Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60% da 2 è regola

Post Reply
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Vittoria CLAMOROSA in casa contro la quinta in classifica, che però è un ottima squadra e si è visto in questa partita!
A fine terzo quarto sono sotto 40-66 in modo inspiegabile tralaltro, ma è ancora più inspiegabile e incredibile l'ultimo quarto che vinco con un parziale di 40-9, finisce quindi 80-75 con un monumentale Iturrialde da 24+4+3 e 10 recuperi compreso un 360° nell'ultimo quarto!! :forza: :forza: :forza:

Mi porto 12-0 e la prossima sarà ancora una partita difficile, in casa di una delle tre al secondo posto!
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Lol, oggi Barrufet contro lo stesso avversario ha fatto i seguenti punteggi per quarto:

15 (6/9), 3 (1/7), 10 (5/7)

Comunque vinco di 20 e l'MVP se lo becca Rapazote con 37 punti :gogogo:
Image
TMC_1
Pro
Pro

Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60%

Post by TMC_1 »

Io direi di restare in questo topic, cosi siamo in vantaggio con l'altro fanta. :thumbup:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Post by A.F.D.U.I. President »

Oggi partita dura, vediamo cosa ne viene fuori!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Vittoria 88 a 82! Il tutto nonostante un filo di turnover che mi ha permesso di schierare i due lunghi anziani per soli 20 minuti. Partita decisa delle mie guardie titolari che chiudono con 21 punti a testa. Importante anche l'apporto(inaspettato) di Jordan che in 20 minuti cattura 8 rimbalzi e mette a referto 7 punti.

La prossima sara' partita vera contro una diretta concorrente alla promozione! :stressato:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Partita tranquilla contro l'ultima in classifica: 27 per Rimo e 34 per l'MVP Hansen.
Qualcuno vuole Serrao?
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Domenica mi ero scordato di avere un amichevole e non ho modificato la tattica, cosi martedì i miei arrivano un po' stanchi e vinco contro la quinta "solo" 94-118! Sono tanti però i 94 subiti, anche se di fronte avevo il secondo migliore attacco, ....ma almeno avevo un test attendibile per valutare meglio la squadra.
Ottima prova ancora una volta di Bardazzi 24+7ass+3rec, Nitescu 20+6ass, molto bene Lazo con 28+10+5stoppate.....partita difficile quindi meno recuperi, solo 9 che sono pochini per me, ma gli avversari arrivano più spesso al tiro e arrivano però le stoppate che sono 9 alla fine.

Le altre vincono tutte, quindi resta tutto immutato nelle prime 4 posizioni, ma la quarta è cmq molto lontana da me, a 7 partita di differenza.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

E' tornato il Confronta trasferimenti :forza:
Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

Mi sono iscritto! Qualche consiglio giusto per non fare cazzate enormi all'inizio? Tipo l'allenatore accettabile/scarso su hattrick o prendere i giovani con determinate caratteristiche :-)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Dankun wrote:Mi sono iscritto! Qualche consiglio giusto per non fare cazzate enormi all'inizio? Tipo l'allenatore accettabile/scarso su hattrick o prendere i giovani con determinate caratteristiche :-)

Allora...l'allenatore e' parecchio importate quindi direi di fare l'investimento su di lui. Basta che alleni un paio di skills tipo difesa(o velocita') e prendere posizione(valori maggiori di 24 come soglia minima). I lunghi li metti a prendere posizione e i piccoli in difesa o velocita' a seconda di quel che hai scelto.
Poi vai di 15-16enni(meglio 16enni o addirittura 17enni che costano meno).

Le skill fondamentali sono, in ordine d'importanza, prendere posizione(lunghi)-difesa(tutti)-dribbling(ma lo usano solo le guardie e in piccola parte le SF)-Velocita'(che torna utile a tutti, in particolare per SG e soprattutto SF). Se vuoi postare il tuo roster di partenza, ti daremo un parere. :ok:

Intanto io gioco il ritorno della gara maledetta(persa all'andata al terzo OT e con Mikuckis out 19 giorni). Un fattore resta invariato: Rodriguez si fa male a 15 secondi dal termine, per fortuna saltera' solo la partita di martedi'.
Pero' a differenza dell'andata vinco! Solo 98 a 92, nonostante fossi stato avanti di 15 punti a fine terzo quarto ma anche nonostante avessi subito la rimonta con pareggio ad un paio di minuti dal termine.
MVP Mikuckis con 37 punti e solo 2 errori dal campo :pron: Ma piu' o meno tutti han giocato ad alto livello in attacco, con il mio play che smazza 11 assist!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

L'allenatore lo lascerei stare per adesso, considerando che non avrai molti soldi e sarai massimo in div 6, direi di aspettare di salire almeno in div 5.

Vittoria 110-57 contro una squadra di bassa/media classifica. monumentale Strelandre con 20+30+6 e 57 di valutazione, 32+15 di Lazo....i miei lunghi hanno dominato un po' oggi. :thumbup:
Bardazzi si prende una giornata tranquilla con 16 punti con 6-9 al tiro. Bene anche l'ala piccola Lopez con 18+4+4+5bks.

prime 4 posizioni sempre invariate, sempre +2 su seconda e terza....prossima gara in casa della quarta!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il

Ordinaria amministrazione contro la terz'ultima: vinco 123 a 79 e faccio l'ormai classico turn-over che a sto giro ha visto riposare l'infortunato rodriguez, mentre Mikuckis-Utterborn e Marren hanno giocato solo 20 minuti. MVP Nestorovic che mette a referto 37 punti+19 rimbalzi+6 assist e scatta anche a 21 in esperienza!

Ora mia aspettano due partite meno agevoli con una squadra di meta' classifica e con la quarta in classifica, prima del rush finale in cui gioco sia con la prima che con la seconda(a pari merito con me) e in cui mi gioco la promozione diretta in prima.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Partia contro una delle ultime della classe. Primo tempo difficile chuiso solo +7 a causa di una marea 2+1 concessi agli avversari. Nella ripresa però inizamo a prendere il largo e chiudiamo 115-77 con Hansen, Rimokaitis e Huntley oltre i 20 (24 27+8 28+14+6blk) :forza: Un'altra vittoria e dovrei essere salvo visto che ora sono a +3 dalla zona playout
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Battuta la quarta 100-68 dopo un primo quarto perso di 5 punti, 83-45 i restanti 3 quarti.
Bene il centro Stelandre 19+23+7, Lazo con 22+13 e il play Nitescu con 21 punti.

Nella prossima vado in casa della terza....in caso di vittoria posso praticamente festeggiare la promozione in aticipo, se perdo si riapre tutto! All'andata non fu semplice e ho vinto di 12 punti.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Poche pagine piu' indietro ho ritrovato le skills del baby Mikuckis :carezza:

Altezza: 213 Peso: 116,88
Skills Index: 148.001 Stipendio: € 160.800 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 5 3 Punti: 7
Dribbling: 9 Passaggio: 5
Velocità: 14 Prendere posizione: 17
Rimbalzi: 7 Esperienza: 11

L'avevo comprato a 21 anni pero'. Un cucciolo. Ora ha 3 anni in piu' e 11 punti di skills in piu' che, considerata la trentina abbondante di giorni d'infortunio subiti, van bene. In esperienza si attende sto benedetto scatto a 17 che dovrebbe essere imminente.
Post Reply