Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Mr. Sloan »

Da Brawl wrote:
Congratulations! :forza: :forza: :forza:
grazie... ma per fortuna se ne parla tra un po', al momento c'e' solo una dichiarazione di intenti :stressato:
Non abbiamo nemmeno deciso se si fara' in Italia o in Olanda :thumbup:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Posso dire che trovo profondamente deprimente e squallido che si facciano i conti di quanto uno spende - a invitato - nell'organizzazione del matrimonio, in modo da determinare quanto si deve regalare? Non è uno scambio commerciale, se ci si vuole sposare in grande (o in medio), e si ha piacere che certe persone ci siano, si dovrebbe essere disposti a farlo in perdita.

Quanto a "perché la gente si sposa", personalmente, ritengo che si tratti di una forma di impegno civile e sociale, un modo di presentarsi di fronte a comunità e società come coppia e non più come singoli. E' un modo di prendersi delle responsabilità (più di fronte alla società, appunto, che non al partner), a cui corrispondono dei diritti.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sloan, fammi sapere, che prenoto il volo. :lmao:

io farò da testimone a una mia amica ed è una delle cose più belle che mi sia mai successe, ero emozionatissimo quando me l'ha chiesto.

mi ha reso felice per lei, per loro due, e per me!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

davidvanterpool wrote:La domanda è: PERCHé LA GENTE SI SPOSA?
la domanda è: perchè no?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Pozz4ever wrote:
la domanda è: perchè no?
mi hai preceduto di poco...
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Spree wrote:Posso dire che trovo profondamente deprimente e squallido che si facciano i conti di quanto uno spende - a invitato - nell'organizzazione del matrimonio, in modo da determinare quanto si deve regalare? Non è uno scambio commerciale, se ci si vuole sposare in grande (o in medio), e si ha piacere che certe persone ci siano, si dovrebbe essere disposti a farlo in perdita.Quanto a "perché la gente si sposa", personalmente, ritengo che si tratti di una forma di impegno civile e sociale, un modo di presentarsi di fronte a comunità e società come coppia e non più come singoli. E' un modo di prendersi delle responsabilità (più di fronte alla società, appunto, che non al partner), a cui corrispondono dei diritti.
Spree hai ragione. Però qua i calcoli non li fa chi si deve sposare, ma chi deve andarci al matrimonio!!!
Ovvio che invece chi organizza il matrimonio sfarzoso non deve contare sul rientro dei regali per pagarsi il matrimonio stesso. Il più delle volte accade comunque che grazie alle buste gli sposi riescano a pagarsi le spese del matrimonio. Ma questo non inficia su quanto un invitato debba regalare loro.
Se questo matrimonio al quale parteciperò si tenesse in un castello o in un'osteria la mia idea di regalo non cambierebbe. Ho però chiesto sul forum per avere un'idea di limite verso il basso sotto la quale non andare per fare brutte figure.
Perchè comunque le fai le brutte figure. Io ricordo ancora uno zio di mia moglie che ci ha dato € 50,00 ed a casa sua ha la piscina. Certe volte i conti in tasca agli altri li fai, volente o nolente.
Visto che questi miei amici che si sposano sono persone che ormai vedo una tantum, non voglio tagliarmi le vene, ma nemmeno essere ricordato per lo spilorcio di turno.... :shades:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Spree wrote:Posso dire che trovo profondamente deprimente e squallido che si facciano i conti di quanto uno spende - a invitato - nell'organizzazione del matrimonio, in modo da determinare quanto si deve regalare? Non è uno scambio commerciale, se ci si vuole sposare in grande (o in medio), e si ha piacere che certe persone ci siano, si dovrebbe essere disposti a farlo in perdita.
minchia veramente.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Io posso rispondere per quanto mi riguarda.
Mi sono sposato perchè ho trovato l'unica vera persona con la quale condividere fino in fondo i miei pensieri ed i miei sentimenti più profondi. Mi sono sposato perchè quando torno a casa da lei qualsiasi problema rimane fuori dalla porta. L'ho sposata perchè è (quasi) Bonaz al femminile. L'ho sposata perchè mi capisce anche quando non mi capisco io. Dormire accanto a lei è molto bello. Tutto ciò che c'è nella nostra casa ha il suo tocco, il suo profumo. Mi ha reso migliore, mi critica quando va fatto e mi sostiene quando serve. La mia vita senza di lei sarebbe inutile, assurda.
Odio il lavoro che faccio perchè mi tiene lontano da lei dalla mattina alla sera. Vorrei stare con lei sempre. Il tempo con lei non basta mai. Mi sono sposato per poter condividere qualsiasi sciocchezza mi passi per la testa. Potrei continuare all'infinito. E tieni presente che sono un tipo abbastanza solitario; io sto bene con me stesso, ma lei mi manca. Anche adesso. Anzi ti saluto perchè vado a casa da MIA MOGLIE!! :forza:
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:
Io posso rispondere per quanto mi riguarda.
Mi sono sposato perchè ho trovato l'unica vera persona con la quale condividere fino in fondo i miei pensieri ed i miei sentimenti più profondi. Mi sono sposato perchè quando torno a casa da lei qualsiasi problema rimane fuori dalla porta. L'ho sposata perchè è (quasi) Bonaz al femminile. L'ho sposata perchè mi capisce anche quando non mi capisco io. Dormire accanto a lei è molto bello. Tutto ciò che c'è nella nostra casa ha il suo tocco, il suo profumo. Mi ha reso migliore, mi critica quando va fatto e mi sostiene quando serve. La mia vita senza di lei sarebbe inutile, assurda.
Odio il lavoro che faccio perchè mi tiene lontano da lei dalla mattina alla sera. Vorrei stare con lei sempre. Il tempo con lei non basta mai. Mi sono sposato per poter condividere qualsiasi sciocchezza mi passi per la testa. Potrei continuare all'infinito. E tieni presente che sono un tipo abbastanza solitario; io sto bene con me stesso, ma lei mi manca. Anche adesso. Anzi ti saluto perchè vado a casa da MIA MOGLIE!! :forza:
qualche trombatina ogni tanto?
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Quella è sottintesa....e non c'è bisogno di sposarsi per quello :stressato:
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:Quella è sottintesa....e non c'è bisogno di sposarsi per quello :stressato:
:thumbup:
però nemmeno per il resto delle cose che hai detto c'è bisogno di sposarsi...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote:sloan, fammi sapere, che prenoto il volo. :lmao:

