Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by Toni Monroe »

francilive wrote: Comunque sia, Bynum è davvero sopravvalutato. Es. dal punto di vista dei Magic, qualora si propendesse per un ipotetico scambio, preferirei Lopez a Bynum. Lopez è quel che è ma rimane comunque un lungo da 20 a partita e soprattutto integro, non injury prone come Bynum.
Sarà che sei un tifoso dei Nets e che un ipotetico scambio di Howard con Lopez vi premierebbe oltre i vostri meriti ma non ti vedo tanto neutrale sulla questione. :forza:
Allora perché non scambiarlo con Bargnani?
:laughing:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote:
francilive wrote: Comunque sia, Bynum è davvero sopravvalutato. Es. dal punto di vista dei Magic, qualora si propendesse per un ipotetico scambio, preferirei Lopez a Bynum. Lopez è quel che è ma rimane comunque un lungo da 20 a partita e soprattutto integro, non injury prone come Bynum.
Sarà che sei un tifoso dei Nets e che un ipotetico scambio di Howard con Lopez vi premierebbe oltre i vostri meriti ma non ti vedo tanto neutrale sulla questione. :forza:
Allora perché non scambiarlo con Bargnani?
:laughing:
[OT]
Toni posso dirti un'eresia... sai che Bargnani nella triangolo di Jax, sempre che la comprendesse, non l'avrei visto male per nulla a dare il cambio a Gasol?
[/OT]
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sì ma io me lo immagino Bargnani alle prese con Jax e Kobe. :laughing:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Toni Monroe wrote:Sì ma io me lo immagino Bargnani alle prese con Jax e Kobe. :laughing:

Non ci avevo pensato, pero magari Kobe gli faceva da interprete sopratutto in allenamento sai che "consigli" gi arrivavano??

:stralol: :stralol: :forza: :forza:
Comunque se l'hanno insegnata a Bynum secondo me ci arrivava anche Andrea
[align=center]Image[/align]
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Winnipeg Jets wrote:La realtà è che senza trade truffa siete destinati a fare la fine dei Knicks degli ultimi 10 anni con il nuovo CBA.
:stralol:

Si, l'asino vola.

Il coccodrillo vola.

Jenna Jameson ed Audrey Hepburn son la stessa roba.

Idem il giardinetto comunale di Abbiate Grasso ed il Trocadèro.

Tutto questo non è mai successo --->>> http://www.youtube.com/watch?v=YxqsASkdTXI

Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Radiofreccia wrote:Kobe on Odom trade: ''I don't like it''

Non comprendo molto questa uscita di Kobe sinceramente. Spero che Kobe sia all'oscuro dei piani della societa' (cosa che, sinceramente, mi pare improbabile) perche' seno' vuol dire che non c'e' un piano particolare per il futuro prossimo.
Kobe è giustamente nero, ed il fatto che lo sia pure post incontro con Kup dimostra quanto questa mossa non abbia alcun senso logico in ottica rinforzamento.

Lui, ma anche Bynum e Fisher hanno semplicemente sollevato gli stessi problemi che da 24 ore sollevo io:

perdere uno così per niente ? e perderlo per rinforzare chi ti ha sweepato ? Non si può dare un senso a qualcosa che un senso non ce l'ha.

Ma la cosa ancor più grave - e ho riportato la citazione qualche post fa - è la dichiarazione del coach.
Oh, lui non sapeva nulla di questa mossa. Purtroppo non sono le sterCate a preoccuparmi, manco "il nuovo CBA"(cit. rosicon rosiconis rosiconum) - d'altronde siamo i Lakers, ovvero un team VINCENTE, e lo saremo SEMPRE - quanto Jim "IlFiglioScemoDi" Buss al timone stile Augusto.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Franci, sai che io odio Bynum ed è vero che è injury prone. Ai Lakers è sovrapagato per quello che gli si chiede di fare ma come talento ha cinque volte le potenzialità di Lopez.
Lo sai benissimo anche tu che Lopez è un giocatore che non incide per un cazzo. Prende pochi rimbalzi, tira sotto il 50% che per un lungo non è che sia l'ideale... insomma, se fai i suoi 20 in un contesto come New Jersey è un conto, lì può tirare quello che vuole. Ma Bynum, quando sta bene, gli è nettamente superiore... e detta da me stra frase significa molto eh!!! :laughing:

Poi è vero che Bynum è tutto da "testare" in una situazione come quella dei Magic, dove diventerebbe primo o secondo violino però, bah, io credo che se per Howard dovessimo dare via il Bambinone e accollarci il contrattone di Hedo, i Magic dovrebbero leccarsi i baffi. Il problema, viste le mosse societarie, è che non credo che Buss voglia prendere un contratto come quello di Turkoglu, visto il nuovo regolamento in fatto di chi supera il salary cap.

