JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pozz4ever »

francilive wrote:
Manu Ginobili wrote:Ma visto che non c'è la partita il 21 da vedere (essendo alle 18), a sto punto le tabelle e il tavolo si può spostare dal 24 al 30?
come avevo già scritto, in quei giorni ci troviamo comunque (non sono sicuro di esserci, ma nella peggiore delle ipotesi se non dovessi esserci dal 26 in poi vengo a trovarvi il 24 o il 25, per me sono due giorni come altri, non gioca la juve).

ma quella settimana pove ha detto in tempi non sospetti che non c'è. per cui per salutare anche lui ho proposto di trovarci anche il 21.
le tabelle abbozzate verranno riesaminate ed affinate la settimana successiva.
chi ci impedisce di organizzare una discussione tecnico-tattica post partita il 21 e un summit sulle mosse di mercato tra il 24 e il 30? siamo esosi... non so se mi spiego (cit.) :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pozz4ever wrote:chi ci impedisce di organizzare una discussione tecnico-tattica post partita il 21 e un summit sulle mosse di mercato tra il 24 e il 30? siamo esosi... non so se mi spiego (cit.) :forza:
Con gli incassi dello Juventus Stadium possiamo permetterci cene di qualità al nostro prezzo a volontà... :forza:

Per il resto, come già detto, dal 27 al 30 sarò a Praga a rendere omaggio alla terra natale del nostro Pavel, quindi non potrò essere presente alla rimpatriata con gli Avigliano brothers...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Pove wrote:
Pozz4ever wrote:chi ci impedisce di organizzare una discussione tecnico-tattica post partita il 21 e un summit sulle mosse di mercato tra il 24 e il 30? siamo esosi... non so se mi spiego (cit.) :forza:
Con gli incassi dello Juventus Stadium possiamo permetterci cene di qualità al nostro prezzo a volontà... :forza:

Per il resto, come già detto, dal 27 al 30 sarò a Praga a rendere omaggio alla terra natale del nostro Pavel, quindi non potrò essere presente alla rimpatriata con gli Avigliano brothers...
E farla il 26? Certo sarà dura trovare qualcosa di aperto, ma così potrebbero esserci tutti
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

A mente fredda, molto fredda, dal match con la Roma direi che rimane un grande senso di insoddisfazione per una gara che si poteva tranquillamente vincere.
E ripensando a ciò e guardando gli ultimi due anni direi che se rimpiangiamo un punto a Roma con svantaggio immediato e rigore contro allora è veramente tornata la Juve. E rimango contento.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fino al 25 ci sono al 100%. Dal 26 al 30 purtroppo non posso ancora garantire, dovrei esserci (più si che no) lo saprò soltanto la prossima settimana in base al fatto se mi confermano un lavoro o meno.
Se propendiamo per la doppia data, riusciamo in ogni caso ad accontentare tutti.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

cmq, dopo tutta questa disponibilità che stiamo dimostrando per onorare il suo passaggio in terra sabauda e juventina, l'avigliano senior come minimo deve portarci dei cadeau a scelta tra biscotti danesi, souvenir danesi o gnocca danese, della quale mi pare di capire usufruiremo solo io e franci.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote:A mente fredda, molto fredda, dal match con la Roma direi che rimane un grande senso di insoddisfazione per una gara che si poteva tranquillamente vincere.
Nick io è dal primo secondo dopo la fine della partita che provo questa sensazione. Perchè se pareggiamo contro una squadra che tira una sola volta in porta (per me solo il rigore è un tiro, quello di De Rossi non lo è nemmeno) la colpa è solo nostra.
http://www.youtube.com/watch?v=UHMcWHB78r4
Rivedendo le immagini è evidente la supremazia schiacciante. Non l'abbiamo messa dentro però. C'è poco da fare.

