effetivamente sono disoccupato :sbadat: però sto studiando per un concorso quindi aggiungo che studio :Dlleo wrote: allora non lavori :lol2:
Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Dead Spaceanima_ardente wrote: Discreto? Io lo ho trovato ottimo. L'atmosfera è eccezionale, la grafica ottima, così come la giocabilità.
Dopo parecchie ore di gioco quoto il tuo pensiero..L'atmosfera è elettrizzante soprattutto quando la musica cambia e gli ambienti diventano tetri, una cosa che aprezzo è l'imprevedibilità degli attacchi: tu stai guardando nell'inventario e puoi cmq essere attaccato, devi scegliere i momenti "tranquilli" per far pulizia/ricaricare / equipaggiare.
Per gli amanti di resident evil questo gioco è una soluzione alternativa.
Anima ma le armi entro la fine del gioco le riesci a potenziare tutte?
P.s. Ringrazio Scorpyon per il consiglio
Ah dimenticavo: anche qui non ti puoi ritirare :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Sheeeeeed
- Pro

Sto provando la Beta di Assassin's creed Brotherhood. L'ho appena messo su, per ora posso solo dire che graficamente è qualcosa di SPAVENTOSAMENTE BELLO!!

- TMC_1
- Pro

Ma qualcuno ha provato a giocare online con F1 2010? Com'è? 

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Premesso che parlo della versione PS3.TMC_1 wrote: Ma qualcuno ha provato a giocare online con F1 2010? Com'è?![]()
L'online di per se è ottimo. Lag minimo nonostante la mia orrenda connessione, 4 modalità di base (gara secca sui 3 giri, qualifiche, qualifiche+gara lunga e qualifiche+gara da 7 giri) più, ovviamente, la possibilità di creare un weekend personalizzato in tutto e per tutto. L'unico problema sono i piloti che incontri, la cui massima aspirazione è buttarti fuori alla prima curva, altrimenti, se non ci riescono, si fanno squalificare. Difatti, spesso, le gare finiscono con soli 2 o 3 piloti in gara. Peccato perché altrimenti sarebbe ottimo.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
andreaR
- Pro

come per tutti i giochi motoristici bisogna farsi una propria cricca fidataMarcoRVD wrote: Premesso che parlo della versione PS3.
L'online di per se è ottimo. Lag minimo nonostante la mia orrenda connessione, 4 modalità di base (gara secca sui 3 giri, qualifiche, qualifiche+gara lunga e qualifiche+gara da 7 giri) più, ovviamente, la possibilità di creare un weekend personalizzato in tutto e per tutto. L'unico problema sono i piloti che incontri, la cui massima aspirazione è buttarti fuori alla prima curva, altrimenti, se non ci riescono, si fanno squalificare. Difatti, spesso, le gare finiscono con soli 2 o 3 piloti in gara. Peccato perché altrimenti sarebbe ottimo.
- TMC_1
- Pro

Ho fatto la mia prima gara, mondiale da 3 stagioni, prendo la Williams....bene in qualifica con il 12mo posto, si va alla gara....pronti via e vado addosso alla macchina davanti a me :lol2: subito penalità, ma non è tutto...immediatamente (credo però contemporaneamente in realtà) dopo aver aver tamponato la macchina davanti si buca una ruota posteriore!! Il tutto senza ancora aver fatto la prima curva!! 
Dopo questo incidente verso la fine buco ancora e chiudo 24mo a quasi due minuti dal 23mo! però avevo fatto bene negli ultimi 3-4 giri.
Dopo questo incidente verso la fine buco ancora e chiudo 24mo a quasi due minuti dal 23mo! però avevo fatto bene negli ultimi 3-4 giri.

- hispanico82
- Pro

Ma si gioca solo on-line? Ai fini della storia dovrei giocare prima all'1 e poi al 2?Sheeeeeed wrote: Sto provando la Beta di Assassin's creed Brotherhood. L'ho appena messo su, per ora posso solo dire che graficamente è qualcosa di SPAVENTOSAMENTE BELLO!!

-
andreaR
- Pro

io ho giocato al due e mi sono divertito moltissimo, poi la mia ragazza mi ha preso l'uno ma non l'ho giocato per nulla perchè all'inizio passi il tempo a imparare quelle mosse che hai già usato nel due e mi risultava molto noioso dover ripetere, le due storie non sono collegate se non marginalmente con la storia degli assassini, cmq costano poco se vuoi giocarli tutti e due è sicuramente bello, non so se il nuovo segue la linea del 2, ma non credo visto che ezio finisce che ha oltre 40 anni :Dhispanico82 wrote: Ma si gioca solo on-line? Ai fini della storia dovrei giocare prima all'1 e poi al 2?
- Vitor #41
- Pro

io ho giocato solo il 2. L'1, da quello che ho letto in giro, è trascurabile e neanche chissà che.
- tobos84
- Pro

andreaR wrote: io ho giocato al due e mi sono divertito moltissimo, poi la mia ragazza mi ha preso l'uno ma non l'ho giocato per nulla perchè all'inizio passi il tempo a imparare quelle mosse che hai già usato nel due e mi risultava molto noioso dover ripetere, le due storie non sono collegate se non marginalmente con la storia degli assassini, cmq costano poco se vuoi giocarli tutti e due è sicuramente bello, non so se il nuovo segue la linea del 2, ma non credo visto che ezio finisce che ha oltre 40 anni :D
Io spero vivamente che il 2 abbia il finale in sincronia con il primo capitolo.
Altrimenti il finale del primo capitolo non ha senso.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
andreaR
- Pro

sai che ho un vuoto enorme? come finisce già il primo? lui in quella saletta che si trasforma in universo con quella donna che parla? oppure rientra nei suoi panni normali e scappa con la ragazza dal dottore??tobos84 wrote:
Io spero vivamente che il 2 abbia il finale in sincronia con il primo capitolo.
Altrimenti il finale del primo capitolo non ha senso.
altra cosa, solo io ho finito il gioco senza sbloccare il vestito dell'assassino nel primo, non ricordo il nome? non capivo come andare a prendere quello nel palazzo a venezia
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- tobos84
- Pro

Pol lo compri solo tu :lol2:Lilpol wrote: Ma NBA live 2011 quando uscirà?![]()
@Andrea...me lo ricordo vagamente il finale ma non lo scrivo perchè chi ci deve giocare si rovinerebbe la soddisfazione

- Vitor #41
- Pro

pare sia slittato al 2011 Nba Elite.