Secondarie vedi partita con Green Bay
non capisco se c'è una motivazione particolare per cui, quest'anno, Gates viene sfruttato cosi poco.
Non credevo fosse possibile, ma finirà peggio dell'anno scorso

Mi fai domande troppo difficiliride_the_lightning wrote:La Vodafone ha deciso di abbandonarmi prima dell'half-time. Mi sa che ho risparmiato tante bestemmie.jets1968 wrote:Ho visto solo il risultato e non ho ancora visto niente.Ma come si fa a perdere una partita contro Palmer?Mah......
Chi l'ha vista che mi dice ?! Squall ? aza ? Porsche ?
Per ora ho notato solo un highlights : Vincent Brown 30yds TD. Il mio nuovo idolo.![]()
Brown > Floyd. Ah, già che ci siete mi spiegate perchè 47 LANCI DI RIVERS a fronte di 13 PORTATE GLOBALI quando Mathews aveva iniziato bene [sottolineato pure da Levia] ?

McNeill ha problemi cronici al collo e già contro i Packers non era assolutamente al 100%, forse manco al 50%. Il colpo che ha preso da Curry sembra proprio andare a colpire lì. E se dobbiamo giocare con Dombrowski sul suo lato siamo messi male. Nella rotazione l'unico "mestierante" che ha giocato bene è stato Tyronne Green.davelavarra wrote:Poi c'è anche da dire che la linea offensiva senza Dielman è di un'altra pasta. Sicuramente inferiore. Non so l'entità dell'infortunio a McNeill, comunque la profondità non è un granchè, c'è da sperare che non si faccia male nessun altro.