io farò da testimone a una mia amica ed è una delle cose più belle che mi sia mai successe, ero emozionatissimo quando me l'ha chiesto.

mi ha reso felice per lei, per loro due, e per me!

Anche io, che sono la cosa più lontana dal matrimonio che esista, devo ammettere di essermi emozionato nel fare il testimone ad un mio collega.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

lele_warriors wrote:
Bonaz wrote:Quella è sottintesa....e non c'è bisogno di sposarsi per quello :stressato:
Cazzo Lele!! mentre scrivevo sapevo già che avresti scritto così :lingua:
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote:
lele_warriors wrote:]
Cazzo Lele!! mentre scrivevo sapevo già che avresti scritto così :lingua:
sono prevedibile :sad: :biggrin:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Bonaz wrote: Cazzo Lele!! mentre scrivevo sapevo già che avresti scritto così :lingua:

Pero fondamentalmente ha ragione Lele, di quello che haio scritto(tutto bellissimo non c'e che dire) NON c'e 1 motivazione 1 che sia imprescindibile dal matrimonio.

Piu che altro dico la mia, mi sposerei(porcaputtana se non vorrei farlo) per dare una sicurezza alla mia donna sotto tutti i punti di vista SOPRATUTTO economico/patrimoniali, in molti paesi la convivenza nemmeno per il cavolo e` parificata al matrimonio(se non sei parlamentare poi, ogni riferimento italiano e` casuale), e se capita qualcosa a uno dei due...
[align=center]Image[/align]
Post Reply