Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
- Vitor #41
- Pro

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo
ma io ste cose non le comprendo. fanno i pignoli su qualsiasi cagata e poi mettono sul mercato giochi con falle di questo tipo.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
le prove libere sono importantissime, nella stagione reale con sutil ho imparato benissimo il tracciato del bahrain e sono i pole in tutte e 3 le libere
mi sorge il dubbio che il livello sia troppo facile visto che a webber secondo do 6 secondi :lol2: purtroppo dall'interno del gp non puoi cambiare spero che si possa cambiare dopo
qualcuno a mai fatto la sequenza di gran premi? è come la carriera? ovvero tengono i punti piloti e costruttori vero? non sono gare fine a stesse
mi sorge il dubbio che il livello sia troppo facile visto che a webber secondo do 6 secondi :lol2: purtroppo dall'interno del gp non puoi cambiare spero che si possa cambiare dopo
qualcuno a mai fatto la sequenza di gran premi? è come la carriera? ovvero tengono i punti piloti e costruttori vero? non sono gare fine a stesse
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lele_warriors
- Pro

visti i bug che mi dite su formula 1 non lo piglio,aspetterò più avanti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
anima_ardente
- Pro

D'accordissimo, lo scontro finale col boss non è un granchè, ci si poteva aspettare molto di più. Però nel resto del gioco ci sono veramente tante situazioni da capolavoro videoludico!hispanico82 wrote: Finito Uncharted 2 ieri![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica cosa che non mi ha appassionato davvero alla grande è stata la battaglia finale, diciamo bella ma un tantino al di sotto del gioco nel totale.
EDIT: domanda. Ma il primo episodio è bello come il secondo? E soprattutto, non è che poi è ripetitivo (cioè è un pò come giocare lo stesso episodio)?
-
andreaR
- Pro

aspetta, per precisare, i 6 secondi che ho dato a webber è perchè ho impostato livello medio, poi ci sono difficile ed esperto, quello non è un bug, ho valutato male iolele_warriors wrote: visti i bug che mi dite su formula 1 non lo piglio,aspetterò più avanti
- lele_warriors
- Pro

-quello dei box che ti superanoandreaR wrote: aspetta, per precisare, i 6 secondi che ho dato a webber è perchè ho impostato livello medio, poi ci sono difficile ed esperto, quello non è un bug, ho valutato male io
-il fatto di non potersi ritirare anche se ultimi
-il fatto che si ritirano pochissimi/nessuno
3 buoni motivi per lasciarlo sullo scaffale ad ora
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- maxdance
- Senior

I bug ci sono, ma resta comunque un gran gioco sia chiaro, dove il livello di divertimento è assicuratolele_warriors wrote: -quello dei box che ti superano
-il fatto di non potersi ritirare anche se ultimi
-il fatto che si ritirano pochissimi/nessuno
3 buoni motivi per lasciarlo sullo scaffale ad ora

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il fatto di non potersi ritirare quando si è ultimi non lo considero un bug, altrimenti Senna non dovrebbe finire una gara 
ritengo che siano cose molto più negative il non aver messo i danni, e il non poter rompere il motore
ritengo che siano cose molto più negative il non aver messo i danni, e il non poter rompere il motore
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
andreaR
- Pro

istanbul

prima vittoria

week end perfetto, sempre fra i primi dal venerdì, toro rosso che volava nei curvoni veloci del tracciato, 4° in griglia e primo al traguardo

a questo punto dopo aver provato l'ebrezza di lottare fra i primi posso dire che il bug dei box si sente molto di più sul fondo classifica, ovvero se hai una macchina forte, performante e tu non sbagli, vedi istanbul, la sosta non crea danno, io sono entrato all'ottavo giro per cambiare da morbide a dure in quel momento ero primo, sono rientrato terzo dietro ad alonso e webber, ho superato webber e alonso dopo ha fatto la sua sosta e quindi ho vinto, mentre dietro i distacchi grossi nno si fanno dal 12° all'ultimo ci saranno 20 25 secondi, tempo che perdi tutto in una sosta
l'intervista a fine gara molto
peccato non ci sia la festa del podio
prima vittoria
week end perfetto, sempre fra i primi dal venerdì, toro rosso che volava nei curvoni veloci del tracciato, 4° in griglia e primo al traguardo
a questo punto dopo aver provato l'ebrezza di lottare fra i primi posso dire che il bug dei box si sente molto di più sul fondo classifica, ovvero se hai una macchina forte, performante e tu non sbagli, vedi istanbul, la sosta non crea danno, io sono entrato all'ottavo giro per cambiare da morbide a dure in quel momento ero primo, sono rientrato terzo dietro ad alonso e webber, ho superato webber e alonso dopo ha fatto la sua sosta e quindi ho vinto, mentre dietro i distacchi grossi nno si fanno dal 12° all'ultimo ci saranno 20 25 secondi, tempo che perdi tutto in una sosta
l'intervista a fine gara molto
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
il culo di Chloeanima_ardente wrote: tante situazioni da capolavoro videoludico!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ma entrare ai box in contromano? In tutti i giochi di F1 che ho provato (non questo) era bandiera nera diretta.maxdance wrote:
Comunque qualche bug, anche grossino, c'è che spero verrà sistemo con delle prossime patch. La mancata opzione del ritiro come detto in precedenza è inaccettabile, per esempio nel GP della Cina, sotto una pioggia battente, sono andato in testa coda al primo giro e sono stato costretto a correre 11 giri desolatamente ultimo senza vedere una vettura davanti a me, ciò è frustrante.

-
andreaR
- Pro

il problema di farsi squalificare è che poi magari ti becchi una penalità nel gran premio dopoalby14 wrote: Ma entrare ai box in contromano? In tutti i giochi di F1 che ho provato (non questo) era bandiera nera diretta.![]()
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
:lol2: :lol2: :lol2: grande albyalby14 wrote: Ma entrare ai box in contromano? In tutti i giochi di F1 che ho provato (non questo) era bandiera nera diretta.![]()
Sto giocando a Dead Space...gioco discreto molta suspance

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sono riuscito a farmi squalificare in meno di 4 curve :lol2:alby14 wrote: Ma entrare ai box in contromano? In tutti i giochi di F1 che ho provato (non questo) era bandiera nera diretta.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Quanto detesto il Bahrain.
Intanto mi è arrivato NHL 11, a dopo per i pareri.
Intanto mi è arrivato NHL 11, a dopo per i pareri.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]