per quel che ho visto io elia è molto più adatto a un 4-3-3 che un 4-4-2 o 2-4 che siaKratòs wrote:Comunque la storia che Elia tatticamente non sia adatto al 4-3-3 non mi convince per niente. Che in questo momento Conte stia facendo bene (anche e soprattutto visti i risultati) a fidarsi di altri giocatori è un altro discorso, ma per quale motivo un giocatore con le caratteristiche di Elia non potrebbe essere in grado di fare l'esterno da 4-3-3, mentre invece nel 4-4-2/4-2-4 sarebbe andato bene?
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- lele_warriors
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Anche per me, è di fatto un attaccante esterno.lele_warriors wrote:per quel che ho visto io elia è molto più adatto a un 4-3-3 che un 4-4-2 o 2-4 che siaKratòs wrote:Comunque la storia che Elia tatticamente non sia adatto al 4-3-3 non mi convince per niente. Che in questo momento Conte stia facendo bene (anche e soprattutto visti i risultati) a fidarsi di altri giocatori è un altro discorso, ma per quale motivo un giocatore con le caratteristiche di Elia non potrebbe essere in grado di fare l'esterno da 4-3-3, mentre invece nel 4-4-2/4-2-4 sarebbe andato bene?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Occhio che dietro alla dicitura stadio esaurito ci sta la magagna, secondo me. Questa partita fa parte dell' abbonamento per tutta la stagione, quindi (come per il campionato) i biglietti in vendita probabilmente sono andati tutti esauriti, ma dubito che tutti gli abbonati saranno allo stadio (specie per chi viene da fuori, nonostante il ponte possa aiutare).DROGBA86 wrote:Leggo di stadio esaurito.
Ovvio che questo discorso vale pure per le altre partite della serie A, ma per esempio quando con il Palermo non sono(siamo) potuto(i) salire a quello del club si sono illuminati gli occhi che aveva altri 4 biglietti a disposizione, stavolta invece il mio biglietto non è stato necessario. Qualche buco più del solito me lo aspetto, magari mi sbaglio.
- RizzK8
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
vero, comunque si parla di 12k di biglietti "liberi" esauriti senza nemmeno aprire le biglietterie dello stadio, è un gran risultato in ogni caso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ci saranno dai 22 ai 25 mila spettatori, numeri irreali se paragonati all'anno scorso e all'ultima decade, qui si vede l'effetto stadio più che i meriti della squadra
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Secondo il portale Footylatest Marco Motta avrebbe ricevuto alcune richieste dalla Spagna. Su di lui Málaga e Atlético Madrid, che già in estate si erano mostrate interessate. Da ultime, sul giocatore ci sarebbe anche il Chelsea pronto già a gennaio a portarlo a Stamford Bridge.
Si vabbè... Motta al Chelsea... come no
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
volere è potere (cit.)boantos wrote:Secondo il portale Footylatest Marco Motta avrebbe ricevuto alcune richieste dalla Spagna. Su di lui Málaga e Atlético Madrid, che già in estate si erano mostrate interessate. Da ultime, sul giocatore ci sarebbe anche il Chelsea pronto già a gennaio a portarlo a Stamford Bridge.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
DEVE andare all'Atletico! E insieme a lui Iaquinta... Tiago e Diego li stanno aspettando per continuare il progetto.boantos wrote:Secondo il portale Footylatest Marco Motta avrebbe ricevuto alcune richieste dalla Spagna. Su di lui Málaga e Atlético Madrid, che già in estate si erano mostrate interessate. Da ultime, sul giocatore ci sarebbe anche il Chelsea pronto già a gennaio a portarlo a Stamford Bridge.
-
andreaR
- Pro

verso la retrocessione
mamma mia tiago e diego, ho ancora il vomito a pensarci
mamma mia tiago e diego, ho ancora il vomito a pensarci
-
DROGBA86
- Pro

Certo che basta poco per ritornare una squadra di merda.
2 o 3 sono da Juve stasera. Il resto è roba incommentabile.
- RizzK8
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
azz sono di turno fino alle 22.30, come sta andando? vedo 0-0 facciam così schifo?
ma se non si sblocca ci sono i supplementari?
ma se non si sblocca ci sono i supplementari?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Non mi sembra. Molti mi sembrano o non abituati al campo o psicologicamente bloccati. Krasic stasera ha difficoltà a saltare Loria. Loria!!!! L'anno scorso dovevano sempre raddoppiarlo. Lo stesso Quaglia gioca con il freno a mano tirato. Portiamo pazienza prima di dare delle merde a di ragazzi che comunque ci stanno provando.DROGBA86 wrote:Certo che basta poco per ritornare una squadra di merda.![]()
-
DROGBA86
- Pro

Nessuno mette in dubbio l'impegno Nick. Ma se sono impresentabili a certi livelli non ci resta che prenderne atto. Io metterei Elia nel secondo tempo.NckRm wrote:Non mi sembra. Molti mi sembrano o non abituati al campo o psicologicamente bloccati. Krasic stasera ha difficoltà a saltare Loria. Loria!!!! L'anno scorso dovevano sempre raddoppiarlo. Lo stesso Quaglia gioca con il freno a mano tirato. Portiamo pazienza prima di dare delle merde a di ragazzi che comunque ci stanno provando.DROGBA86 wrote:Certo che basta poco per ritornare una squadra di merda.![]()
Pepe oggi vale 200 Krasic. Assenza di attributi clamorosa del serbo. Non so come potremmo recuperarlo.
-
andreaR
- Pro

bah da gente che non ha mai giocato dire che sono impresentabili è come dire che con mata vincevamo la coppa universale
marrone sta giocando bene, sorensen idem, pazienza è ordinato, giaccherini non male, c'è di peggio, metti un attaccante centrale al posto di quaglia o alex e la vinciamo
marrone sta giocando bene, sorensen idem, pazienza è ordinato, giaccherini non male, c'è di peggio, metti un attaccante centrale al posto di quaglia o alex e la vinciamo
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
venderemo cara la pelle (cit.)andreaR wrote:bah da gente che non ha mai giocato dire che sono impresentabili è come dire che con mata vincevamo la coppa universale