Trash Talk 2011

FantaNFL
Locked
steve
Pro
Pro

Re: Trash Talk 2011

Post by steve »

32 oggi... avresti vinto...
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Dai che ci scappa l'upset... :forza:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Beetlebum wrote:Dai che ci scappa l'upset... :forza:
Era un paio d'anni che non giocavo con un lineup così scarso. :gogogo:

Va beh, i miei hanno già la testa ai Playoffs. :icon_paper:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Dovevo starti a sentire :nelson&ballard:
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ovviamente lascio fuori McGahee perché su Roto c'era scritto: "Non può giocare con una mano sola"... Stronzi! :biggrin:
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

GoPats wrote:Ovviamente lascio fuori McGahee perché su Roto c'era scritto: "Non può giocare con una mano sola"... Stronzi! :biggrin:
roto dava Mayo come backup consigliando di non schierarlo -.-
steve
Pro
Pro

Post by steve »

posta i risultati invece di piangere come al solito!
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Sinceramente mi sono accorto solo adesso del lineup di steve, che roba ridicola. L'unica cosa che al momento mi preme dire è che non vi obbliga nessuno a giocare, se non avete voglia basta dirlo, non c'è problema, anzi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Rocky wrote:Sinceramente mi sono accorto solo adesso del lineup di steve, che roba ridicola. L'unica cosa che al momento mi preme dire è che non vi obbliga nessuno a giocare, se non avete voglia basta dirlo, non c'è problema, anzi.
non lo si può punire togliendogli tutte le scelte al prossimo draft?
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Il lineup di steve è devastante

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Rocky wrote:Sinceramente mi sono accorto solo adesso del lineup di steve, che roba ridicola. L'unica cosa che al momento mi preme dire è che non vi obbliga nessuno a giocare, se non avete voglia basta dirlo, non c'è problema, anzi.
:nono: che sta cosa la puoi dire ai paperone, cerberus ecc

ho messo il lineup 2 giorni prima della partita... e mi tirate le menate adesso? ha tankato anche Treviso l'anno scorso e a parte un paio nessuno ha detto niente... (è ovvio che il mio lineup non sarà sempre quello, cosi come è ovvio che con la stagione andata meglio finire 1-11 che 6-6) dovevo recuperare un po' di punti a pordenone per giocarmela, quale occasione migliore se non lo scontro divisionale con leviathan per mettere i bastoni tra le ruote a pandu (che già dal meeting mi ha fatto una testa matta perchè ormai sicuro vincitore di division)? :metal:

rocky già che ci sei conferma la trade :thumbup:
Last edited by steve on 08/11/2011, 2:35, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

pandu86 wrote: non lo si può punire togliendogli tutte le scelte al prossimo draft?
in base a cosa??? dai smettila di piangere perchè ti hanno recuperato una partita Culone Vikings e Piangina Leviathan...

ok che stai rosicando che hai perso per i 27 di Tebow... ma datti una regolata :forza:
Last edited by steve on 08/11/2011, 2:39, edited 1 time in total.
Leviathan
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Ma si dai... pure i Colts di lolo nella realtà tankano... 23 è un po' ridicolo, detto da uno che il suo minimo punteggio è stato sotto i 50, però va beh...

Pure rocky a modo suo fece tanking nello svendere gente buona per scelte che poi divennero Megatron e AP.

In risposta a lolo, io si perdevo spesso, ma ho sempre puntato a vincerne almeno 1 :truzzo:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Leviathan wrote:Ma si dai... pure i Colts di lolo nella realtà tankano... 23 è un po' ridicolo, detto da uno che il suo minimo punteggio è stato sotto i 50, però va beh...

Pure rocky a modo suo fece tanking nello svendere gente buona per scelte che poi divennero Megatron e AP.

In risposta a lolo, io si perdevo spesso, ma ho sempre puntato a vincerne almeno 1 :truzzo:
io ho vinto la partita più importante con quel culone Vikings lo scontro divisionale (mai preso uno 0-6 in division :fischia: )

cmq hai ragione questo è ridicolo

Image

ma io ho fatto

Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

steve wrote: ha tankato anche Treviso l'anno scorso e a parte un paio nessuno ha detto niente... (è ovvio che il mio lineup non sarà sempre quello, cosi come è ovvio che con la stagione andata meglio finire 1-11 che 6-6) dovevo recuperare un po' di punti a pordenone per giocarmela, quale occasione migliore se non lo scontro divisionale con leviathan per mettere i bastoni tra le ruote a pandu (che già dal meeting mi ha fatto una testa matta perchè ormai sicuro vincitore di division)? :metal:
Treviso schierò Vick (mi pare, che al tempo era ancora backup di McNabb) al posto di Ryan, mi sembra un tantino differente rispetto a quello che hai fatto tu. E la frase "dovevo recuperare un po' di punti a pordenone per giocarmela" riassume esattamente il problema, che senso ha giocare in questo modo? Soprattutto nei confronti degli altri, Pordenone in primis, che giocano seriamente schierando il miglior lineup possibile?
Leviathan wrote: Pure rocky a modo suo fece tanking nello svendere gente buona per scelte che poi divennero Megatron e AP.
Cazzata, io mi limitai a scambiare due LB ridicoli (forse Joey Porter) per farmi dare una prima scelta. :truzzo:
Image

Locked