Comunque in vista di Domenica Elia per me merita un'occasione dal 1 minuto. Magari evitando di dargli troppi compiti difensivi. Perchè in queste 2 mezze partite che ha giocato ha dimostrato qualità notevoli. Se si accende può far male.
Poi sento in giro commenti su Vidal assurdi. Si ha fatto 2 cazzate (gol loro e rigore) ma per il resto partita perfetta. Ha sfiorato un eurogol e ha spedito 2 volte Pepe in porta. E' mancato Marchisio ma non il cileno.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote:
NckRm wrote:A mente fredda, molto fredda, dal match con la Roma direi che rimane un grande senso di insoddisfazione per una gara che si poteva tranquillamente vincere.
Nick io è dal primo secondo dopo la fine della partita che provo questa sensazione. Perchè se pareggiamo contro una squadra che tira una sola volta in porta (per me solo il rigore è un tiro, quello di De Rossi non lo è nemmeno) la colpa è solo nostra.
http://www.youtube.com/watch?v=UHMcWHB78r4
Rivedendo le immagini è evidente la supremazia schiacciante. Non l'abbiamo messa dentro però. C'è poco da fare.

Comunque in vista di Domenica Elia per me merita un'occasione dal 1 minuto. Magari evitando di dargli troppi compiti difensivi. Perchè in queste 2 mezze partite che ha giocato ha dimostrato qualità notevoli. Se si accende può far male.
Poi sento in giro commenti su Vidal assurdi. Si ha fatto 2 cazzate (gol loro e rigore) ma per il resto partita perfetta. Ha sfiorato un eurogol e ha spedito 2 volte Pepe in porta. E' mancato Marchisio ma non il cileno.
Quoto (tranne la parte su Elia :forza: ), Vidal lontano dalla nostra area di rigore è stato ampiamente il migliore in campo. Altra cosa che ho notato dall'analisi sull' UDDP è che di nuovo abbiamo lasciato su un corner corto Pirlo solo contro due avversari, esattamente come con il Napoli.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Si parla su più testate giornalistiche di una nostra offerta di 25/30 milioni per Tevez
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/15 ... 7888.shtml
Il giocatore è un fenomeno e su questo non ci piove, ma il suo talento è direttamente propozionale alla sua testa di ciolla, onestamente non lo vorrei
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

tobos84 wrote:Si parla su più testate giornalistiche di una nostra offerta di 25/30 milioni per Tevez
Il giocatore è un fenomeno e su questo non ci piove, ma il suo talento è direttamente propozionale alla sua testa di ciolla, onestamente non lo vorrei
Io invece lo accoglierei a braccia aperte. Anche se significherebbe spedire Matri in panca.
Vucinic-Tevez è tanta roba in avanti.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

DROGBA86 wrote:
tobos84 wrote:Si parla su più testate giornalistiche di una nostra offerta di 25/30 milioni per Tevez
Io invece lo accoglierei a braccia aperte. Anche se significherebbe spedire Matri in panca.
Vucinic-Tevez è tanta roba in avanti.
No no matri no sarebbe la mia morte al fantacalcio :dohut0:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Mi raccomando per le cene ragazzi, solo e chiaramente in top restaurant e solo al vostro prezzo (cit.)
Essendo di veneti lidi ovviamente non potrò esserci, chiedo a franci, showme e chiunque voglia aggiungersi una foto con cartello "RizzK8 uno di noi, non so se mi spiego" (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Pozz4ever wrote:cmq, dopo tutta questa disponibilità che stiamo dimostrando per onorare il suo passaggio in terra sabauda e juventina, l'avigliano senior come minimo deve portarci dei cadeau a scelta tra biscotti danesi, souvenir danesi o gnocca danese, della quale mi pare di capire usufruiremo solo io e franci.
ricordo che mia moglie non è iscritta al forum... credo...
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ShOwmeHOw2play wrote:
Pozz4ever wrote:cmq, dopo tutta questa disponibilità che stiamo dimostrando per onorare il suo passaggio in terra sabauda e juventina, l'avigliano senior come minimo deve portarci dei cadeau a scelta tra biscotti danesi, souvenir danesi o gnocca danese, della quale mi pare di capire usufruiremo solo io e franci.
ricordo che mia moglie non è iscritta al forum... credo...

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

magari prendessimo Tevez, è fatto ad hoc per essere la punta nel sistema offensivo di Conte e può giocare anche in coppia con Matri volendo
Locked