saintsaji wrote:Mi permetto di ricordarti che siete 5-2 ( purtroppo per noi

) e mi intrufolo nel topic dei nemici per porvi una domanda.
Ma che succede a Rivers quest'anno?
Lo seguo solo secondo le stats che non diranno nulla ma hanno sempre fatto paura,quest'anno sono orribili...
quali sono le cause secondo voi?
Siamo 4-2. E le 4 W [per niente convincenti] sono state contro : Chiefs, Vikings, Dolphins e Broncos. Le 2 L : Patriots e Jets. Qualche domanda me la farei.
Per il boldato :
Ammetto c'è un pò ironia di fondo ma manco troppa. Mi spiego meglio. Pure questa volta i due intercetti sono due letture sbagliate da parte di Rivers. Ok, sul primo la frittata la combina McMichael ma il lancio era veramente difficile. Il secondo è completamente sulle sue spalle. Non vede la correzione di Wilson, pensa che Jackson sia libero ed ecco comparire l'intercetto più facile del mondo.
La linea non è stata perfetta ma non si può manco dire che fosse sotto pressione, anzi. L'OL non hai giocato benissimo per il running game ma per il passing game ha lasciato secondi e spazio a Rivers. Certo, giocare contro questi Jets che sembrano essere rinsaviti non è per niente facile. Purtroppo per lui, eccezione fatta contro i Dolphins, è da inizio stagione che gioca così. Forza, lancia impreciso e si becca valanghe di intercetti. Il tutto a fronte di un cospicuo numero di TD.
Ecco che allora mi sorge la facciona di Turner. E' lui che chiama le giocate offensive e tralasciando l'apporto massiccio dei due RB [più Mathews che Tolbert] oramai sembriamo fissi su determinati schemi, stagnanti, prevedibili. Jackson, Floyd sfruttiamo la loro altezza, Gates oramai usato solo da flanker per via degli infortuni e poi screen laterali per RB/FB di turno.
Stop. Poche play action, trick play non se ne vedono e le scelte sono discutibili. Vedi pure in redzone. Ieri 3 corse su 3 di Tolbert, tutte centrali, ma scherziamo ?! Dare la palla in mano a Philip nelle situazioni giuste sarebbe cosa buona e utile per migliorare una statistica [la RZ] che fa pietà.
Ennesima piccola prova ? Il drive finale. 1.40..una volta bruciato tutto perchè con l'hurry up non poteva cambiare schema andate a vedervi il labiale di Philip nei confronti di Turner sulla sideline, ecco. E già contro i Vikings l'aveva fatto. Sarà passionale, energico quello che volete..ma le scelte di Norv non sono per niente efficaci. La summa dei due fattori possono dare un aiuto per interpretare l'inizio di stagione claudicante di Rivers.
Poi magari è perchè
ha troppi ricevitori e non sa a chi lanciare la palla. [cit.]