Trash Talk 2011
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Trash Talk 2011
Volevo un attimo difendere i Rome Rams: è pur vero che siamo tra le peggiori squadre della conference, però abbiamo perso 2 partite di fila per 6 punti complessivi, dopo il segnale forte mandato con il derby straperso (non c' era modo di schierare un lineup con meno di 4 zeri....), la squadra ha reagito, ne ha persa ancora una, ma poi sono arrivate 3 vittorie conclusive, probabilmente inutili se non deleterie nel gioco che premia chi fa tanking, ma a noi del tanking non ce ne frega un cazzo e siamo contenti così.
Con un po' più di culo (quello che di solito ha angy) eravamo 5-5.
Ora sta settimana siamo senza QB...interromperemo la striscia di 3 vittorie, pazienza. Tanto l' anno prossimo torna kaiv e vi rimette tutti in riga.
Ora sta settimana siamo senza QB...interromperemo la striscia di 3 vittorie, pazienza. Tanto l' anno prossimo torna kaiv e vi rimette tutti in riga.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si si, quest'anno ne abbiamo avuto proprio a mazzi! Sembriamo la squadra del Fatebenefratelli!azazel wrote:Volevo un attimo difendere i Rome Rams: è pur vero che siamo tra le peggiori squadre della conference, però abbiamo perso 2 partite di fila per 6 punti complessivi, dopo il segnale forte mandato con il derby straperso (non c' era modo di schierare un lineup con meno di 4 zeri....), la squadra ha reagito, ne ha persa ancora una, ma poi sono arrivate 3 vittorie conclusive, probabilmente inutili se non deleterie nel gioco che premia chi fa tanking, ma a noi del tanking non ce ne frega un cazzo e siamo contenti così.
- steve
- Pro

scusa un cazzo culone pulcioso! smettila di fare lo sfaticato!vikings11 wrote:Scusa Rock per i conti, ma questa settimana è stata un inferno...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ah...sei un commish?!vikings11 wrote:Io non ho appoggiato proprio nulla, anzi, leggo solo ora...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Andate afffanculo tutti e due, e pure quell'altro, con tutte le sue cagatelle che si inventa il mio stipendio da commish, anzi, da vice-commish, è ben guadagnato;

Se vuoi farmi compagnia, armati di guanti e zappa, che poi te lo faccio vedere io come si fa a fare lo sfaticato!!!steve wrote:scusa un cazzo culone pulcioso! smettila di fare lo sfaticato!vikings11 wrote:Scusa Rock per i conti, ma questa settimana è stata un inferno...
-
Davidyd
- Senior

Io pure dovrei esserci, per la media fanta-punti... Per celebrare aspetto domenica peròpandu86 wrote:e tralaltro arriva la matematica certezza della vittoria divisionale
Comunque a sto giochino gli Steelers spaccano.
Devo darti atto che hai rimesso in sesto la squadra. Avevi solo bisogno di tempo per ritrovare il bandolo della matassa... Bravo.azazel wrote:Volevo un attimo difendere i Rome Rams: è pur vero che siamo tra le peggiori squadre della conference, però abbiamo perso 2 partite di fila per 6 punti complessivi, dopo il segnale forte mandato con il derby straperso (non c' era modo di schierare un lineup con meno di 4 zeri....), la squadra ha reagito, ne ha persa ancora una, ma poi sono arrivate 3 vittorie conclusive, probabilmente inutili se non deleterie nel gioco che premia chi fa tanking, ma a noi del tanking non ce ne frega un cazzo e siamo contenti così.
Ora nel derby di ritorno ti degni di darla la formazione?
P.S. Kaiv chi? L'anno prossimo avremo gli Agugliano Rams
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
no no...la AFC è roba di rowizDavidyd wrote: Comunque a sto giochino gli Steelers spaccano.Da noi al SB arriva Whata in carrozza, da voi te o il solito Rocky, una bellezza insomma
![]()
peccato vada a braccetto con quel corvaccio di King Dain

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
BubbaJoe
aza burattino
Non capisce che fa parte di un disegno più grande, io so perchè kaiv l'ha messo in quel posto
Per farlo desistere dall'abbandonare i Rams, gli ho dovuto regalare una partita rinunciando ad un possibile posto ai playoff
Fortunatamente ora sono tutti a complimentarsi con lui, invece di accusarmi di tanking:
schierato Bradford 8 per Smith 15
schierato Breaston 3 per Little 9
schierato Seymour 0 per Mathis 8
schierato Spikes 3 per Mayo 5
schierato Revis 3 o Peterson 3 per Haden 7
Almeno 27 punti, la differenza tra un GM dimissionario e un GM che sta ben ricostruendo
P.S.: Niente faccine, sono serio
Non capisce che fa parte di un disegno più grande, io so perchè kaiv l'ha messo in quel posto
Per farlo desistere dall'abbandonare i Rams, gli ho dovuto regalare una partita rinunciando ad un possibile posto ai playoff
Fortunatamente ora sono tutti a complimentarsi con lui, invece di accusarmi di tanking:
Almeno 27 punti, la differenza tra un GM dimissionario e un GM che sta ben ricostruendo
- steve
- Pro

bubba tutto questo semplicemente perchè non ti chiami Steve o Lolo! 
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Steve, io e te come Moralez e Denis

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
St'anno non ce ne va bene una che sia unaBubbaJoe wrote:aza burattino
Most improved forumist 2009

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Sono un coglione!!! Scordata di nuovo la formazione, ma stavolta ho messo qualcuno giovedì... Playoff andati!
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
- steve
- Pro

vincere con pandu con 4 giocatori in meno