JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote:Comunque la storia che Elia tatticamente non sia adatto al 4-3-3 non mi convince per niente. Che in questo momento Conte stia facendo bene (anche e soprattutto visti i risultati) a fidarsi di altri giocatori è un altro discorso, ma per quale motivo un giocatore con le caratteristiche di Elia non potrebbe essere in grado di fare l'esterno da 4-3-3, mentre invece nel 4-4-2/4-2-4 sarebbe andato bene?
per quel che ho visto io elia è molto più adatto a un 4-3-3 che un 4-4-2 o 2-4 che sia
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote:
Kratòs wrote:Comunque la storia che Elia tatticamente non sia adatto al 4-3-3 non mi convince per niente. Che in questo momento Conte stia facendo bene (anche e soprattutto visti i risultati) a fidarsi di altri giocatori è un altro discorso, ma per quale motivo un giocatore con le caratteristiche di Elia non potrebbe essere in grado di fare l'esterno da 4-3-3, mentre invece nel 4-4-2/4-2-4 sarebbe andato bene?
per quel che ho visto io elia è molto più adatto a un 4-3-3 che un 4-4-2 o 2-4 che sia
Anche per me, è di fatto un attaccante esterno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

DROGBA86 wrote:Leggo di stadio esaurito. :notworthy:
Occhio che dietro alla dicitura stadio esaurito ci sta la magagna, secondo me. Questa partita fa parte dell' abbonamento per tutta la stagione, quindi (come per il campionato) i biglietti in vendita probabilmente sono andati tutti esauriti, ma dubito che tutti gli abbonati saranno allo stadio (specie per chi viene da fuori, nonostante il ponte possa aiutare).
Ovvio che questo discorso vale pure per le altre partite della serie A, ma per esempio quando con il Palermo non sono(siamo) potuto(i) salire a quello del club si sono illuminati gli occhi che aveva altri 4 biglietti a disposizione, stavolta invece il mio biglietto non è stato necessario. Qualche buco più del solito me lo aspetto, magari mi sbaglio.
RizzK8
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

vero, comunque si parla di 12k di biglietti "liberi" esauriti senza nemmeno aprire le biglietterie dello stadio, è un gran risultato in ogni caso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ci saranno dai 22 ai 25 mila spettatori, numeri irreali se paragonati all'anno scorso e all'ultima decade, qui si vede l'effetto stadio più che i meriti della squadra
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Secondo il portale Footylatest Marco Motta avrebbe ricevuto alcune richieste dalla Spagna. Su di lui Málaga e Atlético Madrid, che già in estate si erano mostrate interessate. Da ultime, sul giocatore ci sarebbe anche il Chelsea pronto già a gennaio a portarlo a Stamford Bridge.

Si vabbè... Motta al Chelsea... come no :stralol:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

boantos wrote:Secondo il portale Footylatest Marco Motta avrebbe ricevuto alcune richieste dalla Spagna. Su di lui Málaga e Atlético Madrid, che già in estate si erano mostrate interessate. Da ultime, sul giocatore ci sarebbe anche il Chelsea pronto già a gennaio a portarlo a Stamford Bridge.

volere è potere (cit.)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

boantos wrote:Secondo il portale Footylatest Marco Motta avrebbe ricevuto alcune richieste dalla Spagna. Su di lui Málaga e Atlético Madrid, che già in estate si erano mostrate interessate. Da ultime, sul giocatore ci sarebbe anche il Chelsea pronto già a gennaio a portarlo a Stamford Bridge.

DEVE andare all'Atletico! E insieme a lui Iaquinta... Tiago e Diego li stanno aspettando per continuare il progetto.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

verso la retrocessione

mamma mia tiago e diego, ho ancora il vomito a pensarci
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Certo che basta poco per ritornare una squadra di merda. :biggrin:
2 o 3 sono da Juve stasera. Il resto è roba incommentabile.
RizzK8
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

azz sono di turno fino alle 22.30, come sta andando? vedo 0-0 facciam così schifo?
ma se non si sblocca ci sono i supplementari?
Never Underestimate the Heart of a Champion
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote:Certo che basta poco per ritornare una squadra di merda. :biggrin:
Non mi sembra. Molti mi sembrano o non abituati al campo o psicologicamente bloccati. Krasic stasera ha difficoltà a saltare Loria. Loria!!!! L'anno scorso dovevano sempre raddoppiarlo. Lo stesso Quaglia gioca con il freno a mano tirato. Portiamo pazienza prima di dare delle merde a di ragazzi che comunque ci stanno provando.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote:
DROGBA86 wrote:Certo che basta poco per ritornare una squadra di merda. :biggrin:
Non mi sembra. Molti mi sembrano o non abituati al campo o psicologicamente bloccati. Krasic stasera ha difficoltà a saltare Loria. Loria!!!! L'anno scorso dovevano sempre raddoppiarlo. Lo stesso Quaglia gioca con il freno a mano tirato. Portiamo pazienza prima di dare delle merde a di ragazzi che comunque ci stanno provando.
Nessuno mette in dubbio l'impegno Nick. Ma se sono impresentabili a certi livelli non ci resta che prenderne atto. Io metterei Elia nel secondo tempo.
Pepe oggi vale 200 Krasic. Assenza di attributi clamorosa del serbo. Non so come potremmo recuperarlo. :penso:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bah da gente che non ha mai giocato dire che sono impresentabili è come dire che con mata vincevamo la coppa universale

marrone sta giocando bene, sorensen idem, pazienza è ordinato, giaccherini non male, c'è di peggio, metti un attaccante centrale al posto di quaglia o alex e la vinciamo
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote:bah da gente che non ha mai giocato dire che sono impresentabili è come dire che con mata vincevamo la coppa universale

marrone sta giocando bene, sorensen idem, pazienza è ordinato, giaccherini non male, c'è di peggio, metti un attaccante centrale al posto di quaglia o alex e la vinciamo
venderemo cara la pelle (cit.)
Locked