Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Vitor #41 »

ma io ste cose non le comprendo. fanno i pignoli su qualsiasi cagata e poi mettono sul mercato giochi con falle di questo tipo.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

le prove libere sono importantissime, nella stagione reale con sutil ho imparato benissimo il tracciato del bahrain e sono i pole in tutte e 3 le libere

mi sorge il dubbio che il livello sia troppo facile visto che a webber secondo do 6 secondi  :lol2: purtroppo dall'interno del gp non puoi cambiare spero che si possa cambiare dopo

qualcuno a mai fatto la sequenza di gran premi? è come la carriera? ovvero tengono i punti piloti e costruttori vero? non sono gare fine a stesse
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

visti i bug che mi dite su formula 1 non lo piglio,aspetterò più avanti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

hispanico82 wrote: Finito Uncharted 2 ieri  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

L'unica cosa che non mi ha appassionato davvero alla grande è stata la battaglia finale, diciamo bella ma un tantino al di sotto del gioco nel totale.

EDIT: domanda. Ma il primo episodio è bello come il secondo? E soprattutto, non è che poi è ripetitivo (cioè è un pò come giocare lo stesso episodio)?
D'accordissimo, lo scontro finale col boss non è un granchè, ci si poteva aspettare molto di più. Però nel resto del gioco ci sono veramente tante situazioni da capolavoro videoludico!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

lele_warriors wrote: visti i bug che mi dite su formula 1 non lo piglio,aspetterò più avanti
aspetta, per precisare, i 6 secondi che ho dato a webber è perchè ho impostato livello medio, poi ci sono difficile ed esperto, quello non è un bug, ho valutato male io

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: aspetta, per precisare, i 6 secondi che ho dato a webber è perchè ho impostato livello medio, poi ci sono difficile ed esperto, quello non è un bug, ho valutato male io
-quello dei box che ti superano
-il fatto di non potersi ritirare anche se ultimi
-il fatto che si ritirano pochissimi/nessuno

3 buoni motivi per lasciarlo sullo scaffale ad ora
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

lele_warriors wrote: -quello dei box che ti superano
-il fatto di non potersi ritirare anche se ultimi
-il fatto che si ritirano pochissimi/nessuno

3 buoni motivi per lasciarlo sullo scaffale ad ora
I bug ci sono, ma resta comunque un gran gioco sia chiaro, dove il livello di divertimento è assicurato
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il fatto di non potersi ritirare quando si è ultimi non lo considero un bug, altrimenti Senna non dovrebbe finire una gara :thumbup:

ritengo che siano cose molto più negative il non aver messo i danni, e il non poter rompere il motore :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

istanbul  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

prima vittoria  :01: :01: :01: :forza: :forza: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

week end perfetto, sempre fra i primi dal venerdì, toro rosso che volava nei curvoni veloci del tracciato, 4° in griglia e primo al traguardo  :01: :01: :01: :01:

a questo punto dopo aver provato l'ebrezza di lottare fra i primi posso dire che il bug dei box si sente molto di più sul fondo classifica, ovvero se hai una macchina forte, performante e tu non sbagli, vedi istanbul, la sosta non crea danno, io sono entrato all'ottavo giro per cambiare da morbide a dure in quel momento ero primo, sono rientrato terzo dietro ad alonso e webber, ho superato webber e alonso dopo ha fatto la sua sosta e quindi ho vinto, mentre dietro i distacchi grossi nno si fanno dal 12° all'ultimo ci saranno 20 25 secondi, tempo che perdi tutto in una sosta

l'intervista a fine gara molto  :notworthy: peccato non ci sia la festa del podio

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

anima_ardente wrote: tante situazioni da capolavoro videoludico!
il culo di Chloe  :naughty:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

maxdance wrote:
Comunque qualche bug, anche grossino, c'è che spero verrà sistemo con delle prossime patch. La mancata opzione del ritiro come detto in precedenza è inaccettabile, per esempio nel GP della Cina, sotto una pioggia battente, sono andato in testa coda al primo giro e sono stato costretto a correre 11 giri desolatamente ultimo senza vedere una vettura davanti a me, ciò è frustrante.
Ma entrare ai box in contromano? In tutti i giochi di F1 che ho provato (non questo) era bandiera nera diretta.  :fischia:
ImageImageImage
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

alby14 wrote: Ma entrare ai box in contromano? In tutti i giochi di F1 che ho provato (non questo) era bandiera nera diretta.  :fischia:
il problema di farsi squalificare è che poi magari ti becchi una penalità nel gran premio dopo

tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

alby14 wrote: Ma entrare ai box in contromano? In tutti i giochi di F1 che ho provato (non questo) era bandiera nera diretta.  :fischia:
:lol2:  :lol2:  :lol2: grande alby

Sto giocando a Dead Space...gioco discreto molta suspance
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io sono riuscito a farmi squalificare in meno di 4 curve :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Quanto detesto il Bahrain.

Intanto mi è arrivato NHL 11, a dopo per i pareri.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Post Reply