è dal primo secondo dopo la fine della partita che provo questa sensazione. Perchè se pareggiamo contro una squadra che tira una sola volta in porta (per me solo il rigore è un tiro, quello di De Rossi non lo è nemmeno) la colpa è solo nostra.NckRm wrote:A mente fredda, molto fredda, dal match con la Roma direi che rimane un grande senso di insoddisfazione per una gara che si poteva tranquillamente vincere.
http://www.youtube.com/watch?v=UHMcWHB78r4
Rivedendo le immagini è evidente la supremazia schiacciante. Non l'abbiamo messa dentro però. C'è poco da fare.
Comunque in vista di Domenica Elia per me merita un'occasione dal 1 minuto. Magari evitando di dargli troppi compiti difensivi. Perchè in queste 2 mezze partite che ha giocato ha dimostrato qualità notevoli. Se si accende può far male.
Poi sento in giro commenti su Vidal assurdi. Si ha fatto 2 cazzate (gol loro e rigore) ma per il resto partita perfetta. Ha sfiorato un eurogol e ha spedito 2 volte Pepe in porta. E' mancato Marchisio ma non il cileno.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Si parla su più testate giornalistiche di una nostra offerta di 25/30 milioni per Tevez
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/15 ... 7888.shtml
Il giocatore è un fenomeno e su questo non ci piove, ma il suo talento è direttamente propozionale alla sua testa di ciolla, onestamente non lo vorrei
Il giocatore è un fenomeno e su questo non ci piove, ma il suo talento è direttamente propozionale alla sua testa di ciolla, onestamente non lo vorrei
-
DROGBA86
- Pro

Io invece lo accoglierei a braccia aperte. Anche se significherebbe spedire Matri in panca.tobos84 wrote:Si parla su più testate giornalistiche di una nostra offerta di 25/30 milioni per Tevez
Vucinic-Tevez è tanta roba in avanti.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
No no matri no sarebbe la mia morte al fantacalcioDROGBA86 wrote:Io invece lo accoglierei a braccia aperte. Anche se significherebbe spedire Matri in panca.tobos84 wrote:Si parla su più testate giornalistiche di una nostra offerta di 25/30 milioni per Tevez
Vucinic-Tevez è tanta roba in avanti.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi raccomando per le cene ragazzi, solo e chiaramente in top restaurant e solo al vostro prezzo (cit.)
Essendo di veneti lidi ovviamente non potrò esserci, chiedo a franci, showme e chiunque voglia aggiungersi una foto con cartello "RizzK8 uno di noi, non so se mi spiego" (cit.)
Essendo di veneti lidi ovviamente non potrò esserci, chiedo a franci, showme e chiunque voglia aggiungersi una foto con cartello "RizzK8 uno di noi, non so se mi spiego" (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
ricordo che mia moglie non è iscritta al forum... credo...Pozz4ever wrote:cmq, dopo tutta questa disponibilità che stiamo dimostrando per onorare il suo passaggio in terra sabauda e juventina, l'avigliano senior come minimo deve portarci dei cadeau a scelta tra biscotti danesi, souvenir danesi o gnocca danese, della quale mi pare di capire usufruiremo solo io e franci.
- Pozz4ever
- Pro

ShOwmeHOw2play wrote:ricordo che mia moglie non è iscritta al forum... credo...Pozz4ever wrote:cmq, dopo tutta questa disponibilità che stiamo dimostrando per onorare il suo passaggio in terra sabauda e juventina, l'avigliano senior come minimo deve portarci dei cadeau a scelta tra biscotti danesi, souvenir danesi o gnocca danese, della quale mi pare di capire usufruiremo solo io e franci.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
magari prendessimo Tevez, è fatto ad hoc per essere la punta nel sistema offensivo di Conte e può giocare anche in coppia con Matri volendo