Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by andreaR »

lleo wrote: allora non lavori :lol2:
effetivamente sono disoccupato  :sbadat: però sto studiando per un concorso quindi aggiungo che studio  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

anima_ardente wrote: Discreto? Io lo ho trovato ottimo. L'atmosfera è eccezionale, la grafica ottima, così come la giocabilità.
Dead Space

Dopo parecchie ore di gioco quoto il tuo pensiero..L'atmosfera è elettrizzante soprattutto quando la musica cambia e gli ambienti diventano tetri, una cosa che aprezzo è l'imprevedibilità degli attacchi: tu stai guardando nell'inventario e puoi cmq essere attaccato, devi scegliere i momenti "tranquilli" per far pulizia/ricaricare / equipaggiare.
Per gli amanti di resident evil questo gioco è una soluzione alternativa.

Anima ma le armi entro la fine del gioco le riesci a potenziare tutte?
P.s. Ringrazio Scorpyon per il consiglio  :notworthy:

Ah dimenticavo: anche qui non ti puoi ritirare  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sto provando la Beta di Assassin's creed Brotherhood. L'ho appena messo su, per ora posso solo dire che graficamente è qualcosa di SPAVENTOSAMENTE BELLO!!
ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ma qualcuno ha provato a giocare online con F1 2010? Com'è? :penso:
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

TMC_1 wrote: Ma qualcuno ha provato a giocare online con F1 2010? Com'è? :penso:
Premesso che parlo della versione PS3.

L'online di per se è ottimo. Lag minimo nonostante la mia orrenda connessione, 4 modalità di base (gara secca sui 3 giri, qualifiche, qualifiche+gara lunga e qualifiche+gara da 7 giri) più, ovviamente, la possibilità di creare un weekend personalizzato in tutto e per tutto. L'unico problema sono i piloti che incontri, la cui massima aspirazione è buttarti fuori alla prima curva, altrimenti, se non ci riescono, si fanno squalificare. Difatti, spesso, le gare finiscono con soli 2 o 3 piloti in gara. Peccato perché altrimenti sarebbe ottimo.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

MarcoRVD wrote: Premesso che parlo della versione PS3.

L'online di per se è ottimo. Lag minimo nonostante la mia orrenda connessione, 4 modalità di base (gara secca sui 3 giri, qualifiche, qualifiche+gara lunga e qualifiche+gara da 7 giri) più, ovviamente, la possibilità di creare un weekend personalizzato in tutto e per tutto. L'unico problema sono i piloti che incontri, la cui massima aspirazione è buttarti fuori alla prima curva, altrimenti, se non ci riescono, si fanno squalificare. Difatti, spesso, le gare finiscono con soli 2 o 3 piloti in gara. Peccato perché altrimenti sarebbe ottimo.
come per tutti i giochi motoristici bisogna farsi una propria cricca fidata

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ho fatto la mia prima gara, mondiale da 3 stagioni, prendo la Williams....bene in qualifica con il 12mo posto, si va alla gara....pronti via e vado addosso alla macchina davanti a me :lol2: subito penalità, ma non è tutto...immediatamente (credo però contemporaneamente in realtà) dopo aver aver tamponato la macchina davanti si buca una ruota posteriore!! Il tutto senza ancora aver fatto la prima curva!! :forza:
Dopo questo incidente verso la fine buco ancora e chiudo 24mo a quasi due minuti dal 23mo! però avevo fatto bene negli ultimi 3-4 giri.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sheeeeeed wrote: Sto provando la Beta di Assassin's creed Brotherhood. L'ho appena messo su, per ora posso solo dire che graficamente è qualcosa di SPAVENTOSAMENTE BELLO!!
Ma si gioca solo on-line? Ai fini della storia dovrei giocare prima all'1 e poi al 2?
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

hispanico82 wrote: Ma si gioca solo on-line? Ai fini della storia dovrei giocare prima all'1 e poi al 2?
io ho giocato al due e mi sono divertito moltissimo, poi la mia ragazza mi ha preso l'uno ma non l'ho giocato per nulla perchè all'inizio passi il tempo a imparare quelle mosse che hai già usato nel due e mi risultava molto noioso dover ripetere, le due storie non sono collegate se non marginalmente con la storia degli assassini, cmq costano poco se vuoi giocarli tutti e due è sicuramente bello, non so se il nuovo segue la linea del 2, ma non credo visto che ezio finisce che ha oltre 40 anni  :D

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io ho giocato solo il 2. L'1, da quello che ho letto in giro, è trascurabile e neanche chissà che.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

andreaR wrote: io ho giocato al due e mi sono divertito moltissimo, poi la mia ragazza mi ha preso l'uno ma non l'ho giocato per nulla perchè all'inizio passi il tempo a imparare quelle mosse che hai già usato nel due e mi risultava molto noioso dover ripetere, le due storie non sono collegate se non marginalmente con la storia degli assassini, cmq costano poco se vuoi giocarli tutti e due è sicuramente bello, non so se il nuovo segue la linea del 2, ma non credo visto che ezio finisce che ha oltre 40 anni  :D

Io spero vivamente che il 2 abbia il finale in sincronia con il primo capitolo.
Altrimenti il finale del primo capitolo non ha senso.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

tobos84 wrote:
Io spero vivamente che il 2 abbia il finale in sincronia con il primo capitolo.
Altrimenti il finale del primo capitolo non ha senso.
sai che ho un vuoto enorme? come finisce già il primo? lui in quella saletta che si trasforma in universo con quella donna che parla? oppure rientra nei suoi panni normali e scappa con la ragazza dal dottore??

altra cosa, solo io ho finito il gioco senza sbloccare il vestito dell'assassino nel primo, non ricordo il nome? non capivo come andare a prendere quello nel palazzo a venezia  :disgusto: :lol2:

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ma NBA live 2011 quando uscirà?  :penso:
Image°°Image°°Image
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Lilpol wrote: Ma NBA live 2011 quando uscirà?  :penso:
Pol lo compri solo tu  :lol2:

@Andrea...me lo ricordo vagamente il finale ma non lo scrivo perchè chi ci deve giocare si rovinerebbe la soddisfazione
Image Image

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

pare sia slittato al 2011 Nba Elite.
Post Reply