francilive wrote:
Comunque sia, Bynum è davvero sopravvalutato. Es. dal punto di vista dei Magic, qualora si propendesse per un ipotetico scambio, preferirei Lopez a Bynum. Lopez è quel che è ma rimane comunque un lungo da 20 a partita e soprattutto integro, non injury prone come Bynum.
Franci, sai che io odio Bynum ed è vero che è injury prone. Ai Lakers è sovrapagato per quello che gli si chiede di fare ma come talento ha cinque volte le potenzialità di Lopez.
Lo sai benissimo anche tu che Lopez è un giocatore che non incide per un cazzo. Prende pochi rimbalzi, tira sotto il 50% che per un lungo non è che sia l'ideale... insomma, se fai i suoi 20 in un contesto come New Jersey è un conto, lì può tirare quello che vuole. Ma Bynum, quando sta bene, gli è nettamente superiore... e detta da me stra frase significa molto eh!!!
Poi è vero che Bynum è tutto da "testare" in una situazione come quella dei Magic, dove diventerebbe primo o secondo violino però, bah, io credo che se per Howard dovessimo dare via il Bambinone e accollarci il contrattone di Hedo, i Magic dovrebbero leccarsi i baffi. Il problema, viste le mosse societarie, è che non credo che Buss voglia prendere un contratto come quello di Turkoglu, visto il nuovo regolamento in fatto di chi supera il salary cap.
Comunque ora voglio vedere per chi andrà via Paul... son proprio curioso di sapere quale fantomatica trade sarà migliore di quella proposta da Lakers e Houston.