Comunque ora voglio vedere per chi andrà via Paul... son proprio curioso di sapere quale fantomatica trade sarà migliore di quella proposta da Lakers e Houston. :laughing:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

già che ci bloccano paul...iora lo troviamo al clips? no ti prego!
rioma7
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets

Post by rioma7 »

Image
Keyser Soze
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by Keyser Soze »

theanswer74 wrote:
Winnipeg Jets wrote:La realtà è che senza trade truffa siete destinati a fare la fine dei Knicks degli ultimi 10 anni con il nuovo CBA.

Si, l'asino vola.

Il coccodrillo vola.

Jenna Jameson ed Audrey Hepburn son la stessa roba.

Idem il giardinetto comunale di Abbiate Grasso ed il Trocadèro.

Tutto questo non è mai successo --->>> http://www.youtube.com/watch?v=YxqsASkdTXI

Ti giuro che quando ho letto Kings tra le sue squadre favorite,anch'io ho pensato alla canzonicina di Shaq per Divac.
:stralol: :stralol: :stralol:
Nel frattempo con un'equa offerta i Clippers si portano a casa Paul.Se trattengono Jordan,e noi rimaniamo questi,siamo la seconda squadra di Los Angeles :forza:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Keyser Soze wrote:

Ti giuro che quando ho letto Kings tra le sue squadre favorite,anch'io ho pensato alla canzonicina di Shaq per Divac.
Nel frattempo con un'equa offerta i Clippers si portano a casa Paul.Se trattengono Jordan,e noi rimaniamo questi,siamo la seconda squadra di Los Angeles :forza:
:biggrin:
Beh, magic moments, come dimenticarli.

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... r_Approval
Se aggiungono pure Bledsoe si chiude, quindi.

Beh, LA doveva essere e LA sarà.
Purtroppo, quella sbagliata.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

edit:

Woj: Clippers are refusing New Orleans-NBA steep asking price for Chris Paul, league sources tell Y! Sports. "Deal could be dying," source says.

oh, Eric Gordon, Chris Kaman, Al-Farouq Aminu, Minnesota's 2012 first round pick. Che è già tanta roba.
Ma Sterc vuole pure Bledsoe.
Boh, una fetta di cu.lo no ?

No dai, ok il veto ad un'offerta accettabile, ma ora si esagera bellamente. Chiamate la Neuro.

ps. Se Paul becca il ciccione in strada, lo asfalta.
:biggrin:
Keyser Soze
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by Keyser Soze »

Ma è ovvio che per pararsi il culo di fronte al prevedibile delirio lacustre,deve chiedere l'impossibile,solo cosi potrà lavarsi la coscienza e mettere a tacere le malelingue.Un paraculo di prima categoria.Che poi Bledsoe adesso sposta?Bah..hai Gordon e la prima scelta,cosa ti lamenti?
Se salta anche questa trattativa Stern rischia di essere ricordato come il peggior owner di tutti i tempi.
Se poi torniamo alla carica noi,non so in quale modo,mettendoci dentro altri team,mi viene da ridere..
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Keyser Soze wrote:Ma è ovvio che per pararsi il culo di fronte al prevedibile delirio lacustre,deve chiedere l'impossibile,solo cosi potrà lavarsi la coscienza e mettere a tacere le malelingue.Un paraculo di prima categoria.Che poi Bledsoe adesso sposta?Bah..hai Gordon e la prima scelta,cosa ti lamenti?
Se salta anche questa trattativa Stern rischia di essere ricordato come il peggior owner di tutti i tempi.
Se poi torniamo alla carica noi,non so in quale modo,mettendoci dentro altri team,mi viene da ridere..
Owner e GM, GM e owner.
A breve, Re Sole.
Poi, Dio.

Rinchiudetelo.

edit.
Larry Coon - Quote:
With Clips deal apparently falling apart, Stern's next demand for CP3 will be Utah. Not the team.....the state.

TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

quest'anno credo sarà un anno senza alcun senso per noi gialloviola aimè...CP3 avrebbe probabilmente cambiato il nostro destino...ora ci troviamo con l'ipotesi Howard che però in cambio di Gasol+Bynum io non farei, tanto più che ora hai regalato Odom (concetto che proprio non comprendo, ok il malumore di Lamar..ma almeno cerca di ottenere qualcosa di più, coprire una posizione in PG o simile) che sarebbe stato perfetto accanto a DH12...se prendessimo mai DH12 avremmo un quintetto...senza playmaker, Fisher ormai è un ex giocatore...Bryant con un anno in più...Artest che credo non sia più il giocatore motivato dell'anno in cui sapeva che era la sua grande occasione per vincere un titolo...in posizione 4 siamo scoperti....e avremmo ok il miglior 5 della lega....ma poi?il nulla....via S.Brown, altra cosa inspiegabile....era l'unica fonte di cambio di ritmo dalla panchina...Blake che purtroppo non ha dimostrato di poter competere ai livelli a cui ambiscono i Lakers...Barnes che è un buon rincalzo e nulla più....e poi gregari "insignificanti"......io la vedo davvero durissima riuscire a combinare qualcosa di buono.....
Image

Image
Image
Image
Locked