grazie... ma per fortuna se ne parla tra un po', al momento c'e' solo una dichiarazione di intentiDa Brawl wrote:
Congratulations!![]()
![]()
Non abbiamo nemmeno deciso se si fara' in Italia o in Olanda

grazie... ma per fortuna se ne parla tra un po', al momento c'e' solo una dichiarazione di intentiDa Brawl wrote:
Congratulations!![]()
![]()

la domanda è: perchè no?davidvanterpool wrote:La domanda è: PERCHé LA GENTE SI SPOSA?

mi hai preceduto di poco...Pozz4ever wrote:la domanda è: perchè no?davidvanterpool wrote:La domanda è: PERCHé LA GENTE SI SPOSA?

Spree hai ragione. Però qua i calcoli non li fa chi si deve sposare, ma chi deve andarci al matrimonio!!!Spree wrote:Posso dire che trovo profondamente deprimente e squallido che si facciano i conti di quanto uno spende - a invitato - nell'organizzazione del matrimonio, in modo da determinare quanto si deve regalare? Non è uno scambio commerciale, se ci si vuole sposare in grande (o in medio), e si ha piacere che certe persone ci siano, si dovrebbe essere disposti a farlo in perdita.Quanto a "perché la gente si sposa", personalmente, ritengo che si tratti di una forma di impegno civile e sociale, un modo di presentarsi di fronte a comunità e società come coppia e non più come singoli. E' un modo di prendersi delle responsabilità (più di fronte alla società, appunto, che non al partner), a cui corrispondono dei diritti.

minchia veramente.Spree wrote:Posso dire che trovo profondamente deprimente e squallido che si facciano i conti di quanto uno spende - a invitato - nell'organizzazione del matrimonio, in modo da determinare quanto si deve regalare? Non è uno scambio commerciale, se ci si vuole sposare in grande (o in medio), e si ha piacere che certe persone ci siano, si dovrebbe essere disposti a farlo in perdita.

Io posso rispondere per quanto mi riguarda.davidvanterpool wrote:La domanda è: PERCHé LA GENTE SI SPOSA?

qualche trombatina ogni tanto?Bonaz wrote:Io posso rispondere per quanto mi riguarda.davidvanterpool wrote:La domanda è: PERCHé LA GENTE SI SPOSA?
Mi sono sposato perchè ho trovato l'unica vera persona con la quale condividere fino in fondo i miei pensieri ed i miei sentimenti più profondi. Mi sono sposato perchè quando torno a casa da lei qualsiasi problema rimane fuori dalla porta. L'ho sposata perchè è (quasi) Bonaz al femminile. L'ho sposata perchè mi capisce anche quando non mi capisco io. Dormire accanto a lei è molto bello. Tutto ciò che c'è nella nostra casa ha il suo tocco, il suo profumo. Mi ha reso migliore, mi critica quando va fatto e mi sostiene quando serve. La mia vita senza di lei sarebbe inutile, assurda.
Odio il lavoro che faccio perchè mi tiene lontano da lei dalla mattina alla sera. Vorrei stare con lei sempre. Il tempo con lei non basta mai. Mi sono sposato per poter condividere qualsiasi sciocchezza mi passi per la testa. Potrei continuare all'infinito. E tieni presente che sono un tipo abbastanza solitario; io sto bene con me stesso, ma lei mi manca. Anche adesso. Anzi ti saluto perchè vado a casa da MIA MOGLIE!!

Bonaz wrote:Quella è sottintesa....e non c'è bisogno di sposarsi per quello

rodmanalbe82 wrote:sloan, fammi sapere, che prenoto il volo.![]()
io farò da testimone a una mia amica ed è una delle cose più belle che mi sia mai successe, ero emozionatissimo quando me l'ha chiesto.
mi ha reso felice per lei, per loro due, e per me!

Cazzo Lele!! mentre scrivevo sapevo già che avresti scritto cosìlele_warriors wrote:Bonaz wrote:Quella è sottintesa....e non c'è bisogno di sposarsi per quello![]()
però nemmeno per il resto delle cose che hai detto c'è bisogno di sposarsi...

sono prevedibileBonaz wrote:Cazzo Lele!! mentre scrivevo sapevo già che avresti scritto cosìlele_warriors wrote:]
![]()
però nemmeno per il resto delle cose che hai detto c'è bisogno di sposarsi...

Bonaz wrote: Cazzo Lele!! mentre scrivevo sapevo già che avresti scritto così
[/align]