Trash Talk 2011

FantaNFL
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Trash Talk 2011

Post by azazel »

Volevo un attimo difendere i Rome Rams: è pur vero che siamo tra le peggiori squadre della conference, però abbiamo perso 2 partite di fila per 6 punti complessivi, dopo il segnale forte mandato con il derby straperso (non c' era modo di schierare un lineup con meno di 4 zeri....), la squadra ha reagito, ne ha persa ancora una, ma poi sono arrivate 3 vittorie conclusive, probabilmente inutili se non deleterie nel gioco che premia chi fa tanking, ma a noi del tanking non ce ne frega un cazzo e siamo contenti così.

Con un po' più di culo (quello che di solito ha angy) eravamo 5-5.

Ora sta settimana siamo senza QB...interromperemo la striscia di 3 vittorie, pazienza. Tanto l' anno prossimo torna kaiv e vi rimette tutti in riga.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote:Volevo un attimo difendere i Rome Rams: è pur vero che siamo tra le peggiori squadre della conference, però abbiamo perso 2 partite di fila per 6 punti complessivi, dopo il segnale forte mandato con il derby straperso (non c' era modo di schierare un lineup con meno di 4 zeri....), la squadra ha reagito, ne ha persa ancora una, ma poi sono arrivate 3 vittorie conclusive, probabilmente inutili se non deleterie nel gioco che premia chi fa tanking, ma a noi del tanking non ce ne frega un cazzo e siamo contenti così.

Ora sta settimana siamo senza QB...interromperemo la striscia di 3 vittorie, pazienza. Tanto l' anno prossimo torna kaiv e vi rimette tutti in riga.
Si si, quest'anno ne abbiamo avuto proprio a mazzi! Sembriamo la squadra del Fatebenefratelli! :polliceverso:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vikings11 wrote:Scusa Rock per i conti, ma questa settimana è stata un inferno...
scusa un cazzo culone pulcioso! smettila di fare lo sfaticato! :metal:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

vikings11 wrote:Io non ho appoggiato proprio nulla, anzi, leggo solo ora...
ah...sei un commish?! :lingua:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Andate afffanculo tutti e due, e pure quell'altro, con tutte le sue cagatelle che si inventa il mio stipendio da commish, anzi, da vice-commish, è ben guadagnato;

:forza: :forza: :forza:
steve wrote:
vikings11 wrote:Scusa Rock per i conti, ma questa settimana è stata un inferno...
scusa un cazzo culone pulcioso! smettila di fare lo sfaticato! :metal:
Se vuoi farmi compagnia, armati di guanti e zappa, che poi te lo faccio vedere io come si fa a fare lo sfaticato!!! :naughty:
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

pandu86 wrote:e tralaltro arriva la matematica certezza della vittoria divisionale :metal:
Io pure dovrei esserci, per la media fanta-punti... Per celebrare aspetto domenica però :icon_paper:
Comunque a sto giochino gli Steelers spaccano. :truzzo: Da noi al SB arriva Whata in carrozza, da voi te o il solito Rocky, una bellezza insomma :shades:

azazel wrote:Volevo un attimo difendere i Rome Rams: è pur vero che siamo tra le peggiori squadre della conference, però abbiamo perso 2 partite di fila per 6 punti complessivi, dopo il segnale forte mandato con il derby straperso (non c' era modo di schierare un lineup con meno di 4 zeri....), la squadra ha reagito, ne ha persa ancora una, ma poi sono arrivate 3 vittorie conclusive, probabilmente inutili se non deleterie nel gioco che premia chi fa tanking, ma a noi del tanking non ce ne frega un cazzo e siamo contenti così.

Devo darti atto che hai rimesso in sesto la squadra. Avevi solo bisogno di tempo per ritrovare il bandolo della matassa... Bravo.
Ora nel derby di ritorno ti degni di darla la formazione? :icon_paper:

P.S. Kaiv chi? L'anno prossimo avremo gli Agugliano Rams :ok:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Davidyd wrote: Comunque a sto giochino gli Steelers spaccano. :truzzo: Da noi al SB arriva Whata in carrozza, da voi te o il solito Rocky, una bellezza insomma :shades:
no no...la AFC è roba di rowiz :truzzo:

peccato vada a braccetto con quel corvaccio di King Dain :disgusto:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

aza burattino
Non capisce che fa parte di un disegno più grande, io so perchè kaiv l'ha messo in quel posto

Per farlo desistere dall'abbandonare i Rams, gli ho dovuto regalare una partita rinunciando ad un possibile posto ai playoff

Fortunatamente ora sono tutti a complimentarsi con lui, invece di accusarmi di tanking:
schierato Bradford 8 per Smith 15
schierato Breaston 3 per Little 9
schierato Seymour 0 per Mathis 8
schierato Spikes 3 per Mayo 5
schierato Revis 3 o Peterson 3 per Haden 7
Almeno 27 punti, la differenza tra un GM dimissionario e un GM che sta ben ricostruendo

P.S.: Niente faccine, sono serio
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
steve
Pro
Pro

Post by steve »

bubba tutto questo semplicemente perchè non ti chiami Steve o Lolo! :icon_paper:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Steve, io e te come Moralez e Denis :forza: :forza: :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Non mi gioca Ray Lewis...

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

BubbaJoe wrote:aza burattino
Non capisce che fa parte di un disegno più grande, io so perchè kaiv l'ha messo in quel posto

Per farlo desistere dall'abbandonare i Rams, gli ho dovuto regalare una partita rinunciando ad un possibile posto ai playoff

Fortunatamente ora sono tutti a complimentarsi con lui, invece di accusarmi di tanking:
schierato Bradford 8 per Smith 15
schierato Breaston 3 per Little 9
schierato Seymour 0 per Mathis 8
schierato Spikes 3 per Mayo 5
schierato Revis 3 o Peterson 3 per Haden 7
Almeno 27 punti, la differenza tra un GM dimissionario e un GM che sta ben ricostruendo

P.S.: Niente faccine, sono serio
St'anno non ce ne va bene una che sia una
Most improved forumist 2009
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sono un coglione!!! Scordata di nuovo la formazione, ma stavolta ho messo qualcuno giovedì... Playoff andati!
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Rocky riesce a far dominare pure Palmer.
ImageImageImage
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vincere con pandu con 4 giocatori in meno :truzzo:
Locked