Trash Talk 2011
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Re: Trash Talk 2011
Dai che ci scappa l'upset... 
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Era un paio d'anni che non giocavo con un lineup così scarso.Beetlebum wrote:Dai che ci scappa l'upset...
Va beh, i miei hanno già la testa ai Playoffs.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ovviamente lascio fuori McGahee perché su Roto c'era scritto: "Non può giocare con una mano sola"... Stronzi! 
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
roto dava Mayo come backup consigliando di non schierarlo -.-GoPats wrote:Ovviamente lascio fuori McGahee perché su Roto c'era scritto: "Non può giocare con una mano sola"... Stronzi!
- steve
- Pro

posta i risultati invece di piangere come al solito!
- Rocky
- Pro

Sinceramente mi sono accorto solo adesso del lineup di steve, che roba ridicola. L'unica cosa che al momento mi preme dire è che non vi obbliga nessuno a giocare, se non avete voglia basta dirlo, non c'è problema, anzi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
pandu86
- Pro

non lo si può punire togliendogli tutte le scelte al prossimo draft?Rocky wrote:Sinceramente mi sono accorto solo adesso del lineup di steve, che roba ridicola. L'unica cosa che al momento mi preme dire è che non vi obbliga nessuno a giocare, se non avete voglia basta dirlo, non c'è problema, anzi.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Il lineup di steve è devastante

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- steve
- Pro

Rocky wrote:Sinceramente mi sono accorto solo adesso del lineup di steve, che roba ridicola. L'unica cosa che al momento mi preme dire è che non vi obbliga nessuno a giocare, se non avete voglia basta dirlo, non c'è problema, anzi.
ho messo il lineup 2 giorni prima della partita... e mi tirate le menate adesso? ha tankato anche Treviso l'anno scorso e a parte un paio nessuno ha detto niente... (è ovvio che il mio lineup non sarà sempre quello, cosi come è ovvio che con la stagione andata meglio finire 1-11 che 6-6) dovevo recuperare un po' di punti a pordenone per giocarmela, quale occasione migliore se non lo scontro divisionale con leviathan per mettere i bastoni tra le ruote a pandu (che già dal meeting mi ha fatto una testa matta perchè ormai sicuro vincitore di division)?
rocky già che ci sei conferma la trade
Last edited by steve on 08/11/2011, 2:35, edited 1 time in total.
- steve
- Pro

in base a cosa??? dai smettila di piangere perchè ti hanno recuperato una partita Culone Vikings e Piangina Leviathan...pandu86 wrote: non lo si può punire togliendogli tutte le scelte al prossimo draft?
ok che stai rosicando che hai perso per i 27 di Tebow... ma datti una regolata
Last edited by steve on 08/11/2011, 2:39, edited 1 time in total.
-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
Ma si dai... pure i Colts di lolo nella realtà tankano... 23 è un po' ridicolo, detto da uno che il suo minimo punteggio è stato sotto i 50, però va beh...
Pure rocky a modo suo fece tanking nello svendere gente buona per scelte che poi divennero Megatron e AP.
In risposta a lolo, io si perdevo spesso, ma ho sempre puntato a vincerne almeno 1
Pure rocky a modo suo fece tanking nello svendere gente buona per scelte che poi divennero Megatron e AP.
In risposta a lolo, io si perdevo spesso, ma ho sempre puntato a vincerne almeno 1
- steve
- Pro

io ho vinto la partita più importante con quel culone Vikings lo scontro divisionale (mai preso uno 0-6 in divisionLeviathan wrote:Ma si dai... pure i Colts di lolo nella realtà tankano... 23 è un po' ridicolo, detto da uno che il suo minimo punteggio è stato sotto i 50, però va beh...
cmq hai ragione questo è ridicolo

ma io ho fatto

- Rocky
- Pro

Treviso schierò Vick (mi pare, che al tempo era ancora backup di McNabb) al posto di Ryan, mi sembra un tantino differente rispetto a quello che hai fatto tu. E la frase "dovevo recuperare un po' di punti a pordenone per giocarmela" riassume esattamente il problema, che senso ha giocare in questo modo? Soprattutto nei confronti degli altri, Pordenone in primis, che giocano seriamente schierando il miglior lineup possibile?steve wrote: ha tankato anche Treviso l'anno scorso e a parte un paio nessuno ha detto niente... (è ovvio che il mio lineup non sarà sempre quello, cosi come è ovvio che con la stagione andata meglio finire 1-11 che 6-6) dovevo recuperare un po' di punti a pordenone per giocarmela, quale occasione migliore se non lo scontro divisionale con leviathan per mettere i bastoni tra le ruote a pandu (che già dal meeting mi ha fatto una testa matta perchè ormai sicuro vincitore di division)?![]()
Cazzata, io mi limitai a scambiare due LB ridicoli (forse Joey Porter) per farmi dare una prima scelta.Leviathan wrote: Pure rocky a modo suo fece tanking nello svendere gente buona per scelte che poi divennero Megatron e AP.