Dankun wrote:Mi sono iscritto! Qualche consiglio giusto per non fare cazzate enormi all'inizio? Tipo l'allenatore accettabile/scarso su hattrick o prendere i giovani con determinate caratteristiche :-)
Allora...l'allenatore e' parecchio importate quindi direi di fare l'investimento su di lui. Basta che alleni un paio di skills tipo difesa(o velocita') e prendere posizione(valori maggiori di 24 come soglia minima). I lunghi li metti a prendere posizione e i piccoli in difesa o velocita' a seconda di quel che hai scelto.
Poi vai di 15-16enni(meglio 16enni o addirittura 17enni che costano meno).
Le skill fondamentali sono, in ordine d'importanza, prendere posizione(lunghi)-difesa(tutti)-dribbling(ma lo usano solo le guardie e in piccola parte le SF)-Velocita'(che torna utile a tutti, in particolare per SG e soprattutto SF). Se vuoi postare il tuo roster di partenza, ti daremo un parere.
Intanto io gioco il ritorno della gara maledetta(persa all'andata al terzo OT e con Mikuckis out 19 giorni). Un fattore resta invariato: Rodriguez si fa male a 15 secondi dal termine, per fortuna saltera' solo la partita di martedi'.
Pero' a differenza dell'andata vinco! Solo 98 a 92, nonostante fossi stato avanti di 15 punti a fine terzo quarto ma anche nonostante avessi subito la rimonta con pareggio ad un paio di minuti dal termine.
MVP Mikuckis con 37 punti e solo 2 errori dal campo

Ma piu' o meno tutti han giocato ad alto livello in attacco, con il mio play che smazza 11 assist!